Vai al contenuto

Quando ti innamori...


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

mastermind

Caro King84,

se ti è durata solo tre mesi sicuramente erano solo i tuoi ormoni che facevano i capricci!!! L'Amore è raro, non è detto che tutti l'incontrino nella propria vita e finiscono per scambiarlo con infatuazone/attrazione o altro!!!

Sei giovane e probabilmente sei rimasto deluso dalle tue esperienze, se e ripeto se sarai fortunato potrai in futuro ricrederti!!!

@Rarox,

Certo che un Pua innamorato riesce a chiudere il suo target a che cosa pensi che in definitiva servano i nostri studi.........solo per fchiudere una hb qualsiasi???

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mastermind

    8

  • 007

    6

  • GiacBar

    5

  • Rarox

    5

Miglior contributo in questa discussione

GiacBar

@Rarox,

Certo che un Pua innamorato riesce a chiudere il suo target a che cosa pensi che in definitiva servano i nostri studi.........solo per fchiudere una hb qualsiasi???

.

Purtroppo, troppo spesso la seduzione viene ridotta ad una mera strategia razionale, calcolatrice, puntigliosa, volta solo alla scopata, dimenticando l'aspetto emotivo, che alla fine dei conti è ciò che arricchisce davvero la vita.

E guai se c'è mai un interesse che vada oltre la sua figa...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Secondo me un uomo è innamorato di una ragazza solo quando si fa le seghe pensando a lei" :DD

A me non è mai capitato ancora, ma ci arriverò.

Poi in genere si dice che l'amore è quella sensazione di farfalle allo stomaco... di desiderio... etc etc...

Io ho vissuto diversi amori ma sono stati tutti diversi. E diverse le sensazioni. Eppure li chiamo amori ugualmente :)

Le sensazioni più forti, quelle che mi ricordo bene e che sono ancora in grado di mandarmi in crisi sono quelle platoniche.

Ci sono alcune ragazze che letteralmente riescono a mandarmi in crisi. Mi entrano in testa e non ne vogliono uscire.

Col tempo sono diventato molto diretto con le ragazze ma quando si tratta di una di queste, spesso riesce a rifilarmi un CB e a rientrarmi in testa al punto che la sua presenza mi inebria di emozioni positive e forti anche se magari ci siamo solo conosciuti.

Anche questo è amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Una volta, la mia EX LTR mi disse che aveva un ritardo. Non un semplice ritardo, uno di quelli che fanno scattare campanelli di allarme e paure brutte brutte. Diceva che si sentiva strana, che non le era mai capitato ecc ecc.

All'inizio panico, poi, digerita la cosa e visto che era domenica sera, decidiamo di rimandare test e quant'altro al lunedì mattina e ci mettiamo sdraiati sul divano a guardare la tele. Io ero seduto e lei era sdraiata con la testa sulle mie gambe, a pancia sopra. In quel momento lò guardata, forse per la prima volta in vita mia lò guardata veramente. Ho pensato al fatto che probabilmente dentro di lei cresceva qualche cosa di mio, il frutto del nostro amore.

Ho provato un ondata di amore così intenso, per lei, per il puffolino che forse aveva in grembo, che mi sono messo a piangere, non avevo mai sentito un sentimento così forte e potente, penso che per un attimo ho percepito l'amore che si prova per un figlio. Mai sentito niente di neanche lontanamente paragonabile. Ecco, quello era amore. Naturalmente poi non era incinta... :1713: stà stronza :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che un Pua innamorato riesce a chiudere il suo target a che cosa pensi che in definitiva servano i nostri studi.........solo per fchiudere una hb qualsiasi???

quando sei innamorato la razionalità va a farsi fottere....

non sei del tutto in controllo di te stesso...... direi anche piacevolmente....perchè sono sensazioni uniche. Ti senti vivo.

è la mente inconscia che prende il sopravvento in questo caso e puoi essere PUA quanto vuoi ma tutte le tue conoscenze ed esperienze non ti serviranno a niente....

perchè l'Innamoramento (quindi non l'Amore inteso come affetto e senso di protezione,voler bene ad una persona ecc.....) è solo una prima fase di un rapporto d'amore che dura al massimo per due anni (ma è raro arrivare a tanto) con una donna e quando ne vieni colpito non puoi controllare la tua mente conscia....e questo è del tutto normale.....è uno stato mentale......che passerà inevitabilmente con il tempo ......

chi dice che dopo anni ancora è innamorato dice una fesseria....soprattutto se parliamo di One Itis...la si parla di dipendenza emotiva che è tutt'altra cosa........

ecco perchè sarebbe sempre una fortuna innamorarsi ,si ,ma di una donna gia conquistata................

un PUA innamorato può benissimo conquistare la donna ma può anche non farlo,le opzioni sono imprevedibili (molto di piu' rispetto ad un semplice interesse sessuale normale,il rischio di non conquistare la ragazza forse si alza notevolmente)

perdonami,non puoi menzionare Jungh e Freud e poi mi parli dell'innamoramento come una cosa razionale.......!

