Vai al contenuto

Un gioco difficile


mind

Messaggi raccomandati

Aspetta mind, guarda che nel mio caso l'HB non ha nessuna intenzione di mollare il BF anche se non lo considera molto...Proprio stamattina siamo stati 1 ora al tel a chiacchierare e quando il suo BF l'ha chiamata su un'altro tel lo ha liquidato in 1 sec (un secondo ti dico) ..."ti chiamo dopo" :ROTFL:

Io me ne sono stato zitto come se non fosse successo nulla anzi ho proseguito immediatamente il discorso interrotto... A me non interessa affatto che lei molli il BF, tuttaltro ;)

Beh, allora la tua situazione non è molto simile alla mia, a parte il fatto che il target è impegnato :D

Io sono molto più nella merda, mi sa, perché purtroppo ci soffro a saperla di un altro.

Io me la voglio proprio prendere, la ragazza!

E la cosa che mi fa rosicare è che lei manco è felice! Sta con 'sto qua che vede, se va bene, un mese l'anno. Ma poi è un ragazzetto, cazzo. Io sono mille volte meglio. Cos'aspetta? :D

Tornando a noi bisogna cercare di stare nel proprio frame e di non farsi prendere troppo dalle incazzature se lei non corrisponde quello che noi ci aspettiamo. Non è facile ma bisogna sforzarsi e i risultati arrivano.

Frame, frame e ancora frame.

Quello che dici è sacrosanto. Il problema, però, è che lei ha troppo potere sul mio frame. I giorni in cui lei è più sulle sue, il mio morale cala, inutile negarlo.

So che è sbagliatissimo, ma come fare? Mi sono preso una bella cotta...

Guarda che comunque la tua HB ti vuole bene e questo ricordatelo spesso, ti fa sentire bene e ti aiuta a trovare la forza per inchiodarla al primo muro...

e se fosse lei a non aspettare altro che tu la sbatti al muro??

Uhm, ma questo lo dici in base a cosa? Forse non colgo delle cose, ma a me pare che siamo ancora in alto mare...

Manco accetta kino oltre a un certo punto. Se levo il fattore "scherzo" e lo faccio un po' più seriamente, si ritrae.

Merda, spero per lei che non accetti mai di venire a letto con me, che, per il tempo che mi sta facendo aspettare, la distruggo. Non sarà più la stessa ragazza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mind

    23

  • maxmax

    10

  • mastermind

    4

  • france87

    2

Miglior contributo in questa discussione

maxmax

Beh, allora la tua situazione non è molto simile alla mia, a parte il fatto che il target è impegnato :D

Io sono molto più nella merda, mi sa, perché purtroppo ci soffro a saperla di un altro.

Io me la voglio proprio prendere, la ragazza!

E la cosa che mi fa rosicare è che lei manco è felice! Sta con 'sto qua che vede, se va bene, un mese l'anno. Ma poi è un ragazzetto, cazzo. Io sono mille volte meglio. Cos'aspetta? :D

Sei proprio nella m... caro mind ed è il caso che cominci ad alzarti e reagire...

Del suo BF non te ne deve fregare un tubo, non esiste proprio anche perchè non è alla tua altezza, pensa alla considerazione che l'HB ha di lui...

Quello che dici è sacrosanto. Il problema, però, è che lei ha troppo potere sul mio frame. I giorni in cui lei è più sulle sue, il mio morale cala, inutile negarlo.

So che è sbagliatissimo, ma come fare? Mi sono preso una bella cotta...

Sforzati nel GFOTW nel senso che devi interagire e sargiare altre, anche le brutte (escluderei i warpig ;)). Questo di darà forza e autostima che al momento è parecchio bassa...sei nel suo frame e finchè non ne esci non avrai risultati, mettitelo in testa. Sei in oneitis piena, devi uscirne o cmq ridimensionare.

Uhm, ma questo lo dici in base a cosa? Forse non colgo delle cose, ma a me pare che siamo ancora in alto mare...

Manco accetta kino oltre a un certo punto. Se levo il fattore "scherzo" e lo faccio un po' più seriamente, si ritrae.

