Vai al contenuto

Recuperare un rapporto


ragazzotriste

Messaggi raccomandati

ragazzotriste

si ma perchè l' ho pressata io, e per questo non l ha presa bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzotriste

    19

  • ildottore

    14

  • Brigante2011

    2

  • Schopenhauer

    1

Miglior contributo in questa discussione

ragazzotriste

Chiedo scusa per la risposta superficiale ma ero un attimo di fretta. Forse è il caso di parlare degli step che hanno portato alla rottura per capire bene il "da farsi":

-fine novembre le dico la verità circa il trasferimento (da premettere che nel frattempo prendo caso per me e lei quando verrà a trovarmi), si arrabbia discutiamo, vuole mollare tutto...ci ripensa e andiamo avanti ma dice di essere dubbiosa

-Ci prendiamo 5 giorni tutti per noi che vanno ultrabene, riesce anche a dirmi "ti amo" anche se dice che si deve sforzare.

-Ritorna a casa e il sabato successivo mi dice di aver preso il regalo di natale.

-La domenica mi dice che gli "manco da morire"

-Poi scatta qualcosa dentro di lei, è distante, 1000 scuse per non sentirci alternati a momenti di tenerezza (e si scusa perchè sono pochi)... Discutiamo e mi dice che l' ho ingannata e non digendole del mancato trasferimento

l' ho trattenuta nella storia per forza...Esce la sera e a volte dimentica di farsi sentire...cosi fino a natale.

-Discutiamo ancora e mi dice che non prova più nulla perchè vede il nostro futuro troppo conplicato e le pesa in non potersi vedere quotidianamente, quindi molla tutto. Le strappo una pausa di riflessione e mi manda un bacio inaspettato.

-Nei giorni seguenti ci sentiamo, senza dare troppo peso alla cosa fino a che sparisce perchè, dice, non vuole illudermi.

-Le mando gli auguri di buon anno e mi risponde dopo 2 giorni.

-Nel frattempo ho un lieve incidente, che comunque mi porta in ospedale, glielo faccio sapere, ma nulla neppure una telefonata per sapere come stavo (e qui resto male davvero).

-Per l' epifania le invio un biglietto simpatico e una lettera nella quale le parlo con il cuore in mano.....mi dice di non aver ricevuto nulla (forse meglio cosi).

-Sparisco per 10 giorni, poi mi faccio vivo dicendole che mi manca e la penso.....lei nulla di nulla..

-Fino a venerdi, quando pubblica una foto (non sua) ambigua su facebook. Vado su tutte le furie...la trovo su messenger, e in perfetto stile "Dammi solo un minuto" dei pooh, le strappo 5 minuti in cui mi ripete le stesse cose e mi dice che ora vede un altro, seguo altri messaggi sulla stessa falsariga.

-Sabato ultimo atto, mi dice che le rompo solo le scatole, litighiamo ancora perchè scopre che cerco di intermediare con le sue amiche(gravissimo errore lo so) e le dico tutto della fedina che volevo regalarle. Questo la fa calmare (non l' avevo mai vista cosi perchè dice che non ho piu il diritto di intromettermi nella sua vita, dice addirittura che sono da denuncia) ma il risultato è sempre lo stesso, è stata benissimo e felice con me, ma ora ha messo la parola fine e non vuole che la cerco.

Ora sono 2 le cose che non riesco a metabolizzare, come si possa arrivare in pochi giorni a questo stato e come interpretare e che peso dare alla presenza dell' altro (ammesso che ci sia).

Aggiungo che di errori ne ho fatto: grossi come aver mentito sul trasferimento e aver cercato appoggio nelle amiche e piu lievi come dar per scontato il suo amore facendo pocho gesti o apprezzamenti ma è pur vero che lei, fino a che non mi ha conquistato è stata piu intraprendente con me, dopo sono stato io a dipendere da lei (altro errore).

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

allora adesso nn serve nulla piangere sugli errori..ci sn stati,ma non possiamo farci nulla..chi nn li ha fatti...tu continua a nn scriverle,lascia che metabolizzi tutta la rabbia...non le sei indifferente e' incazzata cn te...deve passarle..se a distanza d una due settimane nulla,c faremo sentire ma cm vecchi amici..questo dovrebbe scuoterla..poi ogni donna e' una cosa strana quindi bisogna vedere caso x caso

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

allora adesso nn serve nulla piangere sugli errori..ci sn stati,ma non possiamo farci nulla..chi nn li ha fatti...tu continua a nn scriverle,lascia che metabolizzi tutta la rabbia...non le sei indifferente e' incazzata cn te...deve passarle..se a distanza d una due settimane nulla,c faremo sentire ma cm vecchi amici..questo dovrebbe scuoterla..poi ogni donna e' una cosa strana quindi bisogna vedere caso x caso

Allora ancora ovviamente non si è fatta sentire, ma per essere sinceri nel frattempo ho conosciuto, veramente per caso e senza cercare la cosa, una ragazza molto dolce con la quale converso tutti i giorni piacevolmente e che sembra interessata a me nonostante sappia della mia situazione sentimentale. Ovviamente questo mi mette dei dubbi ma credo sia ancora il caso di tentare di recuperare il recuperabile.

Per ora mantengo il mio silenzio, poi vediamo come agire.

Intanto pareri sulla nuova frequentazione, faccio bene, male ?

P.S. A grandi linee ho capito gli errori, ma ti va se ne discutiamo in maniera dettagliata?

Modificato da ragazzotriste
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

citta tua e citta sua?

ci dividono 800Km, lo so non sono uno scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

il fatto che senti un'altra e' la cosa migliore che hai fatto in tutto quello che hai raccontato finora...

prova a pensare come mai questa ragazza prova piacere a discorrere con te...tu in cosa sei diverso con lei? forse che hai la testa altrove? è questa la chiave del successo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

il fatto che senti un'altra e' la cosa migliore che hai fatto in tutto quello che hai raccontato finora...

prova a pensare come mai questa ragazza prova piacere a discorrere con te...tu in cosa sei diverso con lei? forse che hai la testa altrove? è questa la chiave del successo

In cosa sono diverso: penso posso dare la risposta con quello che mi ha detto questa nuova ragazza stamattina "Sei molto sicuro di te".

Per il resto posso dire che sto bene con questa ragazza, siamo anche molto avanti con il rapporto, ma sono confuso e forse è vero riesco a stare più distaccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

e' l'essere piu distaccato che la porta a te...ti sei risposto da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Eccomi qui per l' aggiornamento settimanale. Come previsto lei non si è fatta sentire, e ne tantomeno mi è mai balenata l' idea di farmi vivo io, dato che sto bene con la nuova ragazza che frequento, però..si c' è un però....Sarà per sfida personale (come leggevo in un' altra discussione) e per il fatto che ancora non mi "fidi" totalmente dell' altra vorrei giocare fin in fondo le carte della riconquista. A questo punto che di fa: si continua con il freeze ancora per un po?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...