Vai al contenuto

Farsi le canne è un problema?


notime

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Al di la del fatto che fanno male al cervello e minchiate varie...

Chiamale minchiate se vuoi...:rolleyez:

Comunque non te le fare più ma non per le ragazze e anche al di là degli effetti nocivi sulla salute...chi ha bisogno di canne come delle sigarette per farsi 4 risate, per sentirsi meglio è un debole...tutti i vizi sono debolezze e un alpha non ha vizi...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Chiamale minchiate se vuoi...:rolleyez:

Comunque non te le fare più ma non per le ragazze e anche al di là degli effetti nocivi sulla salute...chi ha bisogno di canne come delle sigarette per farsi 4 risate, per sentirsi meglio è un debole...tutti i vizi sono debolezze e un alpha non ha vizi...

Da sottolineare che io mi faccio solo canne, non fumo le sigarette... le trovo inutili fanno male e nn te fanno!

Fatto sta che mi piace fumare al di la del fatto che mi brucio i neuroni... Sinceramente nn mi interessa, mi fa stare bene e questa per me è l'unica cosa che conta.

Mi potrai dire che ci si può divertire anche senza fumare... ma se fumare mi rende le cose più divertenti mi da quella cosa in più perchè smettere? solo perchè fanno male?che poi se ci si va a informare bene la marijuana fa meno male del tabbacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Sul fatto dell'artificiale non ti posso dar ragione... La marijuana è naturale...

Più che la ricerca dello stare bene diciamo che è un modo per divertirsi di più:

magari hai due ore di italiano a scuola ti fai una canna prima di entrare in classe e stai in presa a bene... o magari una " noiosa " sera al parco con gli amici si può trasformare chissa in che altra cosa dopo aver fumato.

penso che tu abbia capito cosa intendevo, anche l'alcol ad esempio è naturale, ma sono sostanze che alterano lo stato psicofisico portandoti in uno stato di benessere che tu nn hai fatto per guadagnare, e queste cose nn mi piacciono! sto cercando di nn dipendere da nessuno e da niente per divertirmi ed essere felice

PS: sul fatto che le sigarette fanno male e le canne no.... magari riflettici un pochino eh! una fa male ai polmoni (e nn solo) l'altra al cervello... ci servono entrambi!!!!!!

cool2.gif

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Da sottolineare che io mi faccio solo canne, non fumo le sigarette... le trovo inutili fanno male e nn te fanno!

Fatto sta che mi piace fumare al di la del fatto che mi brucio i neuroni... Sinceramente nn mi interessa, mi fa stare bene e questa per me è l'unica cosa che conta.

Mi potrai dire che ci si può divertire anche senza fumare... ma se fumare mi rende le cose più divertenti mi da quella cosa in più perchè smettere? solo perchè fanno male?che poi se ci si va a informare bene la marijuana fa meno male del tabbacco.

Tu sei di fatto DIPENDENTE dalla droga.

Non c'entra nulla il paragone col tabacco, perchè sarebbe come elogiare un ladro per il fatto che il furto è meglio dell'omicidio.

Interessa stare bene a te, così come interessa a tutti gli altri, ma la domanda è: a quale prezzo?

Sei certo di stare meglio di altri che non fanno uso di droga?

Naturalmente, questa non è una predica, figurarsi; non me ne può fregare di meno di come ciascuno cerchi il divertimento, anche a costo della propria salute.

Si tratta di scelte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt

Al di la del fatto che fanno male al cervello e minchiate varie volevo sapere come la prendono le ragazze?

La mia ex mi ha chiesto molte volte di smettere anche se non capisco il motivo, mi piace, mi fa stare bene e non vedo perchè dovrebbe interessargli....

la tua ex faceva bene non c'è nessun motivo in particolare, ce ne sono parecchi la menata che fa male che brucia il cervello che ti prepara a cose peggiori ecc..ect... l'hai sentita mille volte

invece analizza questo punto

tu fai quella cosa li perche prima di farla il tuo stato mentale non ti aggrada cosi com'è puo essere una leggerissima depressione o uno stato dell'umore che non ti sembra il massimo o anche un fastidio fisico oppure piu cose assieme

drogandoti ,( oltre a fare i danni medici accertati e sicuri) il problema/fastidio non viene curato/sistemato ma solo momentaniamente occultato

non tutti siamo forti allo stesso modo (in tutti i sensi) e potrebbe finire in peggio

quindi manda al diavolo sti veleni, che è accertato che non migliorano niente uno le "capacita" c'è li ha anche senza drogarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Da sottolineare che io mi faccio solo canne, non fumo le sigarette... le trovo inutili fanno male e nn te fanno!