Sei in alto mare perchè non le hai ancora mostrato che hai le palle, che sei un uomo. Ma lei è sta bene con te.

Se non accetta il kino è perchè lo fai nella maniera sbagliata o non crei la situazione favorevole. Devi prendere in pugno la situazione e comandare il gioco e questo imho è quello che l'hb sta aspettando da te.

Hai detto che il P&P funziona no? Allora pushala un po'... Cerca di creare (io lo faccio ogni tanto) una situazione in cui lei si comporta male così hai un motivo per sgridarla...e ovviamente per poi perdonarla ;)

Tu pensa che nel mio caso l'HB è tipa molto tosta e di carattere e tiene a bacchetta il suo BF ma adora quando le tengo testa e la "bastono", me lo ha detto esplicitamente.

Strane le donne no?:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei proprio nella m... caro mind ed è il caso che cominci ad alzarti e reagire...

Del suo BF non te ne deve fregare un tubo, non esiste proprio anche perchè non è alla tua altezza, pensa alla considerazione che l'HB ha di lui...

Sforzati nel GFOTW nel senso che devi interagire e sargiare altre, anche le brutte (escluderei i warpig ;)). Questo di darà forza e autostima che al momento è parecchio bassa...sei nel suo frame e finchè non ne esci non avrai risultati, mettitelo in testa. Sei in oneitis piena, devi uscirne o cmq ridimensionare.

Sei in alto mare perchè non le hai ancora mostrato che hai le palle, che sei un uomo. Ma lei è sta bene con te.

Se non accetta il kino è perchè lo fai nella maniera sbagliata o non crei la situazione favorevole. Devi prendere in pugno la situazione e comandare il gioco e questo imho è quello che l'hb sta aspettando da te.

Hai detto che il P&P funziona no? Allora pushala un po'... Cerca di creare (io lo faccio ogni tanto) una situazione in cui lei si comporta male così hai un motivo per sgridarla...e ovviamente per poi perdonarla ;)

Tu pensa che nel mio caso l'HB è tipa molto tosta e di carattere e tiene a bacchetta il suo BF ma adora quando le tengo testa e la "bastono", me lo ha detto esplicitamente.

Strane le donne no?:DD

Lo so, lo so, cazzo! Sono nella cacca :lookaround:

I tuoi consigli sono sicuramente ottimi; il fatto è che non riesco ad applicarli -.-

Io le conosco pure altre ragazze, ma... non so come dire: io voglio lei! Potrei farmene almeno altre 2 più la mia ex tranquillamente, ma, purtroppo, per me il punto non è ficcare l'uccello. Ok, sì, lo è anche, ma io mi voglio fare questa qui :D

Sì, lo so, ho un bel lavoro di inner da fare. Ho iniziato da poco, in fondo.

Boh, domani andiamo a cena. Sono positivo, perché alla fine le serate vanno bene. Rapport e comfort al massimo; è l'attraction che secondo me non è ancora buona. Quindi so che alla fine non chiuderò :1shifty:

Sai cosa? Non riesco a tenere il mio cavolo di frame, con lei. Dopo un po' che la guardo, comincio ad andare in pappa e non riesco a fare il passo decisivo. A stento riesco a non diventare un perfetto imbecille.

Ti è mai capitata la sensazione che le labbra di lei ti sembrano lontane anni luce, anche se è lì, vicino a te? Ecco, per me è così.

Merda, sono messo malissimo. Devo darmi una calmata in qualche modo, o va tutto a puttane.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Lo so, lo so, cazzo! Sono nella cacca :lookaround:

I tuoi consigli sono sicuramente ottimi; il fatto è che non riesco ad applicarli -.-

Io le conosco pure altre ragazze, ma... non so come dire: io voglio lei! Potrei farmene almeno altre 2 più la mia ex tranquillamente, ma, purtroppo, per me il punto non è ficcare l'uccello. Ok, sì, lo è anche, ma io mi voglio fare questa qui :D

Sì, lo so, ho un bel lavoro di inner da fare. Ho iniziato da poco, in fondo.

