Vai al contenuto

Consigli di esperti sul cunnilingus!!!


Antoniov

Messaggi raccomandati

MISTERIX

devi conoscerla bene e saperlo fare anche al buio! :good:

Lo faccio al buio, pero per farla godere al massimo devi individuare bene il clitoride che al buio (alcune donne ha il clitoride nascosto sotto il prepuzio) non è tanto facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

pitt

Lo faccio al buio, pero per farla godere al massimo devi individuare bene il clitoride che al buio (alcune donne ha il clitoride nascosto sotto il prepuzio) non è tanto facile.

non bisognerebbe mai stimolare il clitoride direttamente, dopo un po' diventa insensibile o, alla peggio, provoca fastidio! Quindi basta stimolare la zona intorno al clitoride e sei a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Parlando personalmente, più sono eccitato e più mi riesce facile. Prova a farlo quando sei al massimo dell'eccitazione soprattutto psichica. Poi chessò, usa caramelle per l'alito... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

MISTERIX

non bisognerebbe mai stimolare il clitoride direttamente, dopo un po' diventa insensibile o, alla peggio, provoca fastidio! Quindi basta stimolare la zona intorno al clitoride e sei a posto!

Ti devo contradire secondo questo articolo il clitoride si puo stimolare direttamente Qui

Link al commento
Condividi su altri siti

pitt

Ti devo contradire secondo questo articolo il clitoride si puo stimolare direttamente Qui

io ti parlo per esperienza personale, ho visto che con tutte quelle a cui l'ho fatto, dopo una forte stimolazione diretta, mi spostavano la testa verso zone periferiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...