Vai al contenuto

Consiglio su come proseguire questo game


Minstrel_in_love

Messaggi raccomandati

Minstrel_in_love

riprendi il contatto il più presto possibile... ;) lascia perdere le cavolate di non farsi sentire subito, perchè la ragazza nel frattempo può incontrare un altro..quindi secondo me è meglio farsi sentire subito(ad eccezione del social circle game) e sfruttare la buying temperature ;) in due parole:

riprendi il contatto con un messaggio(usa callback humor :) ) e fai una breve conversazione(non esagerare con i messaggi..)

poi fai passare due giorni( se lei però ti cerca è un IOI rispondile o chiamala ;) ), le rimandi un messaggio e se ti risponde in un tempo accettabile la chiami e fai un pò di comfort se tutto va bene puoi anche fissare un incontro(ci può volere anche più di una chiamata)... in pratica con i messaggi fai un pò di attraction e al telefono ti concentri di più sul comfort ;)

l'importante è non esagerare con messaggi e chiamate, se è interessata fissi l'incontro altrimenti se te la giochi troppo rischi di perderla

Ho letto vari testi ma non ho mai sentito parlare di callbak humour. Che sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Minstrel_in_love

    18

  • il padrino

    11

  • GiacBar

    2

  • kasanova

    1

Miglior contributo in questa discussione

il padrino

Ho letto vari testi ma non ho mai sentito parlare di callbak humour. Che sarebbe?

il callback humor( umore richiamato) è scherzare su un qualcosa di cui si è parlato in una conversazione precedente o rifare un gioco che si è già fatto prima per riportarla allo stato in cui era durante la prima interazione ad esempio:

tu: sai a chi assomigli?

lei: a chi?

tu: a raffaella carrà!

lei:ahaha

poi le mandi un mex tipo :''ciao raffaella...ecc..'' questo le fa ricordare la conversazione piacevole e lo stato in cui era in quel momento

l'esempio è banale ma è il primo che m'è venuto in mente..lol.. è un pò come quando parli con i tuoi amici e ripensi agli scherzi fatti insieme, fare callback humor è usare del materiale DIVERTENTE dell'interazione per riportare la fanciulla in quello stato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Grazie per l'info. E' una tecnica che ho sempre utilizzato incosciamente, non sapevo avesse un nome :p

Comunque ieri mattina le ho mandato un sms, ma purtroppo nessuna risposta :testone2:

Modificato da Minstrel_in_love
Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Aggiornamento: mi ha mandato una mail su Facebook, dicendo che non aveva credito (ci avrei scommesso :ROTFL: ), e che era partita per Firenze qualche giorno causa compleanno di una cugina. Mi ha augurato di guarire dalla febbre (le avevo detto che alla fine era venuta anche a me) e di aver ritrovato la concentrazione (le avevo parlato anche dei cali che stavo accusando durante lo studio).

Che dite, la rispondo tipo stasera, magari scherzando e chiedendole di portarmi qualcosa da Firenze :D ??

Modificato da Minstrel_in_love
Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

Aggiornamento: mi ha mandato una mail su Facebook, dicendo che non aveva credito (ci avrei scommesso :ROTFL: ), e che era partita per Firenze qualche giorno causa compleanno di una cugina. Mi ha augurato di guarire dalla febbre (le avevo detto che alla fine era venuta anche a me) e di aver ritrovato la concentrazione (le avevo parlato anche dei cali che stavo accusando durante lo studio).

Che dite, la rispondo tipo stasera, magari scherzando e chiedendole di portarmi qualcosa da Firenze :D ??

se ti ha risposto su FB io direi di farla un pò aspettare ;) ovviamente se pubblichi link o aggiorni lo stato e non le rispondi capirà tutto, quindi in quel caso ti conviene risponderle ;) calibra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Le ho risposto la sera, ma in questi due giorni non si è fatta sentire (e nemmeno io perchè sono stato a letto influenzato).

Le premesse non sono buone: mi consigliate di mandarle un sms così per ricordarle che esisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

ma magari aspetta un altro giorno oppure glielo mandi lunedì ;) l'attesa aumenta il desiderio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Dici? Ma solo io penso il fatto che lei non mi abbia proprio cercato sia un cattivo segnale?

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

appunto non ti ha cercato quindi è un IOD, se ti fai sentire subito potresti sembrarle needy che è quello che lei si aspetta :D invece se la cerchi tipo oggi o aspetti fino a lunedì(mai cercarle nel weekend) ci scommetto tutto che ti risponderà all'istante, al che tu la chiamerai e continuerai ;) ovviamente questo è quello che farei io, se il tuo istinto ti dice di agire diversamente seguilo e facci sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Mandato un sms a pranzo, mi ha risposto con un sms circa un ora fa. Dice che è in pieno studio ed è indietrissimo, quindi, al 99%, se le propongo un appuntamento settimana prossima, rifiuterà.

Più tardi penso la risponderò, chiedendo come va lo studio, magari un paio di battute e un dhv se ce la faccio in un paio di messaggi :D , giusto per non perdere attraction :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...