Vai al contenuto

QUALI OPENER UTILIZZATE PIU' SPESSO


pattyfashion

Messaggi raccomandati

iosonoio

tu devi guardare molto il contesto...se sei sull autobus e lei legge un giornale potresti commentare una notizia ...questo esempio è per farti capire che dovunque e sempre si puo aprire un set...:yourock::pardon::pardon::pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Concordo, l'opener contestuale è il migliore che si possa avere!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mikele

Ragazzi il contestuale ha due gravi imprevisti:

1)bisogna analizzare il target, serve tempo, cioè:

- se vedete un HB che cammina per strada e volete aprirla, non avete il tempo per analizzarla, e forse non avete neanche la possibilità dato che non ha nulla di strano da commentare

-lo stesso dicasi se uscite da soli la sera, non potete mica sedervi al bancone del locale e bere il drink da soli per osservare il set e trovare un context adatto...non è facileeee

2)bisogna fare transitioning molto rapidamente cioè se vedete un HB che aspetta sul ciglio della strada e dite "E' molto che aspetti?" l'HB risponde "si" poi che dite?

mica potete dire "chi aspetti?" l'HB risponde "che te ne importa!!"

ci sono centinaia di altri casi in cui si apre col context e l'HB neanche si ferma ad esempio il classico:

"ciao vai di fretta?"

HB:"si!" parla camminando ed ejecta

Insomma il context va bene se avete la risposta pronta e se sapete gestire ogni game...questo mi sfugge...che ne pensate?

Modificato da mikele
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ovvio che aprire di context o di improv non vuol dire chiedere banalità. E sopratutto non devi per forza notare qualcosa in lei per partire di context, puoi anche aprirla chiedendole e dicendole qualsiasi cosa (ripeto e ribadisco che all'evento di is+ del 6 marzo hanno aperto puntando una banana gridando "Mani in alto!").

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Regola dei tre secondi, sempre!

A volte in disco quando ti sposti dalla pista al bar e non riesci a passare apro quando mi rendo conto che ci sono ragazze dietro di me:

Lo sapevo!! (adesso mi giro verso di loro) devo dimagrire!! (ridendo)

In street: Posso chiedervi un opinione femminile da 20 secondi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Meglio una cosa del tipo: "Ragazze, un'opinione da 10 secondi" o "Ragazze, devo chiedervi un parere femminile importantissimo. E' di vitale importanza che mi ascoltiate" se vuoi usare gli opinion.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
briele2

bellissimo post.......sapere cosa dire e essenziale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Alexxx

ragazzi vi chiedo un consiglio io ho cominciato davvero da poco e quando ho approcciato per lo più ho chiesto indicazioni e da accendere fazzoletti ecc.. però mi sembra che qui quasi nessuno le usi... c' è un motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Perchè sono banali! ;)

All'inizio vanno bene, ma poi vedrai che vorrai qualcosa di più che chiedere un fazzoletto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...