Vai al contenuto

60 Method - Prima Parte


Keaton

Messaggi raccomandati

E' vero.

Io per primo non voglio che vada in vacca il 3d e poi sono il primo ad inserire post inutili per la comunità.

Chiedo scusa a tutti.

Perchè sono molto interessato a questo 3d? (Ti prego Keaton portalo avanti)

Per adesso non ho voluto dire la mia sulla questione perchè aspettavo una risposta alla domanda da Keaton, ma è giusto iniziare adesso.

In buona parte delle mie conquiste ho utilizzato il NON verbale.

In alcuni casi sono riuscito a conquistare delle ragazze, stando semplicemente zitto. Ripeto ZITTO.

Una volta mi stupii:

Eravamo 4 ragazzi con 3 ragazze, di cui 2 mie amiche e l'altra una new-entry molto carina.

Ricordo ancora, che io non avevo fatto niente e detto niente; mi limitai solo a parlare con le altre 2 mie amiche perchè sinceramente a me lei non interessava granchè.

Ebbene a fine serata lei mi disse a chiare parole che le piacevo. (Ahimè ero in One-itis per un'altra e non ne approfittai)

Perchè le piacevo?

In alcuni casi mi capita di aprire dei Set con degli IOI immediati, che cosa ho fatto?

Ho già una mia visione ed un mio perchè, ma se esistono metodi/teorie che possono aprirmi a nuovi punti di vista in questi ambiti sono felice di discuterle.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

E' vero.

Io per primo non voglio che vada in vacca il 3d e poi sono il primo ad inserire post inutili per la comunità.

Chiedo scusa a tutti.

Perchè sono molto interessato a questo 3d? (Ti prego Keaton portalo avanti)

Per adesso non ho voluto dire la mia sulla questione perchè aspettavo una risposta alla domanda da Keaton, ma è giusto iniziare adesso.

In buona parte delle mie conquiste ho utilizzato il NON verbale.

In alcuni casi sono riuscito a conquistare delle ragazze, stando semplicemente zitto. Ripeto ZITTO.

Una volta mi stupii:

Eravamo 4 ragazzi con 3 ragazze, di cui 2 mie amiche e l'altra una new-entry molto carina.

Ricordo ancora, che io non avevo fatto niente e detto niente; mi limitai solo a parlare con le altre 2 mie amiche perchè sinceramente a me lei non interessava granchè.

Ebbene a fine serata lei mi disse a chiare parole che le piacevo. (Ahimè ero in One-itis per un'altra e non ne approfittai)

Perchè le piacevo?

In alcuni casi mi capita di aprire dei Set con degli IOI immediati, che cosa ho fatto?

Ho già una mia visione ed un mio perchè, ma se esistono metodi/teorie che possono aprirmi a nuovi punti di vista in questi ambiti sono felice di discuterle.

Se conosci l'inglese,nella sezione didattica,c'è tutto il metodo completo

Io conosco 60 da un anno e mezzo.Torno a ripetere che PER ME,è aria fresca nei polmoni.Punti di vista davvero interessanti e si stacca dalle strutture CLASSICHE di seduzione

Ci si può trovare in sintonia o meno,ma non si può liquidarlo su due piedi,come una minestra riscaldata di cose già dette

OVviamente le basi della seduzione quelle sono grosso modo

Ma lui propone una chiave di lettura,del tutto originale e diretta

Che poi alcuni si rifugiano nella scusa,"è difficile per un principiante".Ebbè,per un principiantino non è difficile badboy?Mystery?Tutto è relativo

Anche io ci ho ritrovato concetti che avevo notato quando ancora non ero nella community

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ragazzi, basta con i flame e torniamo alla discussione che è una novità.

Come dico sempre ogni metodo e buono e ogni metodo fa schifo, ma la verità è che in questa materia nessuno inventa niente ma dà il suo personalissimo punto di vista.

Che poi questo punto di vista possa essere efficace per Keaton e Kasanova va benissimo, é inutile dire che non c'è nulla di nuovo.

Finche saremo uomini e donne non ci sarà mai nulla di nuovo, nulla che la natura non ha già scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Kasanova.

