Vai al contenuto

Bug, schermo nero


karien

Messaggi raccomandati

karien

Questo problema si verifica sopratutto con i post della sezione "Richiesta Consigli" e, in passato, si verificava visualizzando con il cellulare alcune pagine html del forum salvate: esce un riquadro nero che rende fastidiosissima la lettura.

Si verifica con Google Chrome (con IE no). Ho allegato uno screen.

Spero possiate risolverlo :)

post-2756-0-22230800-1295275981_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

che versione hai di chrome? io sto usando l'ultima (aggiornata ieri tra l'altro) e non ho mai avuto questi problemi, l'unica disguido riscontrato è che quotando i post degli altri mi rimpicciolisce sempre di piu quello che scrivo sotto, ma risolvo semplicemente selezionado il testo e riformattandolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo problema si verifica sopratutto con i post della sezione "Richiesta Consigli" e, in passato, si verificava visualizzando con il cellulare alcune pagine html del forum salvate: esce un riquadro nero che rende fastidiosissima la lettura.

Si verifica con Google Chrome (con IE no). Ho allegato uno screen.

Spero possiate risolverlo :)

Molto strano...

Se te lo fa un'altra volta prova a scorrere su e giù con la rotella del mouse e vedi se ti compare ciò che ci dovrebbe essere al posto del rettangolo nero.

Chrome (ultime versioni) a volte, specilamente su schede grafiche non nuovissime, ha questo problema.

Non mi è mai capitato su IS ma occasionalmente mi capita su Youtube lo stesso problema.

Onestamente non credo sia un problema attribuibile alla board del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo problema si verifica sopratutto con i post della sezione "Richiesta Consigli" e, in passato, si verificava visualizzando con il cellulare alcune pagine html del forum salvate: esce un riquadro nero che rende fastidiosissima la lettura.

Si verifica con Google Chrome (con IE no). Ho allegato uno screen.

Spero possiate risolverlo :)

dovrebbe essere uno spyware me lo faceva anche a me.

Passa Spybot dovresti risolvere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...