Vai al contenuto

QUALI OPENER UTILIZZATE PIU' SPESSO


pattyfashion

Messaggi raccomandati

Ausonio

L' opinione su un regalo da fare a un' amica... nessuno si sottrarrà... e poi apre a un sacco di possibilità di conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

E se creassimo sin da subito DHV?

"Ciao, devo (o volevo?) chiedervi un parere femminile, vi rubo 10 secondi. Ho da poco lasciato la mia ragazza, lei mi manda sms chiedendomi di rimane amici ecc, Secondo voi è sincera? O vuole continuare la storia? Bla bla bla"

Si può utilizzare su una sola HB secondo voi?

Modificato da Noncisofare
Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

E se creassimo sin da subito DHV?

"Ciao, devo (o volevo?) chiedervi un parere femminile, vi rubo 10 secondi. Ho da poco lasciato la mia ragazza, lei mi manda sms chiedendomi di rimane amici ecc, Secondo voi è sincera? O vuole continuare la storia? Bla bla bla"

Si può utilizzare su una sola HB secondo voi?

E se creassimo sin da subito DHV?

"Ciao, devo (o volevo?) chiedervi un parere femminile, vi rubo 10 secondi. Ho da poco lasciato la mia ragazza, lei mi manda sms chiedendomi di rimane amici ecc, Secondo voi è sincera? O vuole continuare la storia? Bla bla bla"

Si può utilizzare su una sola HB secondo voi?

Not bad, IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

Not bad, bro :) significa che mi piace, potrebbe funzionare! Anche se credo che la cosa migliore (per avere un game più solido) sia che la storia sia almeno parzialmente vera, sennò rischi di fregarti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

Not bad, bro :) significa che mi piace, potrebbe funzionare! Anche se credo che la cosa migliore (per avere un game più solido) sia che la storia sia almeno parzialmente vera, sennò rischi di fregarti :)

Mi sono lasciato da poco, e questo è vero.... che mi anda sms, questo non è vero :rolleyes:

Mi potrei auto mandare degli sms, e farli leggere

Comunque ho afferrato dunque il concetto degli opinion, e mi sembrano una gran cosa

Ora devo lavorare sul frame e game. Ma mi sto prendendo tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

Non rimanere troppo a pensare, prova! Se non ti lanci non saprai mai a cosa vai incontro! :) non ragionare troppo, faresti l'errore di un sacco di persone che conoscono il mondo della seduzione: potrebbero scrivere un libro loro stessi da quanto bene sanno la teoria,senza d'altra parte essere in grado nemmeno di fare un approccio. Prova prova prova, sperimenta e impara dai fallimenti. Se

pre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

Ma gli opinion femminili, si possono usare su una HB che sta da sola?

Più in generale, utilizzate differenti open tra un set e una sola Hb? Se si, quali sono le differenze sostanziali?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Kaimano

prima dell opener e` sempre meglio dire : salve , ehy , scusi , ecc , in modo tale che gli dai quel secondo che serve per darti la sua completa attenzione , perche` magari potrebbe succedere che lei e` assorta in qualcosaltro allora per distoglierla parti con un piccolo pre-opener , sempre meglio che andare direttamente con l opener e coglierla come di srpresa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...