Vai al contenuto

60 Method - Prima Parte


Keaton

Messaggi raccomandati

saimon

Io ultimamente inizio anche a dubitare sulle percentuali della comunicazione stabilite da Mehrabian. Va bene e tutto il non verbale, ma relativamente. Immaginate di giocare con un perfetto non verbale in un pomeriggio estivo con una luca accecante, ma sparando cazzate. Insomma, non so quanto giovi ai fini della seduzione. Dovremmo essere sicuri di avere poi un buon paraverbale per assicurarci di rendere gustose le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Io ultimamente inizio anche a dubitare sulle percentuali della comunicazione stabilite da Mehrabian. Va bene e tutto il non verbale, ma relativamente. Immaginate di giocare con un perfetto non verbale in un pomeriggio estivo con una luca accecante, ma sparando cazzate. Insomma, non so quanto giovi ai fini della seduzione. Dovremmo essere sicuri di avere poi un buon paraverbale per assicurarci di rendere gustose le cazzate.

Beh! Prova a dire qualsiasi cazzata con l'atteggiamento di colui a cui non frega niente di quello che gli altri pensano di lui e ti posso assicurare che, non importa quello che dici, l'effetto sortito sarà sicuramente dei migliori.

Perchè, secondo te, quando non sei attratto da una ragazza, lei inevitabilmente si innamora di te? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Beh! Prova a dire qualsiasi cazzata con l'atteggiamento di colui a cui non frega niente di quello che gli altri pensano di lui e ti posso assicurare che, non importa quello che dici, l'effetto sortito sarà sicuramente dei migliori.

Perchè, secondo te, quando non sei attratto da una ragazza, lei inevitabilmente si innamora di te? :DD

Assolutamente no, non è detto. Ci sono tizie che m'ispirano un cinismo assoluto e non sono minimamente sfiorate da questo mio atteggiamento (poi se si bagnano e non lo danno a vedere problemi loro :ROTFL:) e poi ci sono altre che mi dicono "Perchè con me non fai lo stronzo come con lei?" della serie "se lo fai ti scopo ora"

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Assolutamente no, non è detto. Ci sono tizie che m'ispirano un cinismo assoluto e non sono minimamente sfiorate da questo mio atteggiamento (poi se si bagnano e non lo danno a vedere problemi loro :ROTFL:) e poi ci sono altre che mi dicono "Perchè con me non fai lo stronzo come con lei?" della serie "se lo fai ti scopo ora"

Ah, le donne! Non smetteranno mai di sorprendermi! :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

latrinlover

Per quanto riguarda il coraggio di approcciare, molto importante è la parte riguardante le "micro-avoidance", ovvero quelle piccole cose che vi rifiutate di fare e che, a differenza di quanto crediate, intaccano negativamente la vostra autostima, almeno in quel momento.

Secondo 60, non riuscite ad approcciare non perchè non ne avete il coraggio, ma perchè avete evitato di fare quelle piccole cose che vi avrebbero portato in un "POSITIVE SOCIAL MOMENTUM".

Volete chiedere se il posto è libero? Fatelo. Volete andare al bar per chiedere un drink, ma vi preoccupate di disturbare il barman o la folla dietro di voi? Non fa niente, fatelo lo stesso.

Trovate tutte quelle cose che cercate di evitare perchè le ritenete insignificanti, e FATELE! Fate 10 di queste cose durante la prima mezz'ora e vi verrà voglia di continuare la striscia positiva anche approcciando i vostri target. Se evitate queste cose, non sorprendetevi di non riuscire ad aprire. La colpa è solo vostra!

Trovo che siano ottimi suggerimenti. Lo trovo anche un approccio nuovo che mi incuriosisce non poco... forse il miglior compromesso tra possibilità di successo e semplicità di utilizzo. Non puoi lasciarci così... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Goleador

Lo trovo interessante... Lo definirei più un metodo motivazionale però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Lo trovo interessante... Lo definirei più un metodo motivazionale però...

Beh! Nella mia esperienza ho notato che tutto il game è inner game (all game is inner game, come dice anche qualche guru di cui non ricordo il nome), quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...