Vai al contenuto

nick di PUA


pattyfashion

Messaggi raccomandati

The Meltdown

Volevo chiedere allo staff di Italian Seduction come vede la situazione italiana tra una decina d'anni.

Supponiamo che adesso il 5% degli uomini (fertili) italici abbia letto qualcosa sull'argomento, che l'1% sia a conoscenza del pick up e che lo 0,2% sia un praticante assiduo. Cifre a caxo eh ;) Fra 10 anni quanti saremo?

Un giorno lessi un bellissimo post di TAuRus in cui spiegava di aver letto dei libri su come non bisogna mantenere l'omertà sull'argomento, ma la condivisione aiuta a crescere. Anton come vedi il futuro?

Mi è venuta in mente la domanda giocando un set misto l'altra sera. Dopo uno show iniziale è arrivato l'amog a chiedere una sigaretta e a rubarmi la scena; è stata una lotta a suon di tagli di BL, poi con l'aiuto di Morfeo e Magnum l'amog è stato befriendato da loro e mi son ritrovato con 7 allupate che facevano kino, scherzavano e stavano tutte lean in. Però caspita, io sono uno stronzo eh. Voglio dire, mi è capitato che le mie amiche subissero delle avances da degli alpha in discoteca ed è istintivo per me andare lì e proteggere. Insomma faccio il cacciatore ma nel mio circolo voglio difendere.

Una bella ipocrisia nella quale però ci sguazzo. Non voglio ritrovarmi fra 10 anni con un esercito di Meltdown pronti a rompermi le palle. Fortunatamente migliorando nel game e coi risultati queste domande restano su un piano accademico, su quello emotivo mi sento abbastanza tranquillo. Insomma, pour parler. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Allora perchè negare questo potere di sentirsi felici a gli altri?

Io mi reputo un seduttore ma non uso tecniche manipolative.(io ho già espresso il mio concetto di tecnica di seduzione : "ripetizione di un comportamento già presente in natura"Stai usando una tecnica quando pensi al comportamento da attuare, sei naturale quando hai un comportamento seducente senza pensarci.)

finchè pensi alla seduzione come manipolazione allora puoi averne vergogna, ma se la vedi come un mezzo per far star bene te stesso e le donne che ti stanno attorno, allora ne puoi andare fiero.

Guarda i video degli eventi, noi dicevamo apertamente di essere una community di seduzione e la gente ne ti prende in giro ne pensa che siamo una società segreta.

Esistono community di tutto

calcio

politica

figurine

francobolli

viaggi

allungamento del pene

make up

vestiti

sport

auto

fumetti

computer.

Ma e possibile che uno si deve vergognare di avere voglia di fare una delle cose più piacevoli del mondo con chi gli pare e quando gli pare?

Non prendiamoci in giro, la gente vuole credere che l'attrazione sia casuale, data dalla scintilla, dal destino; che la seduzione sia un dono di natura, che le donne sono strane, incomprensibili, che sono loro a scegliere, che bisogna rassegnarsi al rifiuto; che bisogna corteggiarla, trattarla bene, compiacerla, assecondarla, non rubarla ad altri perchè è immorale, e quant'altro...

Personalmente, non me ne può importare di meno di dichiarare al mondo di far parte di una community di seduzione, di aver intrapreso questo percorso di crescita personale, e tutto il resto...

Non ho nessuna intenzione di essere bollato come ''didatta'', e non si tratta di temere il giudizio altrui o di non avere il coraggio di svelarsi per ciò che si è, ma semplicemente di AGIRE NEL MIO ESCLUSIVO INTERESSE.

Preferisco mantenere il riserbo su qualcosa per cui mi sento davvero un elitario, ma di cui la pibblicizzazione non mi porterebbe NESSUN vantaggio.

Tu non puoi ragionare calibrando il discorso su di te, su Taurus e su tutti coloro che si occupano di questa attività, perchè devi pensare che ognuno ha la propria vita, con i propri ruoli e i propri contesti sociali; interessi diversi e obiettivi diversi.

