Vai al contenuto

Ragazza che non saluta quando ti incontra


zidanedn

Messaggi raccomandati

numeratore

Riprendo questa discussione per dare un consiglio a chi si trovasse in questa situazione.

Se conosco poco la ragazza che incrocio, salutandola per primo raramente sarà invogliata a fermarsi a parlare con me (in questo caso parlo per lo più di quelle che fanno le snob).

Ho notato invece che è più efficace iniziare il discorso facendola qualificare sul perchè lei non saluti più (come mai non mi saluti più?) e proseguendo scherzando sul fatto che magari le stiamo antipatici; fin'ora mi è sempre andata bene, con la lei di turno che ha cambiato decisamente atteggiamento nei miei confronti: qualche giorno fa addirittura una hb6,5 ha fatto un balzo per baciarmi sulla guancia (non la vedevo da molto tempo e non ci avevo mai parlato).

Naturalmente il tutto con il giusto bl.

Spero possa esservi di aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

adidas

Come mai non mi saluti più ?

Non lo direi mmmaaaaaiii, poi dipende dalla tua personalità verso le donne, io faccio il brillante, mi è successo che facesse finta di non vedermi, io mi fiondo tipo Carraaamba e la saluto alla grande:" Ciaoo xxxx ! ma che bello rivederti!! E magari abbraccio e bacio e tengo mano sul braccio e poi mi dileguo con la scusa di un impegno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

L'importante è non mostrare interesse in questo caso, dobbiamo solo dare alla ragazza un incentivo per farsi notare da lei, quindi si può passare ad un saluto indifferente (non porterà a niente se non c'è stato un buon game in precedenza) a qualche neg ben piazzato, o ad una cosa come dice adidas

Link al commento
Condividi su altri siti

numeratore

Probabilmente ho reso male l'idea, non è da intendere come domanda seria, piuttosto come una presa in giro verso chi ha fatto finta di non vederti; "cos'è, non mi saluti più?" rende meglio, detto in tono scherzoso.

Per quel che ho potuto notare, mi viene più facile impostare una discussione in questo modo, cioè dopo che lei si qualifica (dicendo di non averti visto o altre scuse) e giocando sul fatto che se la tiri, coinvolgendo anche i suoi amici.

Come reagiscono di solito le hb quando vai a salutarle così? comunque proverò il tuo metodo smile.gif

(Può essere comunque che avvia avuto fortuna che nessuna mi abbia ancora mandato a fan**** wink1.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

beh io me ne sbatterei le balle, la prima volta la saluti tu, parli tranquillamente come se la cosa non ti tocchi. Sorridente, allegro e rilassato, poi se continua così non la cagare più..

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt

Salve a tutti.

Volevo chiedere a voi esperti...come bisogna comportarsi quando una ragazza conoscente che incontriamo per strada e non vediamo da un pò di tempo, fa finta di non vederci e non ci saluta?

La salutiamo noi con un atteggiamento leggermente aggressivo? Oppure non la calcoliamo nemmeno noi? ( parlo soprattutto di HB che ci potrebbero interessare...)

aspetto qualche vostro parere...

potrebbe sembrare qualcosa di "innocuo" ma secondo me una che fa apposta a non vederti va messa nella lista delle persone da evitare, proprio come una ragazza che sai che ha sempre il problema di alito cattivo (anche se e una 8-9)

proprio quando fanno cosi, fare come se non sono troppo normali,

visto che c'è molta roba in giro che aspetta solo di essere "trovata" e ben disposta,

queste lasciale nel suo brodo di snob,

di solito se le ignori sono loro che si preoccupano dopo un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

io per mia esperienza quelle così nn me le sono mai cagate di striscio, se mi vuole lei sa dove trovarmi se no chi se la incula

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...