Boh, domani andiamo a cena. Sono positivo, perché alla fine le serate vanno bene. Rapport e comfort al massimo; è l'attraction che secondo me non è ancora buona. Quindi so che alla fine non chiuderò :1shifty:

Sai cosa? Non riesco a tenere il mio cavolo di frame, con lei. Dopo un po' che la guardo, comincio ad andare in pappa e non riesco a fare il passo decisivo. A stento riesco a non diventare un perfetto imbecille.

Ti è mai capitata la sensazione che le labbra di lei ti sembrano lontane anni luce, anche se è lì, vicino a te? Ecco, per me è così.

Merda, sono messo malissimo. Devo darmi una calmata in qualche modo, o va tutto a puttane.

Ecco appunto mind, devi darti una calmata :DD, rilassati sennò te la bruci l'HB e hai sofferto per niente.

Puoi farti 2 HB + tua ex? E che minchia aspetti? Rilassati con loro, fatti una bella e sana scopata!

Prova a ridimensionare l'idea che hai in testa su questa HB...cazzo avrà dei difetti no? Chi cazzo sarà mai, jennifer lopez?:D

Dai mind ritrova il tuo frame perchè se devi andare a cena così come sei messo adesso, sono cazzi davvero. Parti già con l'idea che non chiuderai, madai non esiste.

Sei tu il premio, ricorda

e scopa le tue HB!

in bocca al lupo e facci sapere della cena.

Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo e facci sapere della cena.

Eccomi a voi per il report della serata! ;)

Lo posto in report. Dateci un'occhiata qui, per favore! A questo punto, ho particolarmente bisogno di consigli! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Che dire mind, forse hai parlato troppo e agito poco...quel kino sotto il tavolo...potevi dirle C&F "hey ma ci stai provando?" Leggi questo post

Imho ti stai facendo un mare di pippe mentali sul perchè e il percome vuole lasciare il BF o non lo vuole lasciare e un sacco di altre cose inutili per il game.

Evidentemente non l'hai eccitata abbastanza visto che ha rifiutato il k-close.

Quindi imho visto che di comfort ce n'è da vendere (3 ore insieme vogliono dire qualcosa) alla prossima uscita calcola di aumentare il kino a palla. Segui i consigli del post indicato che sono OTTIMI

e rilassati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

è tuaaaaaaaaaaaaaaa

Basta con ste seghe mentali ! ti ha sorriso prima di voltarsi !

Hai fatto un gioco che mi è piaciuto nel locale ..e poi...mind sei stato 3 ore in un locale con lei e vi siete divertiti :)

ormai non puoi più tornare indietro ( ed è un bene ! )

puoi fare due cose : o freezi e la sua reazione può essere : non dovevo voltarmi , oppure si è incazzato , vuole solo scopare ( ma non credo perchè dopo tutto stò tempo insieme credo che il tuo investimento ( appunto di tempo e emozioni ) , le ha ha fatto capire che vuoi qualcosa di più ) .

o la metti su c&f e ci riprovi :)

P.s. Ci vogliono le parentesi quadree xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire mind, forse hai parlato troppo e agito poco...quel kino sotto il tavolo...potevi dirle C&F "hey ma ci stai provando?"

Agito poco? E che dovevo fare, leccarle la patata sotto il tavolo? :D

No, dai, non potevo dirle "ci stai provando?" dopo che aver cominciato io il kino, che senso avrebbe? :lookaround:

Te l'ho detto, non era un posto che agevolava l'azione. D'accordo, non sono un mago in 'ste cose, ma era obiettivamente difficile agire di più là dentro.

Leggi questo post

Grazie, molto interessante!

Imho ti stai facendo un mare di pippe mentali sul perchè e il percome vuole lasciare il BF o non lo vuole lasciare e un sacco di altre cose inutili per il game.

Evidentemente non l'hai eccitata abbastanza visto che ha rifiutato il k-close.

Davvero dici che può essere solo questo il motivo?

Io credo anche il BF abbia un certo peso sulla cosa, scusa...

