Vai al contenuto

IOI (indicator of interest)


pattyfashion

Messaggi raccomandati

briele2

oggi una milf sul treno: si toccava i capelli nervosissima, ogni tanto mi guardava negli occhi fissa, per 4 secondi 5 finche non smettevo io,

non ho saputo gestire la cosa, vista la differenza di eta ma la prox volta la apro

Link al commento
Condividi su altri siti

Goleador

A me è capitato sul pulman che una tipa mi fissava, io me ne sono acorto e ad un certo punto l'ho fissata negli occhi e le ho sorriso... Di lì è stato tutto in discesa. Pensate che è scesa anche alla mia stessa fermata pur di continuare la conoscenza. Peccato che non ha suscitato particolare interesse in me Hb 6.5! però è sempre una cosa positiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2

A me è capitato sul pulman che una tipa mi fissava, io me ne sono acorto e ad un certo punto l'ho fissata negli occhi e le ho sorriso... Di lì è stato tutto in discesa. Pensate che è scesa anche alla mia stessa fermata pur di continuare la conoscenza. Peccato che non ha suscitato particolare interesse in me Hb 6.5! però è sempre una cosa positiva!

come l'hai aperta per curiosita'... a me mancava l'argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

ogni tanto mi guardava negli occhi fissa, per 4 secondi 5 finche non smettevo io

non farlo mai più una cosa del genere...e segno di sottomissione afc.gifafc.gif dimostri che sei una persona che ha poco valore...

e lei che deve abbassare gli occhi per prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

non farlo mai più una cosa del genere...e segno di sottomissione afc.gifafc.gif  dimostri che sei una persona che ha poco valore...

e lei che deve abbassare gli occhi per prima.

Mha, secondo me dipende. Una cosa è se si abbassa gli occhi imbarazzati, un'altra se, come faccio io, distolgo lo sguardo in modo sicuro e snob. L'eye contact costa energie, e non è che uno può stare a fissare pure i cessi (o cmq HB a cui non è interessato) solo perché hanno voglia di guardarti loro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

Mha, secondo me dipende. Una cosa è se si abbassa gli occhi imbarazzati, un'altra se, come faccio io, distolgo lo sguardo in modo sicuro e snob. L'eye contact costa energie, e non è che uno può stare a fissare pure i cessi (o cmq HB a cui non è interessato) solo perché hanno voglia di guardarti loro.

mi riferivo a quello che ha scritto briele2...il mio discorso era basato sulle HB ti interessano ovviamente non sui cessi....quando una HB tiene l'eye contact e attrattatongue.gif

sennò perchè ti deve guardare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

mi riferivo a  quello che ha scritto briele2...il mio discorso era basato sulle HB ti interessano ovviamente  non sui cessi....quando una HB tiene l'eye contact e attrattatongue.gif

sennò perchè ti deve guardare??

Ah ok... cmq anche con le HB interessanti a me capita che se non sono in vena l'eye contact glielo cedo. Nel modo suddetto, e per il motivo che l'eye contact costa energia. Cmq sul fatto che sia uno IOI palese, io ci andrei cauto. Le HB fanno cose irrazionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

John82

Ah ok... cmq anche con le HB interessanti a me capita che se non sono in vena l'eye contact glielo cedo. Nel modo suddetto, e per il motivo che l'eye contact costa energia. Cmq sul fatto che sia uno IOI palese, io ci andrei cauto. Le HB fanno cose irrazionali.

verissimo... alcune volte, basandomi sull'EC, mi sono beccato delle fregature spaziali... bon che l'esperienza è la somma dei nostri errori e ho iniziato ad affidarmi ad altri IOI :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

verissimo... alcune volte, basandomi sull'EC, mi sono beccato delle fregature spaziali... bon che l'esperienza è la somma dei nostri errori e ho iniziato ad affidarmi ad altri IOI :D

certo,non è che si può andare in giro a fissare la gente e non togliere gli occhi fino a quando non lo tolgono loro,sennò deve venirmi il dubbio che non sono stato un ALPHA icon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

se il target mostra IDD cioè è evasivo, non vuole rispondere alle vostre domande e quando raccontate le storie DHV le ascolta fingendosi interessata per educazione, magari non accetta il kino casuale (quello che avviene naturalmente mentre si parla) voi che fate?

si può usare la PNL ed il cold reading per farle cambiare idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...