Vai al contenuto

Ansia d'approccio? Ecco il mio consiglio


Rarox

Messaggi raccomandati

Splinter

Bo, non ho mai provato, ma mi allontanerebbe dalla ragazza unsure.gif

Nella pnl all'inizio si diminuiva l'altezza delle persone, ora dopo gli studi di Andreas si usa ridurne la larghezza...

è un pò meno efficace, ma evita tutti gli effetti collaterali.

Gnomi.mp3

Modificato da Splinter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Dennis

Si, questa non è altro che PNL, Bandler ne parla in diversi suoi libri a proposito delle persone che ci intimoriscono o ci mettono soggezione. C'è un bellissimo esempio nel libro "Il tempo per cambiare". Suggerisce di agire non soltanto sull'immagine della persona che si ha davanti, ma anche sulla propria e sull'ambiente circostante (quindi in generale sulle submodalità, per chi ha qualche nozione di pnl). Ad esempio si potrebbe immaginare un puma di dodici metri davanti a noi e che le nostre dimensioni aumentino mentre entriamo nella scena e all'interno del felino ruggente. Poi magari, dalla prospettiva di quel felino si può guardare in modo affamato l'altra persona, dall'alto verso il basso, battere la terra con la zampa e vederla tremare. Ma si può agire anche sulle sottomodalità auditive, ad es. udendo il proprio ruggito accompagnato dal fragore del tuono e il tutto accompagnato da un coro gospel di 200 persone che ti incita cantando "Dai! Vai! è tutto tuo! Poi prendere questa stessa scena ed aumentare la luminosità dell'immagine, rendere più vividi i colori, alzare ancora di più il volume dei suoni, ecc..

Questo è solo un esempio che fa Bandler, ma fa capire bene quante cose si possono fare con il nostro cervello, per superare le situazioni che ci creano dei problemi.

Da notare che di solito, chi si sente in ansia in presenza di un'altra persona, tende a fare proprio il contrario, cioè ad ingigantire nella propria testa le sue dimensioni e in generale ad utilizzare le sottomodalità nel modo opposto rispetto a quello più producente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dino

PENSATELA MENTRE STA CAGANDO SUL CESSO.

Ieri stavo portando una ragazza in disparte per k-chiuderla e mi stavo innervosendo di brutto, infatti la voce iniziava a tremare e il BL tradiva il mio nervosismo.

Fortunatamente mi è venuta in mente questa discussione, così ho iniziato ad immaginarla mentre era sul gabinetto. Mi sono calmato e tutto è finito bene.

Grazie Rarox.

Modificato da Dino
Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Prince

Siete altamente ansiosi di approcciare una ragazza? Ancora non riuscite ad essere tranquilli e a fare il tutto in modo divertente? Beh vi dico come ho risolto io: PENSATELA MENTRE STA CAGANDO SUL CESSO.

Chi lo leggerà penserà "questo è pazzo" rolleyez.gif ma ragazzi, io l'ho testata ed è una gran figata! Dentro di me mi viene da ridere come un matto, e il tutto poi si ripercuote su un ottimo BL che comunica sano e puro divertimento. Inoltre l'immaginarla seduta lì, sulla tavolozza del wc, mi dà l'idea che lei abbia un valore bassissimo, quasi ridicolo, e quindi non sento alcun ansia di fronte alla sua bellezza.

Spero che lo testerete anche voi, e fatemi sapere! Mi auguro di aver dato un buon contributo. wink1.gif

Hey fratello questa è una bomba! ahahah fantastica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

io non posso immaginarle sul cesso perchè...diciamo che sono un pò feticista

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Ieri stavo portando una ragazza in disparte per k-chiuderla e mi stavo innervosendo di brutto, infatti la voce iniziava a tremare e il BL tradiva il mio nervosismo.

Fortunatamente mi è venuta in mente questa discussione, così ho iniziato ad immaginarla mentre era sul gabinetto. Mi sono calmato e tutto è finito bene.

Grazie Rarox.

Mi fa molto piacere. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
GiAnGy!!!

Mi è sorto un dubbio: se, immaginandole proprio come descrive Rarox, ci scappasse da ridere proprio di fronte all'HB? Le si potrebbe dire "ti ho immaginato mentre facevi la cacca"? Nel senso che potrebbe fungere come neg oppure diamo un'immagine di perversione? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

robin_hood

E' semplicemente... geniale!! L'ho provata con qualche HB ed effettivamente dopo mi sono sentito libero da ogni tipo di timore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Navigator

A me le donne che cagano mi arrapano da morire....quindi avrei più problemi ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...