Mystery mi piace, lo ritengo un grande e sto cercando di applicare il suo metodo e piano piano credo di riuscirci, ma ancora non ho ottenuto un Day2; non dico che sia inefficace, ma solo che secondo me richiede uno sviluppo di determinate abilità che hanno bisogno di tempo. (non per questo me ne tiro indietro, visto che ci metto molto impegno).

Come lo Storytelling che per me è davvero difficile.

Ad esempio: dopo un opinion opener per me è molto più facile stare ad ascoltare l'HB facendomi vedere sinceramente interessato a quello che dice con 2 o 3 opinioni che penso davvero, che interromperla ed iniziare a parlare io con delle routine, pensare che in alcuni casi mi hanno detto:"Sai che sei interessante?"(eppure non ho detto niente o quasi).

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Grazie Kasanova.

Mystery mi piace, lo ritengo un grande e sto cercando di applicare il suo metodo e piano piano credo di riuscirci, ma ancora non ho ottenuto un Day2; non dico che sia inefficace, ma solo che secondo me richiede uno sviluppo di determinate abilità che hanno bisogno di tempo. (non per questo me ne tiro indietro, visto che ci metto molto impegno).

Come lo Storytelling che per me è davvero difficile.

Ad esempio: dopo un opinion opener per me è molto più facile stare ad ascoltare l'HB facendomi vedere sinceramente interessato a quello che dice con 2 o 3 opinioni che penso davvero, che interromperla ed iniziare a parlare io con delle routine, pensare che in alcuni casi mi hanno detto:"Sai che sei interessante?"(eppure non ho detto niente o quasi).

Posso darti un consiglio puramente pubblicitario?

Ma perchè non ti iscrivi al BSG?

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso darti un consiglio puramente pubblicitario?

Ma perchè non ti iscrivi al BSG?

Grazie GTC per l'invito.

Non la prendere come una scusa, ma è la verità. Ho un esame di abilitazione alla professione e sto investendo tutto il mio tempo per passarlo perchè realizzerò uno dei più grandi obiettivi della mia vita.

Al prossimo BSG ci sono sicuro al 100%.

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Scusatemi! Tra ieri e oggi sono stato molto impegnato. Sorry per il ritardo con la quale rispondo. :DD

E' vero.

Io per primo non voglio che vada in vacca il 3d e poi sono il primo ad inserire post inutili per la comunità.

Chiedo scusa a tutti.

Perchè sono molto interessato a questo 3d? (Ti prego Keaton portalo avanti)

Per adesso non ho voluto dire la mia sulla questione perchè aspettavo una risposta alla domanda da Keaton, ma è giusto iniziare adesso.

In buona parte delle mie conquiste ho utilizzato il NON verbale.

In alcuni casi sono riuscito a conquistare delle ragazze, stando semplicemente zitto. Ripeto ZITTO.

Una volta mi stupii:

Eravamo 4 ragazzi con 3 ragazze, di cui 2 mie amiche e l'altra una new-entry molto carina.

Ricordo ancora, che io non avevo fatto niente e detto niente; mi limitai solo a parlare con le altre 2 mie amiche perchè sinceramente a me lei non interessava granchè.

Ebbene a fine serata lei mi disse a chiare parole che le piacevo. (Ahimè ero in One-itis per un'altra e non ne approfittai)

Perchè le piacevo?

In alcuni casi mi capita di aprire dei Set con degli IOI immediati, che cosa ho fatto?

Ho già una mia visione ed un mio perchè, ma se esistono metodi/teorie che possono aprirmi a nuovi punti di vista in questi ambiti sono felice di discuterle.

Beh, provare a dire che è impossibile sedurre con il solo non verbale è una cazzata bella grossa. Basti sapere che il 93% della comunicazione è non verbale, quindi le parole servono a poco se non hai un buon linguaggio non verbale (si parla di coerenza tra non verbale e verbale, le donne lo capiscono subito quando sei incoerente, è stato detto già trillioni di volte).

Non ho mai visto nessun metodo che avesse come presupposto il fatto che la tensione sessuale era già li, tra uomo e donna, e che non c'è bisogno di fare niente per innescarla, basta solo sfruttarla. All'inizio ero scettico, lo ammetto. Ma provando, ho capito che è la verità E in più, usando questo metodo ho risolto alla radice il mio problema più grande: la conversazione.

