Vai al contenuto

Le donne e... il sesso


Rarox

Messaggi raccomandati

Non vedo il senso di "stare impegnati per un po'" al fine di ottenere sesso. Lo trovo irrispettoso verso la ragazza. Se tu vuoi A e lei vuole B, uno dei due deve cambiare idea (difficilmente sarà lei :D). Oppure, come suggerito da altri, il canale di comunicazione - ovvero cosa le stai trasmettendo - dovrebbe essere impostato diversamente. (Non ho la minima idea su come fare, però. Anzi, sarei interessato anche io ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non vedo il senso di "stare impegnati per un po'" al fine di ottenere sesso. Lo trovo irrispettoso verso la ragazza. Se tu vuoi A e lei vuole B, uno dei due deve cambiare idea (difficilmente sarà lei :D). Oppure, come suggerito da altri, il canale di comunicazione - ovvero cosa le stai trasmettendo - dovrebbe essere impostato diversamente. (Non ho la minima idea su come fare, però. Anzi, sarei interessato anche io ;))

cambiare tipo di comunicazione significa solo mettere in chiaro (attraverso gli atteggiamenti) che non si ha intenzione di intraprendere una storia ma solo del sesso, a loro spesso non sta bene ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

El Matador

Il trucco è farle bagnare senza chiederle esplicitamente di fare sesso. Dopo un pò saranno loro a cedere,implorandoti di darglielo! ;)

Modificato da El Matador
Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Credo che il problema non siano loro, il problema sei tu!

Probabilmente, hai un atteggiamento sbagliato. Difficile dire dove sbagli, non sapendoneidettagliquello che fai, masicuramentesbagliqualcosa.

SICURO!!!! Perchè non è possibile che le becchi tutte tu! :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

Il trucco è farle bagnare senza chiederle esplicitamente di fare sesso. Dopo un pò saranno loro a cedere,implorandoti di darglielo! ;)

Forse vuole qualche consiglio più dettagliato. Vuole capire come fare quello che tu gli hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

marco1990

Ti do un consiglio un mio amico natural aveva sviluppato un semplice metodo per aggirare questo problema semplicemente la frequentava per un paio di settimane senza fare nulla di spinto .Dopo circa 15 giorni cercava di arrivere al k-close se lei non era pronta lui le diceva "hai fallito il test sei ancora una bambina,fammi sapere quando sarai diventata una donna" se ne andava e non se la filava piu. Bè ti dico che dopo 3-4 giorni la ragazza veniva k chiusa (50% dei casi) oppure proponeva un periodo di frequentazione di circa 1 mese prima di darla (40%) oppure non se ne faceva nulla (10%).Poi ovviamente dipende dal tipo di ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...