Vai al contenuto

QUALI OPENER UTILIZZATE PIU' SPESSO


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao volevo sapere da voi tutti quali opener pensate più efficaci per voi quando incontrate un hb...grazie in anticipo delle risposte..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

premetto che non ben chiaro dove finisca per voi l'opener e dove inizino le altre fasi però inizio così: ehi - wei - ciao - oilà...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Dipende dal contesto

A volte verbale a volte non verbale l'opener

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Non importa cosa dici, ciò che rende efficace l'opener sei tu: il tuo frame, il tuo mindset, il tuo stile, la tua voce...

Se decidi di andare di opinion opener, scegli quantomeno argomenti su cui sei realmente interessato. Se fingi dall'inizio, sarà difficile risultare coerente durante l'interazione.

(una settimana fa ho aperto una ragazza chiedendole cosa pensasse del matrimonio tra il principe William e Kate; ed ha funzionato!)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ritengo abbastanza inesperto, ho iniziato da poco...però credo che di opener ce ne siano a migliaia.

L'ultima volta ho semplicemente chiesto d'accendere a un hb. Il problema viene dopo, avvero come continuare la conversazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo sapere da voi tutti quali opener pensate più efficaci per voi quando incontrate un hb...grazie in anticipo delle risposte..:)

Evita di scrivere i titoli delle discussioni in maiuscolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo sapere da voi tutti quali opener pensate più efficaci per voi quando incontrate un hb...grazie in anticipo delle risposte..:)

Ehi, Ehilà, Ciao decisamente i migliori per me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Navigator

Ogni serata mi diverto ad aprire in maniera sempre diversa, chiaramente dipende dalle situazioni contingenti. Se però capita di ritrovarmi in una situazione già vista allora ripropongo una minestrina riscaldata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Agent0

Ciao volevo sapere da voi tutti quali opener pensate più efficaci per voi quando incontrate un hb...grazie in anticipo delle risposte..:)

in discoteca si usa il BL o EC...

opener potrebbe essere gestuale e non verbale..

in altri posti come pub e bar si puo usare un opener verbale.. ma senza far intendere che sei li per portartela a letto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Shin

Di opener ne puoi inventare a migliaia io cerco di usare sempre qualcosa che mi circonda e che mi diverte per esempio staseta vicino a un set di 7 ragazze che erano sedute su un motorino che sapevo fosse non loro mi sono avvicinato e ho detto "Ragazze voglio chiedervi un parere ma il mio motorino é davvero cosi comodo"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...