Vai al contenuto

Recuperare un rapporto


ragazzotriste

Messaggi raccomandati

ildottore

se nn torna penseremo..na torns torns anche solo x sapere cm stai..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzotriste

    19

  • ildottore

    14

  • Brigante2011

    2

  • Schopenhauer

    1

Miglior contributo in questa discussione

ragazzotriste

no no no c sono troppi errori che fanno la situazione compkessa...ti dico i primi due poi aggiungero anche gli sltri: il tuo nick: pur non vedendoti ti posso immaginare li tutto triste cn un pendiero fisso a lei..snche x come psrli...e se dimostri questo figuriamoci a lei...secondo mi sembra che tu ls preghi d tornare insieme,la rassicuri che nn ti ha deluso...errore! ora nn fare mosse..leggi quello che ho detto;) su che troviamo la soluzione

hai fatto un quadro perfetto...Per la precisione le ho detto che mi ha deluso, ma che sono disposto a passarci su e ricominciare. ERROREEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

ti scrivo questo cmq perche' una settimana fa ho fatto degli errori anche io che ora reputo impensabili...ed e' x questo k ti aiuto...xk fino a poco fa facevo cio k ho fatto io...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

e te ne sono grato perchè non posso più permettermi di sbagliare con lei o meglio verso la sua riconquista. Avevo pensato anche di acquistare un famoso metodo che penso voi conosciate ma non so se si può citare.

ma credo che qui possa trovare le stesse, se non migliori informazioni a costo zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

si assolutamente vanno bene uguale...vedrai k aiuto sopratutto nell'affrontare tutto serenamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

si assolutamente vanno bene uguale...vedrai k aiuto sopratutto nell'affrontare tutto serenamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

si assolutamente vanno bene uguale...vedrai k aiuto sopratutto nell'affrontare tutto serenamente

Si è la cosa principale adesso. è brutto a dirlo ma ti confesso che in questo momento riesco a mangiare a fatica, quando gioco a calcio non ho la serenità di stoppare anche le palle piu semplici e studio a fatica.

Quello che non riesco a capire come una ragazza che è stata bene con me, e lo dice lei anche quando litighiamo che è stata felice con me....mi volti cosi le spalle e non voglia più avere nulla a che fare con me, tanto da trovare, forse conforto in altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

questo e' cio k vede un cuore affranto,ma k quasi mai corrisponde alla realta'..ultima volta k vi siete sentiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

sabato sera, e lei era a casa nonostante dica di frequentare un altro, e abbiamo litigato per il discorso delle amiche. Lei mi ha detto cose pesanti fino quasi ad offendermi ma anche frasi del tipo: " non troviamo un punto d' incontro, sei imperdonabile, mi hai deluso anche tu come l' ho fatto io e sono stata felice con te ma ora sei un assillo".

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

allora e' davvero recente...3 4 giorni e t scrive...e tu sarai ultra soft..le farai un favore a scriverle

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...