Vai al contenuto

Questo è il mio look


GiorgioCatania

Messaggi raccomandati

Sui capelli non so dirti, anche io ho difficoltà :D pero' secondo me questo taglio corto ti arrotonda tutto il viso e potresti stare bene col pizzetto, senza baffi solo la parte del mento che sfilerebbe il viso, specie nella terza foto ti ci vedo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

rive92

Crea un thread anche tu così ci fai vedere ;)

Ok, questo già può essere un consiglio :) ma solo se mi spieghi perché ti sembra che a me stia meglio un po' di colore addosso (personalmente non mi piace vestire in maniera accesa, eccezion fatta per a tuta) e perché le scarpe chiare non andavano bene.

Comunque il maglione era blu scuro, non so se il nero per le scarpe era una buona idea, io in genere preferisco non abbinare nero e blu :)

Ecco invece come sono andato in aula studio ieri sera. I colori della sciarpa riprendono le strisce e i polsini del maglione, ma si può vedere solo la striscia viola in basso attorno alla vita, infatti le altre due strisce rosso scuro salgono lungo i fianchi fino alle ascelle.

post-4249-0-50886800-1295505293_thumb.jpg

P.S. Ma riguardo i capelli niente? Io penso di avere li più problemi, anche se ultimamente li sto curando di più :)

Non mi va un gran chè di mettere mie foto in giro cmq non c'è una motivazione perchè a te starebbe meglio il colorato è che secondo me il colore è sempre bello addosso a chiunque...il maglione mi sembrava nero scusa...no il nero e blu non vanno bene... le scarpe bianche con tutto scuro a me non piacciono...non c'è chissà che spiegazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Non mi va un gran chè di mettere mie foto in giro cmq non c'è una motivazione perchè a te starebbe meglio il colorato è che secondo me il colore è sempre bello addosso a chiunque...il maglione mi sembrava nero scusa...no il nero e blu non vanno bene... le scarpe bianche con tutto scuro a me non piacciono...non c'è chissà che spiegazione...

ok :) comunque le scarpe erano grigie... colpa della qualità delle foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Velocemente e per quello che è il mio personalissimo gusto..

- uscire con la tuta va bene alla mamme pre-parto :D . Personalmente, mi verrebbe la pazzia anche solo per abbinare il giubbotto.

- Sui colori delle sciarpe oserei molto ma molto di più. Mi sembrano sottotono.

- I jeans sembra ti calzino bene, sull'orlo in basso oserei un risvolto verso l'esterno con un occhio di riguardo alla cura della calza.

- Si sente la mancanza di un paio di scarpe "cool". Per esempio con la giacca di pelle avrei abbinato un paio di stivaletti in pelle nera rock/english

- In tutti i look non c'è una camicia..

- Bello l'orologio nella prima

- Con le lenti che porti usi spesso gli occhiali da sole?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Velocemente e per quello che è il mio personalissimo gusto..

- uscire con la tuta va bene alla mamme pre-parto :D . Personalmente, mi verrebbe la pazzia anche solo per abbinare il giubbotto.

Si, oramai sulla tuta mi sono convinto :)

- Sui colori delle sciarpe oserei molto ma molto di più. Mi sembrano sottotono.

Mi posteresti qualche foto per farmi un'idea di quello che pensi andrebbe meglio? Comunque ripeto che non mi piace utilizzare colori troppo accesi.

- I jeans sembra ti calzino bene, sull'orlo in basso oserei un risvolto verso l'esterno con un occhio di riguardo alla cura della calza.

Al risvolto non ci penso nemmeno, non so dalle tue parti ma qui a catania io non lo vedo dall'anteguerra. Le calze comunque sono curate, magari domani con un po' più di tempo metto delle foto.

- Si sente la mancanza di un paio di scarpe "cool". Per esempio con la giacca di pelle avrei abbinato un paio di stivaletti in pelle nera rock/english

Gli stivaletti sono in netto contrasto con la mia personalità... Non è che anche tu mi stai consigliando quello che andrebbe bene per te vero? :) Se hai qualche altro paio di scarpe da consigliarmi suggerisci

- In tutti i look non c'è una camicia..

In realtà le camicie le uso abbastanza spesso, ma ho messo le foto solo di ieri e oggi, e non è capitato di averle messe. Domani vedo di recuperare e vi faccio vedere qualcosa

- Bello l'orologio nella prima

Grazie. Che ne pensi del secondo?

- Con le lenti che porti usi spesso gli occhiali da sole?

Ne ho un paio graduati che però non mi piacciono e li metto solo se necessario. Appena escono le nuove collezioni ne prenderò un paio (anche se la spesa sarà notevole, se ne vanno 180 euro solo per le lenti graduate...1713.gif)

Riassumo alcuni punti chiave:

1 - Non mi piacciono i colori accesi

2 - Mi piace avere l'aria intellettuale

3 - Non mi piacciono gli eccessi, preferisco le cose semplici

Se a vostro avviso c'è qualcosa che non va in questi 3 punti cardine fatemi sapere, altrimenti non c'è modo di convincermi a cambiare nulla (e io in realtà vi sarei grato se mi deste una mano a cambiare in meglio :) )

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

rive92

Si, oramai sulla tuta mi sono convinto :)

Mi posteresti qualche foto per farmi un'idea di quello che pensi andrebbe meglio? Comunque ripeto che non mi piace utilizzare colori troppo accesi.

