Vai al contenuto

QUALI OPENER UTILIZZATE PIU' SPESSO


pattyfashion

Messaggi raccomandati

Asprilla

Concordo in pieno...

ragazzi, un tempo anche io mi facevo un sacco di paranoie sugli opener!

Mi inventavo opener originalissimi... tipo "l'amico morto"

beh, funzionavano... le ragazze erano divertite!

Mah! quando vedevo una ragazza, mi facevo sempre mille problemi ad aprirle.

se non erano nella giusta situazione, iniziavo a pensare

"cosa le dico?" "questo opener funziona solo in questo determinato luogo o contesto"

Insomma, tante seghe mentali!

Ultimamente apro solo di

diretto od indiretto... ed a volte anche di opinion...

ma quello che realmente voglio dirvi... e', che non importa con che cosa aprite!

I migliori set che ho fatto, li ho sempre aperti con delle cagate pazzesce...

La pozione magica per una buona apertura e':

l'atteggiamento!

Se hai il giusto atteggiamento, dove subcomunichi le tue qualita' attraenti... il giusto BL.... ogni opener e' quello giusto!

L'atteggiamento fa assolutamente la differenza, ma atteggiamento più "buon opener" è ancora meglio...

Dici di aprire di diretto indiretto ed opinion... come volevi aprire, a gesti? (fatto... 8-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

L'atteggiamento fa assolutamente la differenza, ma atteggiamento più "buon opener" è ancora meglio...

Dici di aprire di diretto indiretto ed opinion... come volevi aprire, a gesti? (fatto... 8-) )

se solo tu sargiassi, sapresti che puoi aprire anche a gesti ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ma guarda che ti ho appena detto che l'ho fatto! :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

allora, strutturale meglio le provocazioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

allora, strutturale meglio le provocazioni ;)

Se qui c'è qualcuno che dovrebbe farlo, sei tu, perché mi pare la provocazione fosse la tua... :acute:

Quello che volevo dire era: tu dici di aprire di diretto indiretto ed opinion... in un topic su quali opener utilizzate più spesso dire ciò è davvero molto originale... avresti potuto almeno citare una delle tue cagate pazzesche, no? :angel:

Personalmente ho un soddisfacentissimo arsenale di opener: molti inventati e testati da me in persona, altri da provare perché magari abbisognano di contesto e wing giusti... ho anche 3-4 opener coltellini svizzeri, contestuali avulsi dal contesto, il massimo dello stealth... ma se li postassi lo sarebbero molto meno no? :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

ragazzi io non volevo dirvelo.. ma a me sti opinion come approccio proprio non mi piacciono....

Gli opinion classici fanno cagare a spruzzi,,, e fanno anche un pò Scurpione... :spiteful: io ne ho inventati alcuni di originali, e ne ho ingegnerizzato la forma, sui set adatti (a mio parere non tutti lo sono...) aprono sicuramente bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Romolo Romani

Gli opinion classici fanno cagare a spruzzi,,, e fanno anche un pò Scurpione... :spiteful: io ne ho inventati alcuni di originali, e ne ho ingegnerizzato la forma, sui set adatti (a mio parere non tutti lo sono...) aprono sicuramente bene.

Condividili. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Condividili. :)

Uno dei motivi principali per cui non posto un pò del mio materiale, è che questa sezione non è protetta. Dovrebbe avere la stessa soglia di accesso di Private Report... :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Mi spieghi cosa centra opinion, diretto od indiretto?

se fanno schifo o no, non c'entra nulla!

Tu mi piaci, perche' sei l'esempio perfetto del classico ragazzo da manuali!

L'OPENER NON E' SEUDZIONE

L'opener e' quella frase che deve rompere il ghiaccio! Che sia un opinion od un diretto, poco importa!

Sono 2 le caratteristiche importanti quando si apre!

Energia e BL

se solo tu (asprilla) fossi un ragazzo che ha una vita sessuale attiva, capiresti che parlare di opinion e NON opinion, NON ha senso!

E per tutti quelli che descriminano l'opinion, vi ricordo che si consiglia di aprire di opinion, per quelle persone che sentono troppa pressione nell'aprire!

e per lo piu'... se l'opinion funziona, perche' dovrei cambiare?

Non immaginate quante me ne sia chiuse usando gli opinion!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Mi spieghi cosa centra opinion, diretto od indiretto?

se fanno schifo o no, non c'entra nulla!

Tu mi piaci, perche' sei l'esempio perfetto del classico ragazzo da manuali!

L'OPENER NON E' SEUDZIONE

L'opener e' quella frase che deve rompere il ghiaccio! Che sia un opinion od un diretto, poco importa!

Sono 2 le caratteristiche importanti quando si apre!

Energia e BL

se solo tu (asprilla) fossi un ragazzo che ha una vita sessuale attiva, capiresti che parlare di opinion e NON opinion, NON ha senso!

E per tutti quelli che descriminano l'opinion, vi ricordo che si consiglia di aprire di opinion, per quelle persone che sentono troppa pressione nell'aprire!

e per lo piu'... se l'opinion funziona, perche' dovrei cambiare?

Non immaginate quante me ne sia chiuse usando gli opinion!

Guarda, se c'è una cosa che non ha senso sono post del genere... :angel:

Non ha un vero capo né una vera coda.

Le uniche cose decentemente comprensibili: "tipico uomo dei manuali"... Ahahahahahahahahhahahahahahahaha. :clapping:

"Se tu avessi una vita sessuale attiva...": guarda se non ce l'ho (ancora) è per motivi che non hanno nulla a che fare con la qualità della mia interazione e con la mia capacità di attrarre... Anzi ti dirò di più: il mio potere e la mia capacità seduttiva sono senza dubbio di gran lunga superiori alle tue.

(ma anche questo già lo sapevo... 8-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...