Vai al contenuto

Andy Garcia insegna..


Silence

Messaggi raccomandati

Kaizen1
secondo me invece è mediocre

primo non è un approccio ma è una scena in cui l'ha già isolata

secondo non ha senso recitare con le ragazze si capisce per il semplice fatto che appena finisci la tiritera torneresti a essere normale e quindi

si capirebbe la recita... e mancheresti di coerenza

terzo nella scena lui l'ha già isolata quindi vuol dire che lei è già interessata poteva dire qualsiasi cosa e non sarebbe cambiato...conta ciò che comunichi

poi dice pressapoco " in questo momento sei innamorata? perchè non mi piace intromettermi nella felicità di un altro uomo"

che è una palese contraddizione... perchè non dovrebbe chiederlo a lei ma all'uomo per non intromettersi nella sua

felicità....infatti dopo lei dice che lui è pazzo di lei quindi.....

poi è pessima l'uscita di dire se è innamorata o ha il ragazzo...mai farglielo ricordare e se vedi che non ha la fede basta e avanza

poi ci sono altre imperfezioni tipo: sei innamorata? perchè? "perchè se no non ti farò perdere tempo" dire perdere tempo è brutto, vorrebbe dire che le stai facendo perdere tempo o le farai perdere tempo...

poi ad esempio manca di rispetto al tipo della ragazza...quando dice parlami un pò..come si chiama chip... alex...fà lo stesso

il che è secondo me un pò uno spararsi sui piedi perchè la ragazza nel mondo vero avrebbe preso le difese del suo ragazzo...

poi non ho capito perchè dopo che lei ha detto " me ne pentirò" lui dice "se saremo fortunati"

Modificato da Kaizen1
Link al commento
Condividi su altri siti

nettunoml

no, non condivido le tue impressioni. Secondo me sei troppo impostato.

Comunque penso che provero' un approccio di questo tipo.. soprattutto la parte sul 'sei fidanzata..' mi piace molto e fa proprio al caso mio.

Vi tengo aggiornati sui feedback ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

no, non condivido le tue impressioni. Secondo me sei troppo impostato.

Comunque penso che provero' un approccio di questo tipo.. soprattutto la parte sul 'sei fidanzata..' mi piace molto e fa proprio al caso mio.

Vi tengo aggiornati sui feedback ;)

Occhio perchè l'ultima volta non mi ricordo cose felici del tipo "Hai il ragazzo?" "Si" "Mi trovi attraente?" "No" Ahahahahah FAIL! xD

Comunque è un buon approccio ma con le italiane la vedo durissima...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nettunoml

huauhauhahu Frazzettì che ricordi... e quanto hai ragione!! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...