Figuratevi, ho addirittura f-chiuso ragazze in mezz'ora senza quasi dire una parola. Per me questa è rivoluzione, poi... fate come volete.

Se conosci l'inglese,nella sezione didattica,c'è tutto il metodo completo

Io conosco 60 da un anno e mezzo.Torno a ripetere che PER ME,è aria fresca nei polmoni.Punti di vista davvero interessanti e si stacca dalle strutture CLASSICHE di seduzione

Ci si può trovare in sintonia o meno,ma non si può liquidarlo su due piedi,come una minestra riscaldata di cose già dette

OVviamente le basi della seduzione quelle sono grosso modo

Ma lui propone una chiave di lettura,del tutto originale e diretta

Che poi alcuni si rifugiano nella scusa,"è difficile per un principiante".Ebbè,per un principiantino non è difficile badboy?Mystery?Tutto è relativo

Anche io ci ho ritrovato concetti che avevo notato quando ancora non ero nella community

Concordo con te! Per quanto riguarda l'inner game, si stacca completamente dagli schemi classici, ma anche la parte riguardante l'outer game è una bella ventata di aria fresca. Ovvio che la seduzione, in se e per se, resta sempre la stessa. Il modo in cui si capitalizza sulla tensione sessuale, invece, è un concetto del tutto nuovo per me. Mi ha sorpreso non poco e continua a sorprendermi giorno dopo giorno.

Per quanto riguarda gli altri metodi, anch'io sono del parere che questo metodo sia più semplice da applicare rispetto agli altri.

Ho dovuto fare pratica per più di un anno per ottenere dei vantaggi dal MM e, inoltre, ha contribuito anche a peggiorare il mio problema della conversazione poichè l'uso di routine che facevo era spropositato.

Grazie Kasanova.

Mystery mi piace, lo ritengo un grande e sto cercando di applicare il suo metodo e piano piano credo di riuscirci, ma ancora non ho ottenuto un Day2; non dico che sia inefficace, ma solo che secondo me richiede uno sviluppo di determinate abilità che hanno bisogno di tempo. (non per questo me ne tiro indietro, visto che ci metto molto impegno).

Come lo Storytelling che per me è davvero difficile.

Ad esempio: dopo un opinion opener per me è molto più facile stare ad ascoltare l'HB facendomi vedere sinceramente interessato a quello che dice con 2 o 3 opinioni che penso davvero, che interromperla ed iniziare a parlare io con delle routine, pensare che in alcuni casi mi hanno detto:"Sai che sei interessante?"(eppure non ho detto niente o quasi).

Storytelling, radicamento e altri concetti del genere, sebbene praticassi il MM, non mi sono mai piaciuti. La seduzione è bella perchè libera. L'eccesso di schematizzazione fa male, soprattutto se vuoi utilizzare i concetti appresi sul campo per affrontare altre sfide nella vita. L'imprevisto è la parte bella della seduzione, quella che ti fa crescere davvero. Se tendi a schematizzare tutto, potrai si migliorare nel campo della seduzione, ma questi miglioramenti non si estenderanno ad altri campi, come ad esempio quello professionale.

Il MM non ti insegna la persistenza da un punto di vista oggettivo, ti insegna la persistenza in via schematica, adatta solo alla seduzione. La persistenza del 60 Method, invece, è legata più all'improvvisazione, quindi ti ritornerà utile in altri contesti, del tutto diversi dalla seduzione.

P.S.=Smettiamola con i flames. E' una bella discussione dove, tra critiche ed elogi, potrebbe venir fuori qualcosa di molto costruttivo. Non perdiamoci in futili chiacchiere.

P.P.S.=Tutto quello che ho detto è sempre il mio modesto parere. Niente di assoluto, universale oppure oggettivo.

-SARGE ON

Modificato da Keaton
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Grazie Keaton, molto interessante.

Attendo le prossime puntate, mi interessa soprattutto la parte riguardante l'escalation. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Grazie Keaton, molto interessante.

Attendo le prossime puntate, mi interessa soprattutto la parte riguardante l'escalation. :)

Beh! Effettivamente quella è la parte più interessante. La vera essenza del metodo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...