Non sono mica rimbambito, cosa credi: se non ho mai svelato nulla di questa mia ''attività'', ho tutte le buone ragioni per non averlo fatto; perchè so perfettamente quali sarebbero le conseguenze, e ciò non mi gioverebbe in alcun modo.

Faccio solo il mio interesse, nulla di più semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso lui ovviamente ci scherza su riguardo questa cosa e lo avrà detto sicuramente ad altre persone "suoi amici" del PUA...sapete come sono i pettegolezzi di quartiere e di città molto piccole...vi chiedo se queste due cose potrebbero essere dei limiti con le ragazze...

Non credo che ti sia fatto la nomea di "PUA" solo per averlo detto ad un tuo amico; fossi in te, starei tranquillo:)

La fama di PUA non ti cambia niente.

Se non hai una donna sottomano, essere classificato PUA non risolverà né peggiorerà la situazione.

Se, invece, hai successo con le donne, puoi anche raccontare di usare le peggiori tecniche ultramanipolative... e loro manco capiranno di cosa stai parlando:)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Devi sempre considerare che se la seduzione è una materia underground, ciò è dovuto sostanzialmente a due ragioni: da una parte, solo una stretta élite sa della sua esistenza; dall'altra, la gente comune è troppo stupida per comprenderne le potenzialità.

Ecco perchè rivelare al mondo interessi concreti verso questa materia, soprattutto riferendosi a ''tecniche di seduzione'', può essere controproducente.

''Migliorare le nostre relazioni con le donne e la qualità della nostra vita'' è una bella frase che dice tutto e nulla; c'è molto, ma molto di più dietro: la consapevolezza delle proprie potenzialità, l'enorme potere della nostra mente, l'autostima, l'imperturbabilità di fronte a situazioni pressanti e nagative, forza di volontà e soprattutto lo sviluppo importantissimo della comunicazione emotiva, che fa vivere meglio, perchè restituisce la spontaneità, favorendo il nostro benessere.

E poi tutte le ovvie conseguenze del caso; dicasi anche donne.

Intraprendere questa crescita dà potere eccome. Perbacco se ne dà...

Questa non mi piace e te lo dico. Comunque non mi sembra il caso di aprire un dibattito improduttivo (che mi verrebbe di aprire), quindi chiudo il discorso qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Questa non mi piace e te lo dico. Comunque non mi sembra il caso di aprire un dibattito improduttivo (che mi verrebbe di aprire), quindi chiudo il discorso qui.

La verità non sempre piace, è ovvio...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Faccio solo il mio interesse, nulla di più semplice.

Sai, una decina di anni fa vidi un cartone animato, ambientato nel mondo dei robot mi pare, in cui ci fu un piccolo computerino che si sentiva piccolo e insignificante (aveva un gran conplesso di inferiorità insomma:)) in confronto agli altri computer evoluti. Un giorno questo computerino incontrò una specie di genio della bottiglia e gli chiese di diventare il computer più intelligente del mondo. Il genio eseguì l'ordine. Andando in giro poi, il computerino scoprì che invece di farlo diventare super intelligente, il genio ha fatto diventare più stupidi gli altri. Così, tutti gli altri chiedevano sì pareri al computerino, ma la soddisfazione da una simile vita era sotto lo zero (tant'è che ha chiesto al genio di far tornare le cose com'erano prima).

(potrei aver sbagliato qualche dettaglio, ma il senso della trama è quello:))

Ecco, ci sono due modi di sentirsi migliori, puoi circondarti di persone "normali" ed essere l'unico possessore della Conoscenza Globale e del Potere Universale, oppure puoi circondarti di persone forse anche più brave di te in qualcosa e imparare da loro e con loro...

Hai mai pensato che avere intorno a te persone di successo è nel TUO interesse? Io sì, ecco perché esiste IS, ecco perché abbiamo fondato ONLYONE, ed è lo stesso motivo per cui ho fondato OIL (Organizzazione Italiana dei Leader).

