Vai al contenuto

Qualche consiglio da parte di esperti


daniele.12345

Messaggi raccomandati

zidanedn

non riesco ad afferrare il discorso sull'ansia d'escalation ...qualche delucidazione in proposito da parte di qualcuno??

un'altra cosa importante...mettiamo caso che genero attrazione nelle hb che naturalmente cercano di tenerlo nascosto per non passare per quelle facili...intendo dopo averci fatto due chiacchere..a questo punto??!!! esistono metodi che possono dare un'idea di come bisogna proseguire oppure mi devo affidare all'insitinto?

Se hai generato abbastanza attrazione...sicuramente lei ti manderà IOI. Dopo di che la cosa diventa più facile...gioca e scherza con la ragazza...però non farle capire che sei interessato.

Aumenta la tensione sessuale tra voi 2...vedrai che dopo sarà cotta di te...e non vorrà far altro che uscire con te per combinare qualcosa insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

daniele.12345

questo un po l'avevo intuito però intendo che cosa sarebbe questa (ansia d'escalation) ???

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Per me sbagli a credere che non si può aprire ed iniziare a sedurre senza dire uno straccio di parola

La seduzione è anche muta(beh almeno una parte) ;)

Aspetta aspetta io sono d'accordo, l'atto di sedurre nonchè quello di comunicare sono già inziati infatti, io parlo di un problema pratico. Se non cominci a parlare con l'HB difficilmente lo farà lei e quindi la situazione rimmarà in una fase di stallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...