Vai al contenuto

scusate la domanda da ragazzino...


Messaggi raccomandati

Bumby

Intervengo per spezzare una lancia a favore di questa ragazza, e domando: ma perchè?

Caro Lord, ci sono milioni di donne, e come tu stesso dici, perchè non consigliarti autonomamente di sargiarne altre e dimenticarti di questa hb?

Ormai ha un matrimonio, eppure svoltosi da poco, perchè non lasciarle la vita in pace? Ha fatto la sua scelta, non guidata da nessuno, ora perchè metterti in una posizione che ha il 0.1% di riuscita?

Credimi, ci sono relazioni in cui ci si impiega 1 mese ad uscirne, io per una mia ex ltr ci ho messo 1 anno (si, 12 mesi), tutti i fottuti giorni a soffrire, tutti e 365 a pensarla. Ma per uscirne non la sono andato a cercare nuovamente, ma ho affidato la mia guarigione al tempo, perchè infondo è di lui che hai bisogno, tempo.

Andrò anche contro le tecniche di seduzione con questo messaggio, ma te lo consiglio come un amico.

Però se come ti ho detto riprovi a costruire il rapporto come amico, ridiventare un suo "intimo", potresti con le giuste tempistiche puntando a far vedere quante donne hai a disposizione a rigirarle tu il "sei una cara amica" e puntare a farla ingelosire con le altre

Ma sai a lei quanto frega di questa cosa?

Siamo reali ragazzi, siamo reali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Intervengo per spezzare una lancia a favore di questa ragazza, e domando: ma perchè?

Caro Lord, ci sono milioni di donne, e come tu stesso dici, perchè non consigliarti autonomamente di sargiarne altre e dimenticarti di questa hb?

Ormai ha un matrimonio, eppure svoltosi da poco, perchè non lasciarle la vita in pace? Ha fatto la sua scelta, non guidata da nessuno, ora perchè metterti in una posizione che ha il 0.1% di riuscita?

Credimi, ci sono relazioni in cui ci si impiega 1 mese ad uscirne, io per una mia ex ltr ci ho messo 1 anno (si, 12 mesi), tutti i fottuti giorni a soffrire, tutti e 365 a pensarla. Ma per uscirne non la sono andato a cercare nuovamente, ma ho affidato la mia guarigione al tempo, perchè infondo è di lui che hai bisogno, tempo.

Andrò anche contro le tecniche di seduzione con questo messaggio, ma te lo consiglio come un amico.

Ma sai a lei quanto frega di questa cosa?

Siamo reali ragazzi, siamo reali.

Condivido quello che hai scritto, infatti ho chiuso definitivamente non solo nn cercandola, ma anche dicendo addio a MIEI amici perchè erano diventati suoi conoscenti in modo da evitare di venire a conoscenza di qualcosa o viceversa. in ogni caso cmq la situazione è davvero molto più complicata di come l'ho presentata e sarebbe troppo lunga da descrivere. cmq non penso di avere nessuna possibilità con lei almeno nel breve periodo: si è sposata col sue ex due mesi dopo di me! punto! basta solo questo a dire che non aveva il minimo dubbio! nel lasciarmi è stata razionale, chiara lucida e perfino diabolica, conosce per lavoro la psicologia delle persone e mi ha incastrato per benino, si è parata le spalle in anticipo, facendo sparire qualsiasi cosa "compromettente", e facendomi piazza pulita attorno guadagnando la fiducia di tutti, miei amici compresi, forte di una reputazione impeccabile da ragazza casa-chiesa-lavoro impeccabili. ho tutti questi dubbi nello scriverle perchè qualsiasi mia reazione nei suoi confronti la farà sentire con la coscienza apposto e le darebbe intimamente soddisfazione perchè si è autoconvinta di non aver fatto nulla di male (non nel lasciarmi, ma in certi comportamenti): se sa che la penso e ci sto male o la ignoro freddamente, oltre a pomparsi di autostima le dimostro di essere infantile (è passato quasi un anno), di contro se sono felice e va tutto bene... allora aveva ragione lei dicendomi che era convinta che anche per me fosse solo amicizia. so che l'unica cosa che deve contare è la mia opinione perchè solo io so certe cose ma non riesco a farmene una ragione. Sul fatto che ce ne siano tante altre lo so, ma qualcosa nn mi torna, dopo di lei non mi sono chiuso a piangere, ho reagito in ogni modo, ho sargiato, ho conosciuto centinaia di altre ragazze ma nn è servito a nulla... è bastato un suo freddo messaggio di auguri per sconvolgermi e mandarmi in panico come forse mai mi era successo.