Al risvolto non ci penso nemmeno, non so dalle tue parti ma qui a catania io non lo vedo dall'anteguerra. Le calze comunque sono curate, magari domani con un po' più di tempo metto delle foto.

Gli stivaletti sono in netto contrasto con la mia personalità... Non è che anche tu mi stai consigliando quello che andrebbe bene per te vero? :) Se hai qualche altro paio di scarpe da consigliarmi suggerisci

In realtà le camicie le uso abbastanza spesso, ma ho messo le foto solo di ieri e oggi, e non è capitato di averle messe. Domani vedo di recuperare e vi faccio vedere qualcosa

Grazie. Che ne pensi del secondo?

Ne ho un paio graduati che però non mi piacciono e li metto solo se necessario. Appena escono le nuove collezioni ne prenderò un paio (anche se la spesa sarà notevole, se ne vanno 180 euro solo per le lenti graduate...1713.gif)

Riassumo alcuni punti chiave:

1 - Non mi piacciono i colori accesi

2 - Mi piace avere l'aria intellettuale

3 - Non mi piacciono gli eccessi, preferisco le cose semplici

Se a vostro avviso c'è qualcosa che non va in questi 3 punti cardine fatemi sapere, altrimenti non c'è modo di convincermi a cambiare nulla (e io in realtà vi sarei grato se mi deste una mano a cambiare in meglio :) )

Secondo me le scarpe che hai ti tolgono il tocco di intellettuale soprattutto quelle bianche o chiare...poi "de gustibus.."

un cappotto lungo ci starebbe bene per la tua concezione di look secondo me...nero magari... se i colori accesi non ti piacciono non ti posso aiutare =P

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Il look della seconda foto, in linea di massima, mi piace.

Per quanto riguarda la prima invece...

Non ti piacciono i colori accesi? Come mai? Di solito i colori accesi attirano attenzione!

Non ti piace essere al centro dell'attenzione???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco nulla della tua personalità. Per quello lascio fare agli esperti perchè non è mia competenza. Non sono un esperto del settore. E' naturale che ti rispondo con quello che piace a me. Ti ho solo consigliato in base ai look postati qualche lieve mia idea. Io

post-435-0-53258200-1295561278_thumb.jpg

Per le sciarpa:

1)Missoni

post-435-0-66462700-1295563247_thumb.jpg

2)Video di GQ Rules II ed

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Il look della seconda foto, in linea di massima, mi piace.

Per quanto riguarda la prima invece...

Non ti piacciono i colori accesi? Come mai? Di solito i colori accesi attirano attenzione!

Non ti piace essere al centro dell'attenzione???

No, non mi piace stare al centro dell'attenzione. Il che è diverso dal non saperci stare attenzione, non ho più paura infatti di essere al centro delle attenzioni di tutti. Comunque sui colori ci sto riflettendo; Cassim ha postato qui delle foto con colori non troppo accesi, ma comunque colori. In fondo fino a quando continuo a vestirmi dolo di grigio blu e nero finirò per "mimetizzarmi" come un camaleonte, passando inosservato.

Non conosco nulla della tua personalità. Per quello lascio fare agli esperti perchè non è mia competenza. Non sono un esperto del settore. E' naturale che ti rispondo con quello che piace a me. Ti ho solo consigliato in base ai look postati qualche lieve mia idea. Io

post-435-0-53258200-1295561278_thumb.jpg

Per le sciarpa:

1)Missoni

post-435-0-66462700-1295563247_thumb.jpg

2)Video di GQ Rules II ed in particolare

Riguardo le sciarpe mi sa che hai ragione; quella della foto non mi piace, ma uno stile un po' più particolare/colori più vivaci non guasterebbero. Per ora ho pochi soldi per aggiornare il guardaroba, ma iniziare a rifletter su cosa dover migliorare fa solo bene. Ho anche riflettuto sulle scarpe, il prossimo paio saranno un po' più "cool" (io ho la mia idea di cool); pensavo a un paio di scarpe stile clark's di un colore carino, magari un blu non troppo scuro.

EDIT Ho sempre ricevuto molti feedback positivi per il mio abbigliamento, ma ho sempre avuto l'impressione di non essere al massimo, di dover fare qualcosa in più per raggiungere un livello davvero alto. Qualcosa inizia a delinearsi :)

In particolare:

1 - Non mi piacciono i colori accesi va bene dire no ai colori eccessivamente accesi, ma dire no ai colori è eccessivo

2 - Mi piace avere l'aria intellettuale questa resta così com'è, ma non deve essere di intralcio a qualcosa di un po' più particolare

3 - Non mi piacciono gli eccessi, preferisco le cose semplici ma non troppo semplici, altrimenti passo all'eccesso opposto

Grazie a tutti quelli che fino ad ora mi hanno consigliato. Più tardi aggiungo qualche altra foto per rendere il mio quadro più completo.

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Dico la mia, bene nella seconda foto, niente da dire, mentre nella prima, con la tuta e il giubbino di pelle non te se pò vede. Sembri un immigrato dell'est, con tutto il rispetto per gli immigrati, ci mancherebbe, ma se guardate i telefilm usa quello è un pò il loro stile.

Tantra invece, molto figo ma un pò troppo "ehiiiiiiiii" non mi piacciono molto gli occhiali anni 7o e i risvolti del pantaloni, ma nel complesso sei molto trendy...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...