Vai al contenuto

Come gestire una LTR troppo gelosa?


Ness cuoreeacciaio

Messaggi raccomandati

Ness cuoreeacciaio

Ragazzi mi serve una mano... ieri sera ho incontrato un amica che fa il mio stesso lavoro e mi ha abbracciato ( ero con la raga...) Ho avuto guai seri per quell abbraccio (in realtà 2: uno per l' incontro e uno per il saluto). Mi rimetto a voi amici miei

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

1 non è la sezione giusta

Tornando alla tua domanda purtroppo non c'è scelta in queste situazioni devi parlarle e dirle che lei non ha nulla da temere ma che a te la sua gelosia non sta bene. Se lei dirà io non posso cambiare sono fatta così, dille non devi cambiare ma migliorarti.Detto in parole spicciole ovviamente il concetto è questo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lasciato la mia ltr solo per questo motivo..

a lei non andava giu che io avessi una vita sociale !!!

dopo una scena simile, ovvero, incontro una mia amica con il fidanzato e ci salutiamo, lei ando in escandescenza!

le mie palle erano gia gonfie per altri fattori legati sempre alla gelosia, e dopo essermi congedato dai miei amici, l'ho riaccompagnata a casa e ho rotto.

promesse come non lo faccio piu, posso cambiare, non sarò piu gelosa, non sono servite a niente....

questo significa (PER ME) essere fuori dai miei standard!

ho rinunciato ad una donna che avrebbe dato la sua stessa vita per me ma a conti fatti, a che serve vivere una ltr se questa deve essere motivo di disagi e malumori?

sono sempre stato bene e spensierato, anche da solo, che senso ha avere una relazione per stare peggio?

questa sua caratteristica si è sviluppata o è venuta alla luce, solo alcuni mesi (2 o 3) dall'inizio del rapporto

ps: questa gelosia cosi accentuata, mi ha dato fin dall'inizio il sentore che qualcosa non andasse bene

magari era tremendamente insicura?

magari si è comportata male e ha paura che le venga reso pan per focaccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

la gelosia femminile verbalizzata è un velato tentativo di addomesticamento

tu ti vedi con altre, io mi ingelosisco, metto il muso e non te la do

tu smetti di vedere le altre, io torno col sorriso sulle labbra e te la do ...è sottinteso il fatto che lei a differenza tua possa comunque vedere chi le pare e piace ;)

esiste un solo tipo di gelosia sana, quella che tieni per te

grazie a dio qualche hb con la testa a posto c'è ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Ragazzi che non escono di casa perchè la ragazza non vuole.... ma sparatevii!! XD DAi si può essere così AFC??!? Io se ci tengo nn tradisco oppure ultimamente lo sto dicendo chiaramente sono un gigolò ;D PUA sarebbe troppo incomprensibile e vedo che questo aumenta il loro desiderio con la competitività :DD Ora forse entro in LTR :/ ma non ne sono tanto convinto XD comunque l'unica limitazione che ci siamo dati niente corna....forse potrei riuscirci nella mia città ma quando sono fuori un pò di puro sarge di allenamento ci deve stare sempre secondo me se divento un needyy già mi immagino!:lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide70

Ragazzi che non escono di casa perchè la ragazza non vuole.... ma sparatevii!! XD DAi si può essere così AFC??!? Io se ci tengo nn tradisco oppure ultimamente lo sto dicendo chiaramente sono un gigolò ;D PUA sarebbe troppo incomprensibile e vedo che questo aumenta il loro desiderio con la competitività :DD Ora forse entro in LTR :/ ma non ne sono tanto convinto XD comunque l'unica limitazione che ci siamo dati niente corna....forse potrei riuscirci nella mia città ma quando sono fuori un pò di puro sarge di allenamento ci deve stare sempre secondo me se divento un needyy già mi immagino!:lookaround:

.....Niente corna.....e come farete?????

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ragazzi che non escono di casa perchè la ragazza non vuole.... ma sparatevii!! XD DAi si può essere così AFC??!? Io se ci tengo nn tradisco oppure ultimamente lo sto dicendo chiaramente sono un gigolò ;D PUA sarebbe troppo incomprensibile e vedo che questo aumenta il loro desiderio con la competitività :DD Ora forse entro in LTR :/ ma non ne sono tanto convinto XD comunque l'unica limitazione che ci siamo dati niente corna....forse potrei riuscirci nella mia città ma quando sono fuori un pò di puro sarge di allenamento ci deve stare sempre secondo me se divento un needyy già mi immagino!:lookaround:

Beh,è facile parlare a 17 anni,senza grosse esperienze.Ma poi,puoi fare il Gigolò quanto vuoi,ma potrebbe capitarti la stessa cosa tra una decina di anni ;).La vita non la puoi prevedere

Ad ogni modo

Io ci sono passato con una mia ex.Era arrivata al punto di litigare se non gli facevo lo squillo di ritorno subito.Chissà che credeva stessi facendo

Però cambiò quando scoprì delle donne con cui ero stato.Voleva saperne una ad una

Poi ci lasciammo,e meno male.........credo sarei esaurito

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Non so da quanto sei in LTR, ma la mia in due anni era riuscita a farmi terra bruciat aattorno. Non avevo più vita sociale, non mi era possibile neppure andare a trovare un amico una sera, o (credeteci o meno, ma è così) restare a casa una sera da solo a farmi i cazzi miei!

Il mio consiglio è: parla con lei il prima possibile di questa cosa. Dille che ti mette a disagio, che ti fa pensare che non si fidi di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ness cuoreeacciaio

Mi scuso bull.. mi sono accorto ora che non è la situazione giusta

Shantaram e fournine Credo anchio che sia un tentativo velato di controllo e che mi stia facendo terra bruciata attorno da 1 anno e 4 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...