Fatto sta che mi piace fumare al di la del fatto che mi brucio i neuroni... Sinceramente nn mi interessa, mi fa stare bene e questa per me è l'unica cosa che conta.

Mi potrai dire che ci si può divertire anche senza fumare... ma se fumare mi rende le cose più divertenti mi da quella cosa in più perchè smettere? solo perchè fanno male?che poi se ci si va a informare bene la marijuana fa meno male del tabbacco.

Apparte che si scrive taBacco e non taBBacco...comunque farà anche meno male ma fa male lo stesso no?! Inoltre ti fa stare bene ma è proprio lì il problema non puoi e non devi stare bene grazie all'aiuto di qualcosa, la tua felicità non dipende più da te ma da qualcos'altro...è come quando stai in one-itis (ma è peggio)...non fare mi dipendere la tua gioia da qualcosa che non dipenda da te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smetti e per una volta segui un buon consiglio,,,

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Ragazzi quante pippe per una canna! Se fumi non sei alpha...ma dove sta scritto? Certo se cominci alle 8 della mattina e finisci a mezzanotte sempre sballato qualche problemino forse ce l'hai ma mi pare che notime non sia a questi livelli.

Che faccia male al fisico poi è tutto da verificare. Ovvio che fa male se se ne abusa, ma come tutte le cose. Se ti bevi 3 litri di latte al giorno di scoppiano le budelle no? Quel che è certo che NESSUNO è mai morto a causa di una canna ma molti, moltissimi crepano ogni anno con il fegato spappolato dall'alcol.

Se fumare una canna ti fa stare bene fallo, e dagli un senso! Se quando sei fumato ti si apre il cervello e scopri cose che quandosei "lucido" non avresti mai scoperto fanne tesoro per quando finisce l'effetto della canna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ragazzi quante pippe per una canna! Se fumi non sei alpha...ma dove sta scritto? Certo se cominci alle 8 della mattina e finisci a mezzanotte sempre sballato qualche problemino forse ce l'hai ma mi pare che notime non sia a questi livelli.

Che faccia male al fisico poi è tutto da verificare. Ovvio che fa male se se ne abusa, ma come tutte le cose. Se ti bevi 3 litri di latte al giorno di scoppiano le budelle no? Quel che è certo che NESSUNO è mai morto a causa di una canna ma molti, moltissimi crepano ogni anno con il fegato spappolato dall'alcol.

Se fumare una canna ti fa stare bene fallo, e dagli un senso! Se quando sei fumato ti si apre il cervello e scopri cose che quandosei "lucido" non avresti mai scoperto fanne tesoro per quando finisce l'effetto della canna.

Da come scrive,dubito che si parla di UNA canna al giorno,o ogni tanto con gli amici

E poi lui stesso ha detto che lo fa perchè lo fa stare bene il fumare

Ed appunto,dato che quesa community è attenta anche al miglioramento personale ed interiore delle persone,gli è stato fatto notare il controsenso,in quest'ottica

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt

Ragazzi quante pippe per una canna! Se fumi non sei alpha...ma dove sta scritto? Certo se cominci alle 8 della mattina e finisci a mezzanotte sempre sballato qualche problemino forse ce l'hai ma mi pare che notime non sia a questi livelli.

Che faccia male al fisico poi è tutto da verificare. Ovvio che fa male se se ne abusa, ma come tutte le cose. Se ti bevi 3 litri di latte al giorno di scoppiano le budelle no? Quel che è certo che NESSUNO è mai morto a causa di una canna ma molti, moltissimi crepano ogni anno con il fegato spappolato dall'alcol.

Se fumare una canna ti fa stare bene fallo, e dagli un senso! Se quando sei fumato ti si apre il cervello e scopri cose che quandosei "lucido" non avresti mai scoperto fanne tesoro per quando finisce l'effetto della canna.

ma che cavolo stai a dire?

no canne

no alcolismo

no sigarette (come tabagista)

no guida spericolata

no picie (donne a pagamento)

nessuno è perfetto ovviamete ma qui c'è un errore di fondo

che vuol dire se ti far star bene fallo?

la cosa piu importante è la SALUTE, niente può essere goduto veramente se non c'è la salute,

(è piu felice un barbone in salute che un miliardario malato)

tutto quello che potrebbe intaccare la salute a breve o lungo termine va evitato

sia sostanze o comportamenti (esempio mangiare troppo fino all'obesità)

dannosi non possono essere tollerati

come da AFC piano piano cambiamo (e per alcuni è dura, me compreso ) il nostro comportamento

bisogna andare anche a cambiare certe cose,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...