@Carioz: hai perfettamente ragione nel dire che un sms è solo un sms e sono io a caricarlo di tutte quelle emozioni, io non ho paura di mandarle l'sms, perchè sotto sotto è quello che desidero, ma so anche che è inutile, se lo faccio le comunico cmq interesse (mi sono ricordato, e nonostante tutti le scrivo) se invece non lo faccio significa che sono ancora arrabbiato con lei (non mi sono mai scordato in 15 anni... )

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Bumby,

partendo dal fatto che nessuno ha la bacchetta magica.........sei sicuro che il creare/ricreare un rapporto empatico con una donna, mixato con un sottofondo di sensualità non abbia nessun effetto???

sei sicuro che il farsi vedere con altre hb non scateni la voglia di competizione del target di lordjulian?

conosci l hb in questione e sai fin dove può arrivare il suo ego o quanto è realmente innamorata del marito?

.......Nè io nè tu, non conoscendo l hb in questione possiamo rispondere, ma sicuramente il modestissimo consiglio che ho dato a Lordjulian punta su meccanismi che sono più o meno universali, poi naturalmente è sciocco pensare che funzioni con tutte, così come è sciocco pensare che nessuna possa resistere a Mistery!!!!!! Le variabili che possono portare al successo o alla sconfitta sono troppo............ma sicuramente è meglio adottare una strategia "standard" adattandola al caso che lasciare perdere il Game e riconoscendo l'inarrivibilità del target!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Caro Bumby,

partendo dal fatto che nessuno ha la bacchetta magica.........sei sicuro che il creare/ricreare un rapporto empatico con una donna, mixato con un sottofondo di sensualità non abbia nessun effetto???

sei sicuro che il farsi vedere con altre hb non scateni la voglia di competizione del target di lordjulian?

conosci l hb in questione e sai fin dove può arrivare il suo ego o quanto è realmente innamorata del marito?

.......Nè io nè tu, non conoscendo l hb in questione possiamo rispondere, ma sicuramente il modestissimo consiglio che ho dato a Lordjulian punta su meccanismi che sono più o meno universali, poi naturalmente è sciocco pensare che funzioni con tutte, così come è sciocco pensare che nessuna possa resistere a Mistery!!!!!! Le variabili che possono portare al successo o alla sconfitta sono troppo............ma sicuramente è meglio adottare una strategia "standard" adattandola al caso che lasciare perdere il Game e riconoscendo l'inarrivibilità del target!!!

anche tu hai ragione in generale, tant'è che la preselezione e social proof è stato il fattore principale con lei, però ormai le cose son cambiate, c'è ancora l'euforia del matrimonio, ha realizzato il sogno della sua vita, si è sposata e magari sarà/è diventata mamma prima dei 30anni (magari si è sposta cosi in fretta perchè incinta, nn lo so)... perfetto per una che tiene tantissimo alle apparenze e alla favole. In più ora come ora non avrei neppure più l'occasione per creare quel clima di intimità che tu dici, sono convinto che più avanti le cose cambieranno, non sarà più cosi felice e si renderà conto di tante cose, ma passeranno anni ed è da sciocchi aspettare o illudersi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bumby

Ciao master,

dalle mie parti si dice che sicura è soltanto la morte.

Nulla è sicuro, in effetti non gli ho detto, al caro Lord, che sia impossibile, ma, a mio semplicissimo punto di vista, ha il 0.1% di riuscita.

sei sicuro che il farsi vedere con altre hb non scateni la voglia di competizione del target di lordjulian?

