Vai al contenuto

conosci tutte così le ragazze?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho notato che lo shit test più importante non è stato trattato nel forum, è gravissimoooo vabbè c penso io allora

Il problema che impedisce molte persone ad aprire è che si teme che si venisse a sapere che provi ad aprire vari set, questo non accade se si riesce ad usare il context opener ma supponiamo che si è costretti ad usare l'opinion allora ti esponi al rischio che si venisse a sapere cioè faccio un esempio:

supponiamo che dovessi uscire con un HB e questa incontra per strada una sua amica che conosco anche io, ci fermiamo a parlare

amica: "cm vi siete conosciuti?"

HB "ad un pub, lui si è avvicinato mi ha chiesto l'opinione e di li abbiamo parlato"

amica: "ma anche a me ha conosciuto allo stesso modo"

e di li la domanda "ma tu conosci tutte le persone con lo stesso pretesto?"

questo è ancora più probabile che capita se si ha facebook infatti se ho amici in comune l'HB magari può chiedere all'amica come l'ho conosciuta oppure se si aprono grandi set di cui non puoi ricordarti tutti gli elementi conosciuti

Una domanda simile può capitare ad es se in palestra si tenta il #close con varie HB senza aver ricevuto i giusti IOI infatti potrebbero parlare tra loro e quindi dirmi "ma tu chiedi il numero a tutte?"

Questo è un DHV perchè dimostro di conoscere tanta gente, di essere estroverso ma è un DLV perchè l'HB potrebbe credere che sono needy

voi cosa avreste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Phill

Ciao Mikele!

Per come la vedo dovresti buttarla sull'innocenza della cosa. Poniti come un ragazzo socievole. A me è successo ieri sera quando una B che ho conosciuto tempo fa mi ha fatto un "rimprovero" davanti alla nuova HB, amica sua, proprio su questo argomento... "Ma per piacere... se chiedo il numero a una è perchè ci devo per forza di cose provare? Mi piace conoscere gente nuova, cambiare giri di tanto in tanto" ho usato una neg non più di tanto marcata penso... la B non aveva che rispondermi e il mio target, la HB, è rimasta piacevolmente sorpresa da questa mia risposta :DD... Buffo ci stavo pensando pure io l'altro giorno e la risposta mi è venuta tanto spontanea quanto genuina... A mio avviso è il shit-test per eccellenza! Buon game...

Saluti :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

quando mi capita, rispondo con:

ho fatto di peggio (con tanto di sorrisino)

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

"Da lunedì al venerdì. Il sabato e la domenica invece niente numero, vado al sodo."

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

scherzi? io il numero lo chiedo solo a chi m'interessa, non ti senti all'altezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

scherzi? io il numero lo chiedo solo a chi m'interessa, non ti senti all'altezza?

bella lì :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...