Voglio dire, magari l'attrazione la provava eccome, ma la sua parte razionale le diceva "non puoi", "non deve succedere", "hai il ragazzo".

Quindi imho visto che di comfort ce n'è da vendere (3 ore insieme vogliono dire qualcosa) alla prossima uscita calcola di aumentare il kino a palla. Segui i consigli del post indicato che sono OTTIMI

e rilassati ;)

Ok, mi sforzerò di aumentare ancora il kino.

Tu quanto aspetteresti per un'altra uscita? Da venerdì sera non l'ho proprio sentita, e in chat ieri non ci siamo salutati (non molto rilevante, credo; in chat parliamo sempre poco).

Pensavo di invitarla a cinema oggi, ma anche no. Sono indeciso.

Vorrei battere il ferro finché è caldo, ma anche aspettare un po' di più. 2 uscite in 48 ore forse sono troppe?

Che dite?

è tuaaaaaaaaaaaaaaa

Basta con ste seghe mentali ! ti ha sorriso prima di voltarsi !

Hai fatto un gioco che mi è piaciuto nel locale ..e poi...mind sei stato 3 ore in un locale con lei e vi siete divertiti :)

ormai non puoi più tornare indietro ( ed è un bene ! )

puoi fare due cose : o freezi e la sua reazione può essere : non dovevo voltarmi , oppure si è incazzato , vuole solo scopare ( ma non credo perchè dopo tutto stò tempo insieme credo che il tuo investimento ( appunto di tempo e emozioni ) , le ha ha fatto capire che vuoi qualcosa di più ) .

o la metti su c&f e ci riprovi :)

Vero, quella sera era mia, cacchio! Non riesco a credere di essermela fatta scappare. :1shifty:

Staremo a vedere se accetta un DAY2 (siamo usciti un sacco di volte, ma la scorsa è stata la prima in cui ci ho provato) sapendo dove voglio andare a parare.

Può anche darsi che ora pensi "eh, se accetto un'altra uscita sono una zoccola. Quello ci prova e io ho il bf".

Purtroppo il freeze non è proprio facile, visto che la vedo comunque 5 giorni a settimana al lavoro :lookaround:

Però interessante il punto di vista "non dovevo voltarmi, si è incazzato". Non ci avevo pensato.

Potrei essere più distaccato del solito nei prossimi giorni e vedere che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Lascia stare il freeze...e batti il ferro visto che è caldo..

Bene il cinema, magari un film dove il tuo kino ci stà, ha un senso... insomma non un film comico o fantascienza.

E kino di qualità...non metterle la mano in mezzo alle cosce o toccarle una tetta :D

Prendile la mano nella tua, accarezzala leggermente con la punta delle dita.

Toccala, con leggerezza ma toccala, concentrati su quello...poi molli il kino e poi lo riprendi ancora. Falle intendere che sei padrone della situazione.

E quando uscite stalle appiccicato e baciala cazzo!

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare il freeze...e batti il ferro visto che è caldo..

Bene il cinema, magari un film dove il tuo kino ci stà, ha un senso... insomma non un film comico o fantascienza.

E kino di qualità...non metterle la mano in mezzo alle cosce o toccarle una tetta :D

Prendile la mano nella tua, accarezzala leggermente con la punta delle dita.

Toccala, con leggerezza ma toccala, concentrati su quello...poi molli il kino e poi lo riprendi ancora. Falle intendere che sei padrone della situazione.

E quando uscite stalle appiccicato e baciala cazzo!

:DD

Uhm, ok, non ho la più pallida idea di come fare kino al cinema :lookaround:

Come ho scritto qualche post più su, se il kino non è "mascherato" da una buona comunicazione, lei lo rifiuta (e al cinema è difficile parlare...). Quindi figurati se accetta che le pigli la mano così, a cazzo :1713:

Non credo di essere abbastanza esperto da sapermela giocare bene in questo tipo di posto. :lookaround:

Me ne fotto e la chiamo? Non vorrei che passassimo la serata a guardare lo schermo e poi usciamo e ciao. Sarebbe un passo indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...