Vai al contenuto

Quando una sbronza può costar caro...


Rarox

Messaggi raccomandati

alfred

Ragazzi aiutatemi a capire questa situazione. ;) Una vecchia fiamma si era fatta risentire un mesetto fa. Faceva allusioni continuamente ad un nostro ipotetico futuro di nuovo insieme, quasi proponeva uno scambio di baci per vedere se la passione per me le era "ritornata". Lei è fidanzata, ma mi faceva indirettamente queste proposte. Oggi lei era ad una festa e c'ero anch'io; solo che... ho bevuto un pò troppo ed ero mezzo ubriaco. Così le ho proposto di allontanarci un secondo dal locale, ma vedevo che lei aveva notato il mio stato "confusionale" e soprattutto era pieno di gente che ci conosceva, quindi non poteva nemmeno fare qualche scambio di effusione con me. Così le ho chiesto riguardo le sue proposte, e lei... beh... ha negato tutto dicendomi "come ti è saltato in mente che io volessi tornare con te? ti sei fatto questi castelli? io sono felicemente fidanzata..." . Mi ha colpito molto l'espressione seria con cui l'ha detto. Secondo voi ha negato tutto perchè avevo visto il mio stato confusionale? Io non ci sto capendo niente, insomma prima ero sicuro al 100% che volesse rivivere qualcosa con me... e oggi mi ha negato il tutto. So che le donne a volte mentono, ma mi è ancora molto difficile diffidare delle loro parole. Aspetto un vostro commento, dato che tengo molto a questa ragazza, e non vorrei giocarmela così, per una mia cazzata..........!!

Ve lo ribadisco nel caso siate cocciuti come me e in compagnia della vostra donna obiettivo... NON BEVETE ALCOLICI! 1713.gif

Stessa cosa capitata a me questa estate con un hb8 che mi mandava allusioni specifiche. Ebbi la grande fortuna di incontrarla casualmente in un locale in condizioni pessime ed il finale è stato uguale al tuo. Da quel giorno mi saluta ancora ma le allusioni e i discorsi sono svaniti!!!!Però da quel momento non mi sono più ubriacato!:testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Attenzione però ai segnali di interesse, gli stessi che se mandati da una sconosciuta possono essere importarti, se mandati invece da una persona con cui c'è già molto rapport/confort (come un'amica o una ex con cui si è in ottimi rapporti) perdono molto del loro valore, ad esempio se una sconosciuta inizia a fare kino è un ottimo segnale, se lo fa un'amica è puramente normale e non è un IOI, diciamo che vanno un po' tutti ridimensionati, cmq solo tu puoi sapere quanto erano forti questi segnali.

ad ogni modo la sua reazione dubito dipenda dal tuo stato ubriacoso. ci possono essere diversi cause: o era tutto un gioco tanto per capire se tu sei cmq disponibile e alzare cosi la sua autostima perchè si sente desiderata, oppure ha voluto farti un bel test, oppure ancora se c'era gente che poteva sentire la conversazione doveva pararsi le spalle...

è difficile capire senza aver visto il BL o il paraverbale, in ogni caso il mio consiglio è di FREEZARLA! non essere arrabbiato ma non prestarti più a darle attenzione raffreddati di colpo e magari fatti vedere in compagnia di altre ragazze o falle capire che ce ne sono altre!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Esperienza vissuta, dopo giorni e giorni per cercare di agganciare un HB, riesco a attrarla e a imbastire un discreto game telefonico, era praticamente fatta, aspettavo solo il momento giusto per invitarla fuori da sola (l'avevo vista sempre con le amiche), un sabato sera, su invito di alcuni amici pressanti, mi lasci andare a un sigaretta "adulterata", poco abituato come sono comincio a vedere i draghi, in quel momento mi squilla il cell, era lei, avrei dovuto non rispondere, invece, gonfio a bestia, rispondo e in tre minuti sparo tante di quelle cazzate che potevano bastare a prendere crash a 10 AFC in fila. Risultato? Persa per sempre. Mai sargiare se abbiamo superato la soglia della decenza. (Un pò alticci ci stà, ma gonfi persi proprio no)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Ieri mi ha mandato un messaggio, in cui mi ha confessato che quella sera non aveva avuto il coraggio di dichiararsi, e si è scusata per aver negato il tutto. Beh a questo punto mi viene da pensare che le parole di un HB dette in un determinato contesto valgano meno di zero. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

reeves

Ieri mi ha mandato un messaggio, in cui mi ha confessato che quella sera non aveva avuto il coraggio di dichiararsi, e si è scusata per aver negato il tutto. Beh a questo punto mi viene da pensare che le parole di un HB dette in un determinato contesto valgano meno di zero. ;)

Passi pure che hai bevuto però mi sia concesso è una gran m........a

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...