Ti rispondo con una domanda: e tu sei sicuro che il marito sia di così basso livello da non darle le giuste attenzioni (carota/bastone) che la portino a non essere gelosa delle hb che circondano lord? Ho usato il termine basso livello perchè sinceramente non mi viene in mente null'altro.

conosci l hb in questione e sai fin dove può arrivare il suo ego o quanto è realmente innamorata del marito?

Non conosco, ne tantomeno giudico, l'hb in questione ma organizzare un matrimonio e realizzarlo nel giro di due mesi la dice lunga, molto lunga.

ma sicuramente è meglio adottare una strategia "standard" adattandola al caso che lasciare perdere il Game e riconoscendo l'inarrivibilità del target!!!

Perdonami ma qui dovevi mettere un IMHO, perchè è un tuo personalissimo parere. Al giorno d'oggi mi gioco quello che vuoi che il caro Lord (non me ne volere) nulla potrà fare per l'hb. Se ne parlerà, chissà... fra qualche annetto, ma di sicuro Lord avrà già chiuso a mandate quella porta. Ci sono dei limiti anche nel mondo della seduzione, ed occorre rispettarli secondo me. Se un target è arrivabile, bene, se viceversa, sempre IMHO, è proprio inutile perder tempo. Lord è stato lasciato, quindi le cose si complicano e dire il doppio mi sembra pure poco.

ma passeranno anni ed è da sciocchi aspettare o illudersi...

Te lo sei detto da solo smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro bumby,

nel mio post mi sembra di aver chiarito che anche secondo me la situazione era tostissima..............ma non a tutti piace vincere facile:-)))!!!

Detto ciò, il fatto che si sia sposata da poco non è di per sè indicativa, può rendere complicata la cosa, magari che la relazione sia ancora "fresca" e non si sia insinuata ancora la routine! Anche io sono del parere che le tempistiche siano lunghe, di certo non penso che lei dopo due mesi dal matrimonio apra le gambe a lordjulian (ma di casi simili o anche peggiori te ne potrei raccontare per esperienza diretta), quindi di per sè non è il matrimonio l'ostacolo!!!

Sta ad ognuno di noi il porsi delle sfide degne, lordjulian se non erro ha pure un blog da PUA, per cui sta a lui dimostrare le sue capacità da vero PUA e provare ad affrescare la sua Cappella Sistina, il bello del Game è quello di confrontarsi una volta tanto con delle Hb Pua che sanno come giocare ad alti livelli!!!

.

Modificato da mastermind
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
maxmax

Innanzitutto quoto tutte le risposte di mastermind poi caro Lord, probabilmente il tempo limerà le tue emozioni verso questa HB ma sicuramente non te la scorderai MAI. E' bello quello che provi e ti fa onore, non sei uno sfigato anzi. E' un amore quasi più femminile (le donne quando si innamorano veramente lo fanno per una vita intera). Detto ciò, il fatto che ti faccia gli auguri tutti gli anni significa che il legame fra di voi non si è spezzato completamente. C'è ancora un filo, sottile, molto sottile ma c'è. Se avesse voluto troncare per sempre non si farebbe "viva" ogni anno e non credo che sia così cinica, sapendo o immaginando che sei ancora innamorato, di volerti pugnalare con la scusa degli auguri.

L'ostacolo più grosso che vedo però è il tuo stato emotivo. Se non riesci a rilassarti, a recuperare quel minimo di frame diventa difficile simulare quel (falso) disinteresse che ti permetterebbe di recuperare valore ai suoi occhi. Lo so che è dura, durissima...è bastato un sms per sconvolgerti ma dovrai sforzarti perchè IMHO (e come dice mastermind) la sola via per tentare di ri-entrare nel suo cuore è quello dell'amicizia. E' solo un tentativo ma personalmente lo perseguirei...E dovrai dimostrarle che sei un UOMO, maturo e sicuro di se, che la cerca come semplice vecchia amica. Ripristina il contatto da amico, sii sereno e tranquillo con lei, poi comincerai a conoscere che forse la favola in cui vive non è tutta rose e fiori...che il marito qualcosa le farà mancare di sicuro e il tuo game avrà spunti per consolidarsi nuovamente.

In bocca al lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...