Modificato da 007
Link al commento
Condividi su altri siti

doppio post pardon

Modificato da 007
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

quando sei innamorato la razionalità va a farsi fottere....

non sei del tutto in controllo di te stesso...... direi anche piacevolmente....perchè sono sensazioni uniche. Ti senti vivo.

è la mente inconscia che prende il sopravvento in questo caso e puoi essere PUA quanto vuoi ma tutte le tue conoscenze ed esperienze non ti serviranno a niente....

perchè l'Innamoramento (quindi non l'Amore inteso come affetto e senso di protezione,voler bene ad una persona ecc.....) è solo una prima fase di un rapporto d'amore che dura al massimo per due anni (ma è raro arrivare a tanto) con una donna e quando ne vieni colpito non puoi controllare la tua mente conscia....e questo è del tutto normale.....è uno stato mentale......che passerà inevitabilmente con il tempo ......

chi dice che dopo anni ancora è innamorato dice una fesseria....soprattutto se parliamo di One Itis...la si parla di dipendenza emotiva che è tutt'altra cosa........

ecco perchè sarebbe sempre una fortuna innamorarsi ,si ,ma di una donna gia conquistata................

un PUA innamorato può benissimo conquistare la donna ma può anche non farlo,le opzioni sono imprevedibili (molto di piu' rispetto ad un semplice interesse sessuale normale,il rischio di non conquistare la ragazza forse si alza notevolmente)

perdonami,non puoi menzionare Jungh e Freud e poi mi parli dell'innamoramento come una cosa razionale.......!

Nella tua risposta è racchiuso il significato della mia domanda.

Io non so se a voi sia mai capitato ma una volta mi sono innamorato alla follia di una ragazza, nel mio stomaco sembrava che stavano facendo la guerra, altro che farfalle! La prima cosa che ho notato è stata l'incapacità di agire correttamente quando eravamo faccia a faccia, il mio corpo comunicava una sola cosa "per favore innamorati di me!" ... era tutto sbagliato il mio BL, ma c'era poco da fare, quando si è veramente innamorati si cerca a tutti i costi di attirare l'attenzione della donna, si cerca a tutti i costi di stupirla.

Non vale il ragionamento "se mi da il due di picche non mi frega niente" no; lei NON puoi perderla, è questo il messaggio che parte dal tuo cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Rarox,

un vero Pua è come un chirurgo non si lascia mai sopraffare dall'emozione, ricordiamoci il concetto di maschio alfa, poi naturalmente la differenza la facciamo sempre noi, le nostre capacità di pianificare, la nostra capacità di mantenere il sangue freddo ecc.ecc.! Sarebbe troppo facile riuscire a rimorchiare solo le hb che non ci stravolgono più di tanto, e ritorniamo a quello che secondo me stà alla basa di tutto ovvero l'INNER GAME, quando riesci ad avere un vero controllo di te stesso e delle tue emozioni allora tutto ti è più chiaro e sei padrone della situazione!!!

Se fosse come pensi tu, tutte le nostre tecniche sarebbero una spada di legno contro un bazuca in mano al tuo target! Credimi io mi sono trovato nelle situazione da te descritta è ho vinto il GAME!!!

@007,

io non ho assolutamente una visione razionale dell'amore e lo si capisce dalla prima risposta data a italian bull, ho messo di mezzo jung e compagnia bella per rispondere alle affermazioni un po' superficiali di Molder!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Caro Rarox,

un vero Pua è come un chirurgo non si lascia mai sopraffare dall'emozione, ricordiamoci il concetto di maschio alfa, poi naturalmente la differenza la facciamo sempre noi, le nostre capacità di pianificare, la nostra capacità di mantenere il sangue freddo ecc.ecc.! Sarebbe troppo facile riuscire a rimorchiare solo le hb che non ci stravolgono più di tanto, e ritorniamo a quello che secondo me stà alla basa di tutto ovvero l'INNER GAME, quando riesci ad avere un vero controllo di te stesso e delle tue emozioni allora tutto ti è più chiaro e sei padrone della situazione!!!

Se fosse come pensi tu, tutte le nostre tecniche sarebbero una spada di legno contro un bazuca in mano al tuo target! Credimi io mi sono trovato nelle situazione da te descritta è ho vinto il GAME!!!

Il game l'ho vinto anch'io... ma dopo ben 1 anno da quando l'avevo conosciuta 1713.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Rarox,

nessuno ha mai quantificato le tempistiche, ho solo parlato di risultato finale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...