Creare un mondo migliore e pieno di soddisfazioni, per me, non significa circondarmi di gente più stupida di me, essere il possessore unico della Conoscenza e avere il potere sugli altri, ma al contrario! Significa attirare persone di successo, se possibile anche aiutare gli altri a raggiungere il loro successo, la loro serenità e soddisfazione...

Per qualcuno queste rimangono solo delle belle parole, per me è uno stile di vita.

Cosa potresti tranne te da tutto ciò? Pensaci;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Sai, una decina di anni fa vidi un cartone animato, ambientato nel mondo dei robot mi pare, in cui ci fu un piccolo computerino che si sentiva piccolo e insignificante (aveva un gran conplesso di inferiorità insomma:)) in confronto agli altri computer evoluti. Un giorno questo computerino incontrò una specie di genio della bottiglia e gli chiese di diventare il computer più intelligente del mondo. Il genio eseguì l'ordine. Andando in giro poi, il computerino scoprì che invece di farlo diventare super intelligente, il genio ha fatto diventare più stupidi gli altri. Così, tutti gli altri chiedevano sì pareri al computerino, ma la soddisfazione da una simile vita era sotto lo zero (tant'è che ha chiesto al genio di far tornare le cose com'erano prima).

(potrei aver sbagliato qualche dettaglio, ma il senso della trama è quello:))

Ecco, ci sono due modi di sentirsi migliori, puoi circondarti di persone "normali" ed essere l'unico possessore della Conoscenza Globale e del Potere Universale, oppure puoi circondarti di persone forse anche più brave di te in qualcosa e imparare da loro e con loro...

Hai mai pensato che avere intorno a te persone di successo è nel TUO interesse? Io sì, ecco perché esiste IS, ecco perché abbiamo fondato ONLYONE, ed è lo stesso motivo per cui ho fondato OIL (Organizzazione Italiana dei Leader).

Creare un mondo migliore e pieno di soddisfazioni, per me, non significa circondarmi di gente più stupida di me, essere il possessore unico della Conoscenza e avere il potere sugli altri, ma al contrario! Significa attirare persone di successo, se possibile anche aiutare gli altri a raggiungere il loro successo, la loro serenità e soddisfazione...

Per qualcuno queste rimangono solo delle belle parole, per me è uno stile di vita.

Cosa potresti tranne te da tutto ciò? Pensaci;)

Sì, sono senz'altro belle parole, ma dimentichi un aspetto cruciale: questo percorso nel mondo della seduzione, l'ho intrapreso SOLO PER ME STESSO.

Non mi importa nulla di migliorare il mondo, né di diffondere questa materia, né di circondarmi di stupidi, ma solo e solamente di MIGLIORARE LA MIA VITA E RAGGIUNGERE UN BENESSERE.

In ogni caso, il mondo è fatto perlopiù da stupidi, questo si sa, ed anche il luce di ciò che è stato detto in un alto post, non fatevi illusioni: la seduzione, in senso didattico, rimarrà sempre di pochissimi, non tanto ''prescelti'', quanto piuttosto di ''persone che hanno avuto la fortuna di entrarvi a contatto e che ne comprendono le potenzialità''.

Chi intraprende questa strada, non lo fa per circondarsi di persone inferiori, secondo la filosofia ''in nave perduta sono tutti capitani''...

E' questa crescita stessa che rende persone migliori, il che è molto diverso.

Certo che è nel mio interesse confrontarmi con persone che abbiano la mia stessa passione; perchè credi sennò che starei qui, se non per darmi l'opportunità di migliorarmi?

Questo, però, è molto diverso dal farne un manifesto.

Te l'ho detto: non puoi calibrare questo discorso solo su di te e su tutti coloro che si occupano di questa attività, perchè non sono tutti uguali.

Devi capire che ognuno ha la propria vita, vive in determinati contesti, con determinate persone, e ha determinati obiettivi.

