Vai al contenuto

Come gestite le vecchie amicizie AFC?


GiorgioCatania

  

44 utenti hanno votato

  1. 1. Come da titolo, come gestite le vecchie amicizie AFC?

    • Esco sempre con i miei amici di vecchia data AFC per fare qualunque cosa
    • Esco con i miei amici di vecchia data AFC ma solo occasionalmente
    • Non ho più rapporti con i miei amici di vecchia data AFC
    • Altro
  2. 2. Nel caso frequentiate ancora AFC, come vi comportate nei loro confronti

    • Cerco di cambiarli e di spingerli al miglioramento
    • Non cerco di cambiarli, mi sta bene così come sono
    • Non cerco di cambiarli, mi comporto come se fossi superiore a loro
    • Altro


Messaggi raccomandati

ace of heart

personalmente sono d'accordo per te, sono loro che usano questa scusa per non aprire o per giustificare il fatto che non sono riusciti a spicciare parola davanti a un hb, mentre in realta avevano paura (anche se considerandosi grandi seduttori non lo ammetteranno mai) infatti come ho gia detto,quando gli faccio notare che avrebbero anche potuto solo parlare con un hb , loro cominciano a prendermi in giro dicendo che me la faccio con i cessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tordo

Secondo me è tutto inutile cercare di cambiarli, ci sono persone che si arrendono e vogliono rimanere AFC perchè magari loro non si sentono belli e non conquisteranno mai nessuna ragazza, a mio avviso l'individuo che vuole sbloccarsi lo deve fare da sè senza nessuno che glielo consigli altrimenti ti pigliano pure per sfigato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mekiko

Complimenti, sul serio, io le speranze oramai le ho perse tutte. Mi piacerebbe sapere come hai fatto in maniera più dettagliata però, grazie :)

tu non ci crederai e' sucesso cosi' :

avevo provato a convincere i miei amici a sedurre altre ma loro ,nonostante gli abbia regalato ,libri ,inviato materiale e simili, non avevano la rabbia per migliorare...cosi' avevo smesso....

poi un giorno ,mi sono trovato con loro dopo un bel po' di tempo e mi preparavo mentalmente alla serata relax dal sarge ,a parlare con gli amici che si lamentano del mondo , che giocano a biliardo parlando di quanto vorrebbero farsi una ecc...poi mi entra un set da 2 di HB 8 nella saletta e mi viene naturale aprirle nonostante i miei amici,mi ci metto a parlare e porto uno dei miei amici nel gruppo ,ci scambiamo i telefoni e io vado a k-chiudermi una lontano da li'...al mio ritorno nonostante la ragazza non stesse piu' parlando con il mio amico, lui era li' a chiedermi come avessi fatto e se era possibile farlo...

cosi' cosa ho fatto? gli ho dato tutto il materiale? gli ho dato 200 spiegazioni? naaaaaaaaaaa l'ho riempito di open loop e da quel giorno e' un ottimo wing e sincero credo che abbia letto piu' lui che io sulla seduzione :D

Modificato da Mekiko
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

tu non ci crederai e' sucesso cosi' :

avevo provato a convincere i miei amici a sedurre altre ma loro ,nonostante gli abbia regalato ,libri ,inviato materiale e simili, non avevano la rabbia per migliorare...cosi' avevo smesso....

poi un giorno ,mi sono trovato con loro dopo un bel po' di tempo e mi preparavo mentalmente alla serata relax dal sarge ,a parlare con gli amici che si lamentano del mondo , che giocano a biliardo parlando di quanto vorrebbero farsi una ecc...poi mi entra un set da 2 di HB 8 nella saletta e mi viene naturale aprirle nonostante i miei amici,mi ci metto a parlare e porto uno dei miei amici nel gruppo ,ci scambiamo i telefoni e io vado a k-chiudermi una lontano da li'...al mio ritorno nonostante la ragazza non stesse piu' parlando con il mio amico, lui era li' a chiedermi come avessi fatto e se era possibile farlo...

cosi' cosa ho fatto? gli ho dato tutto il materiale? gli ho dato 200 spiegazioni? naaaaaaaaaaa l'ho riempito di open loop e da quel giorno e' un ottimo wing e sincero credo che abbia letto piu' lui che io sulla seduzione :D

Quando dico che i fatti sono più potenti di mille parole mi riferisco a questo, e infatti non mi stupisce per nulla questa storia. Ottimo, continua così B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...