Vai al contenuto

Accettare se stessi


Cheva87

Messaggi raccomandati

lalala

lalala, il post ha 3 anni.

E Giacbar non è più iscritto.

Non ci ho fatto caso. Cmq rileggendo ora la discussione mi viene in mente un dubbio...Tutti voi avrete sicuramente letto l'automiglioramento è masturbazione. Secondo questo post, tutti siamo come dei diamanti di valore, a cui la vita getta della merda. Per riscoprire il proprio valore bisogna grattare via la merda. Basta. Ma quindi, non c'è bisogno di migliorare....

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

bisogna sempre migliorare in tutti i settori della vita.

Solo che per migliorarsi non e' tutto facile ,ci sono degli ostacoli da superare per raggiungere la vetta.

La vita ci da dei paletti e noi dobbiamo abbatterli.

Se ci viene gettata la merda addosso,prima di tutto,dobbiamo capire come tirarcela via di dosso.

Ed e' questo che ci porta a migliorarci.

Perché o ci abbattiamo o reagiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalala

Quindi in definitiva, migliorarsi non significa aumentare il proprio valore, ma superare gli ostacoli che la vita ci pone davanti e grattare la merda via! So che quest'ultima domanda che ti pongo mi farà sembrare come uno che fa troppe domande e che anche rispondendogli te ne farà altre, ma davvero questa è l'ultima: e se io accettassi me stesso e decidessi di non dover migliorare perchè riconosco il mio valore? infondo la società ci insegna che migliorare significa aumentare di valore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...