Vai al contenuto

confine fra peacock/c&f e apparire scemi


fay

Messaggi raccomandati

karien

Quoto un po' tutti: se tutto sembra naturale e tu sei a tuo agio, anche con una maglietta con sopra disegnato un grande fallo, porti l'interlocutore a entrare nel tuo "frame", quindi a modificare i proprio parametri e a considerarti "figo" e "da imitare": il Cummenda, anche se è beta per molti, per altri è una specie di idolo da imitare perché si atteggia con calma e sicurezzain quel ruolo, proprio come se lui stesso non ci trovasse niente di strano.

Ad ogni modo, anche se i primi tempi rischi di diventare "acido" o "bambinone", dopo un po' di esperienze e rifiuti di assestamento, trovi il tuo stile con il quale riesci a starci in comfort zone...

Modificato da karien
Link al commento
Condividi su altri siti

fay

Forse intendevi LoverArt?

La conosco questa storia, la lessi tempo fa! :ROTFL:

Perchè non dovrebbe funzionare?! Ancora una volta, funziona se sei a tuo agio, se non hai paura di dirlo, se sei te stesso (intendo "detto in modo naturale")

ahahahah, se fossi una donna penserei "ma questo è un maniaco", ma forse sono io che mi sono fatto inculcare troppa educazione d'altri tempi :D

un po' come partecipare ad un funerale indossando le orecchie da Topolino, come direbbe Luttazzi, :D :D

Modificato da fay
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

l auto ironia la faccio quando esagero con il mio fare da strafottente , gli dò vinta qualche presa per il culo nei miei confronti ad esempio.

è utile se la sai usare, se rimani tutto il tempo a prenderti da solo per il culo, lo faranno tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...