Vai al contenuto

opener con crush and burn


pattyfashion

Messaggi raccomandati

GiacBar

Grazie ragazzi dei consigli non concordo con chi diceva che opionion openers non siano efficaci. Anche io ho provato il modo diretto e posso dire in maniera schietta che funziona pochissimo.

Il fatto che funzioni poco con te, non significa che sia meno efficace dell'indiretto.

Non puoi ragionare solo in base alla tua esperienza personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che l'opinion opener dipenda dal contesto.

Un conto è la sera quando esco e vado in un locale, un altro magari è alla stazione quando le Hb magari stanno aspettando qualcuno.

A me gli opinion opener sono andati sempre bene per aprire; unico neo è che se l'argomenta interessa ci schiacci minimo 10 min. anche senza aprire bocca .

La frase che uso è "Ciao ragazze ho bisogno di una opinione femminile devo fare xxx oppure yyy" e mi rivolgo sempre a chi sta parlando. Se vedo che sono prese aspetto che finiscono di parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

L'errore che hai commesso è stato quello di "chiedere il permesso"

Le ragazze sono programmte per "non accettare le caramelle dagli sconosciuti"

Tu non offrirgliele,mettiglele in mano

Credi veramente che quelle 2 se non avessero sentito la parola "scusa" sarebbero state al gioco???Non diamo troppa importanza a cose che nn ce l'hanno.

La verità è che approcciare per strada senza un vero pretesto è veramente difficile qualsiasi cosa tu dica. In quel caso al massimo potevi dire qualcosa su un vestito che portavano per farle ridere e vedere come reagivano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...