Vai al contenuto

Entrare "in stato"


andrea89

Messaggi raccomandati

kasanova

sono d'accordo con te!!

però capisco anche il dubbio di andrea,alla fine senza un minimo di stato mentale positivo non riesci a combinare nulla di nulla e rischi di chiuderti sui tuoi automatismi...

io ultimamente sto puntando,più che al darmi la carica,al rilassamento: dato che spesso il mio problema sta nel fatto di pensare di "dover riuscire" ad ogni costo,come se fosse l'ultima battaglia che decide tutto (cazzata,lo so,ma non sapete quanto mi condiziona questo pensiero!!!),il fare anche un 20 minuti di rilassamento e di respiri profondi,associando il tutto a pensieri rilassanti del tipo "vai e divertiti,non hai nulla da dimostrare" devo dire che mi aiuta ad entrare in uno stato ottimale e ricettivo.

Poi per carità col pick up sono indietro anni luce,però diciamo che per me è un buon prerequisito...;)

Comprendo i dubbi,ci mancherebbe

Però,se devo far uso di un qualcosa di esterno per calarmi in un atteggiamento propositivo,tanto vale che mi faccio na bella grappetta e via,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Comprendo i dubbi,ci mancherebbe

Però,se devo far uso di un qualcosa di esterno per calarmi in un atteggiamento propositivo,tanto vale che mi faccio na bella grappetta e via,no?

la differenza tra il rilassamento e la grappetta è che il primo ha meno effetti collaterali...:DD

comunque ho capito il tuo discorso e sono d'accordo,diciamo che non bisogna arrivare a non poterne fare a meno,questo si,se invece li si utilizza come incentivo che PUO'ANCHE NON ESSERCI allora le cose cambiano...poi si sa alla fine il metro principale è l'esperienza e la quantità/qualità di set aperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

la differenza tra il rilassamento e la grappetta è che il primo ha meno effetti collaterali...:DD

comunque ho capito il tuo discorso e sono d'accordo,diciamo che non bisogna arrivare a non poterne fare a meno,questo si,se invece li si utilizza come incentivo che PUO'ANCHE NON ESSERCI allora le cose cambiano...poi si sa alla fine il metro principale è l'esperienza e la quantità/qualità di set aperti.

certo,però che ti disinibisce na grappetta,no nti disinibisce nessuna musica o frase ROTFL.gif

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...