Vai al contenuto

Shit Test: "è da un po' che non ci sentiamo"


Messaggi raccomandati

aiace08

ciao ragazzi..mi sto divertendo un sacco in questo blog..complimenti a tutti (fondatori, moderatori e utenti compresi)! anyway, il test che propongo oggi è il seguente:

HB7: "ciao! è da un po' che non ci sentiamo"

La sua risposta dopo aver commentato un suo post. Era da circa tre settimane che non ci scrivevamo più...per una volta, ho deciso di uscire dalla gara del silenzio, ma con un commento che riguardava solo il post..non lei..cosa potrei rispondere? tenete conto che non è una ragazza strafiga, ma è molto furba..ho provato a tenderle una serie di trappole ed è riuscita a non crollare di fronte a possibili situazioni ambigue, qualche doppio senso ecc..insomma..è una dritta...quindi bisogna essere molto scaltri!

proporrei una risposta simile: "quel che basta per tornare ad imbrattare il tuo profilo" :p

oppure

risposta 2: "mi sapresti dire per caso i giorni, le ore e i minuti?" :D

Potrebbe essere un buon inizio per tornare ad essere un alpha in piena regola..ragazzi, mi interessa questa ragazza..non tanto dal punto di vista fisico..ma per come riesce a destreggiarsi durante il dialogo..non ho mai incontrato una in grado di tenermi testa in tutti i campi..è davvero tosta..peccato, all'inizio mi cercava sopratt lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Le tue risposte sono carine, in alternativa:

"Calma, neanche ci stiamo risentendo che già t'azzecchi?!"

"Lo so che ti sono mancato :-P"

"e meno male...vediamo di continuare su questa strada :-P" (lasciando trasparire l'ironia)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

ciao ragazzi..mi sto divertendo un sacco in questo blog..complimenti a tutti (fondatori, moderatori e utenti compresi)! anyway, il test che propongo oggi è il seguente:

HB7: "ciao! è da un po' che non ci sentiamo"

La sua risposta dopo aver commentato un suo post. Era da circa tre settimane che non ci scrivevamo più...per una volta, ho deciso di uscire dalla gara del silenzio, ma con un commento che riguardava solo il post..non lei..cosa potrei rispondere? tenete conto che non è una ragazza strafiga, ma è molto furba..ho provato a tenderle una serie di trappole ed è riuscita a non crollare di fronte a possibili situazioni ambigue, qualche doppio senso ecc..insomma..è una dritta...quindi bisogna essere molto scaltri!

proporrei una risposta simile: "quel che basta per tornare ad imbrattare il tuo profilo" :p

oppure

risposta 2: "mi sapresti dire per caso i giorni, le ore e i minuti?" :D

Potrebbe essere un buon inizio per tornare ad essere un alpha in piena regola..ragazzi, mi interessa questa ragazza..non tanto dal punto di vista fisico..ma per come riesce a destreggiarsi durante il dialogo..non ho mai incontrato una in grado di tenermi testa in tutti i campi..è davvero tosta..peccato, all'inizio mi cercava sopratt lei...

...vuoi dire che ti stai preoccupando della risposta che le darai su Facebook?!

Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

...vuoi dire che ti stai preoccupando della risposta che le darai su Facebook?!

in questo caso ho soltanto contatti su fb con lei perché viviamo in due Regioni diverse...però è uno shit test che fanno spessissimo..anche in altri contesti che esulano da fb...

Modificato da aiace08
Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

Le tue risposte sono carine, in alternativa:

"Calma, neanche ci stiamo risentendo che già t'azzecchi?!"

"Lo so che ti sono mancato :-P"

"e meno male...vediamo di continuare su questa strada :-P" (lasciando trasparire l'ironia)

la prima risposta... semplicemente EPICA!!!! :D la seconda un po' scontata e si può usare quando si è maggiormente in confidenza e in posizione di indiscusso dominus...la terza non è male, ma potrebbe non essere capita..magari strutturandola meglio diventa più chiara.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ness cuoreeacciaio

anche tu mi sei mancata...

e aggiungerei un loop: anche se non mi è piaciuto ciò che è emerso l' ultima volta

più in la nel discorso: propio come l' ultima volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

anche tu mi sei mancata...

e aggiungerei un loop: anche se non mi è piaciuto ciò che è emerso l' ultima volta

più in la nel discorso: propio come l' ultima volta...

ma nooo...te hai bisogno di una sana cura qui su italianseduction...non posso passare per zerbino che si attacca a tutto pur di farla sentire un po' in colpa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ness cuoreeacciaio

ma nooo...te hai bisogno di una sana cura qui su italianseduction...non posso passare per zerbino che si attacca a tutto pur di farla sentire un po' in colpa...

anche tu mi sei mancata intendo con un tono come se ti avesse detto con occhi dolci e vocina tiepida "mi sei mancato". Fallo seriamente! Dai per scontato... è chiaro adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

anche tu mi sei mancata intendo con un tono come se ti avesse detto con occhi dolci e vocina tiepida "mi sei mancato". Fallo seriamente! Dai per scontato... è chiaro adesso?

ho capito cosa intendi..verrebbe meglio di persona..se le dici che ti è mancata con un sorrisino che lascia intendere tutt'altro va bene...ma a distanza non si può fare...bisogna farle credere che non eri così in apprensione..che avevi altro a cui pensare..lo so che è assurdo..ma funziona così...mi sono rassegnato..più recito più ottengo quello che voglio..mah..non proprio..perché nn mi dà tutte queste soddisfazioni mentire per conquistare una HB...ma evidentemente hanno bisogno di molte menzogne all'inizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...