Per esperienza, so che tra dire troppo, e dire troppo poco, nel dubbio, è meglio optare per la seconda: non capisco perchè dovrei sentirmi tenuto a rivelare al mondo questo mio interesse, visto e considerando che quasi nessuno lo potrebbe mai davvero comprendere, perchè i pregiudizi sono troppi.

Perchè mai dovrei complicarmi la vita, solo per non mantenere un silenzio?

Io faccio solo il mio interesse, e non si tratta di un'esigenza di sentirmi migliore rispetto agli altri, ma di MIGLIORARE LA MIA VITA E RAGGIUNGERE I MIEI OBIETTIVI.

Che poi il mondo agisca su un'altra direzione, francamente me ne infischio...

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

Vorrei spezzare una lancia in favore di GiacBar: spronato da un membro dell'evento IS di Roma (e per vie indirette quindi, da TAuRus), ho provato a dire del pick up. L'avevo fatto in passato con due amici - perchè sapevo che erano interessati -, ma ho visto che non a tutti interessa, l'avevo fatto con un ragazzo conosciuto una sera - ma continuava a non capire e a insistere a darmi lezioni di vita -; l'ho fatto poi recentemente con un hb in un day2 (ohi ohi!!!), cercando di esprimere tutta la mia passione senza entrare nei tecnicismi, ma continuava a non capire e anche lei a darmi lezioni di vita. Sono giunto alla conclusione che chi vuole migliorare deve scoprire il pick up da solo e che la maggior parte delle persone, me compreso, sono chiuse nelle loro idee.

Volevo ribadire la domanda a TAuRus: fra 10 anni secondo te, ci saranno in giro molti stronzi come me o tanti altri? Onestamente, se mi vedessi sargiare dall'esterno, direi: ammazza che stronzo, va dalle comitive e tenta di fottere le amiche dei tipi e rimorchiarsele ;)

p.s. Giac hai pm

Modificato da The Meltdown
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Vorrei spezzare una lancia in favore di GiacBar: spronato da un membro dell'evento IS di Roma (e per vie indirette quindi, da TAuRus), ho provato a dire del pick up. L'avevo fatto in passato con due amici - perchè sapevo che erano interessati -, ma ho visto che non a tutti interessa, l'avevo fatto con un ragazzo conosciuto una sera - ma continuava a non capire e a insistere a darmi lezioni di vita -; l'ho fatto poi recentemente con un hb in un day2 (ohi ohi!!!), cercando di esprimere tutta la mia passione senza entrare nei tecnicismi, ma continuava a non capire e anche lei a darmi lezioni di vita. Sono giunto alla conclusione che chi vuole migliorare deve scoprire il pick up da solo e che la maggior parte delle persone, me compreso, sono chiuse nelle loro idee.

Volevo ribadire la domanda a TAuRus: fra 10 anni secondo te, ci saranno in giro molti stronzi come me o tanti altri? Onestamente, se mi vedessi sargiare dall'esterno, direi: ammazza che stronzo, va dalle comitive e tenta di fottere le amiche dei tipi e rimorchiarsele ;)

p.s. Giac hai pm

Cerca di leggere attentamente questo topic: http://www.italianseduction.club/forum/t-6649-italianseduction-e-lapertura-al-pubblico/

Secondo te, che differenza c'è tra te e le persone che hanno risposto in quel topic? Perché, secondo te, loro sono stati ascoltati e accettati, mentre tu non hai avuto lo stesso riscontro?

Per la domanda: quando visto dall'esterno dai questa impressione, probabilmente perché è così davvero. Mai pensato di fare conoscenze invece di cercare di fottere qualcuno o qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

Io ti ringrazio sinceramente del post - e il mio inner game è un neonato di 1 anno che deve ancora evolvere, però non è questo lo spazio, per questo edito le mie risposte - ma avevo letto e scritto su questa discussione per una curiosità, da cui la domanda:

come sarà la situazione italiana dei pua fra 10 anni? Non mi preoccupo per me, volevo solo una fotografia, se voi dello staff avete qualche intuizione in proposito.

Modificato da The Meltdown
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...