Vai al contenuto

Farsi le canne è un problema?


notime

Messaggi raccomandati

notime

Ragazzi mi capita di fumare spesso... Certo nn tutti i giorni però quando sto in compagnia di amici qualche canna me la faccio...

Non sono ancora arrivato ai livelli di farmi le canne da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

i neuroni sono le uniche cellule del cervello a non essere sostituite quando muoiono, più fumi più ti accorci la vita, ho conosciuto gente che è passata da canne ad altro e a farsi anche dei cocktail...premesso che per me ognuno è libero di vivere o di uccidersi come vuole io smetterei all'istante ;) per la cronaca non ho mai fumato(nè canne e nemmeno sigarette) e poi quando c'è qualcuno che fuma nei paraggi si sente subito l'odore e da anche fastidio, inoltre non puoi sargiare al meglio quando usi quelli che charles baudelaire definiva ''les paradis artificiaux''

vi do un consiglio da amico, SMETTETE e non per le hb ma per la vostra salute..c'è di meglio che fumare: VIVERE ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

ma che cavolo stai a dire?

nessuno è perfetto ovviamete ma qui c'è un errore di fondo

che vuol dire se ti far star bene fallo?

la cosa piu importante è la SALUTE, niente può essere goduto veramente se non c'è la salute,

(è piu felice un barbone in salute che un miliardario malato)

Ho semplicemente detto che se l'amico si fa una canna non succede niente, nè alla sua salute, nè al suo stato psicofisico.

Se di canne se ne fa 10 al giorno allora è pirla e lo sarebbe se si bevesse 4 cubalibre tutte le sere. Ma spesso si perdona il cubalibre...

Ci vuole equilibrio, in tutto, anche nelle risposte ;)

(è piu felice un barbone in salute che un miliardario malato)

bisognerebbe chiederlo al barbone

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

nè al suo stato psicofisico.

allora se una canna non cambia niente che se la fa a fare??!! sarebbe uno spreco di soldi e tempo inutile quindi sempre meglio no che si

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

allora se una canna non cambia niente che se la fa a fare??!! sarebbe uno spreco di soldi e tempo inutile quindi sempre meglio no che si

mi sono espresso male, intendevo che farsi una canna non nuoce alla salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
rudolph

allora se una canna non cambia niente che se la fa a fare??!! sarebbe uno spreco di soldi e tempo inutile quindi sempre meglio no che si

Ti stimo, hai davvero un bel modo di ragionare. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Al di la del fatto che fanno male al cervello e minchiate varie volevo sapere come la prendono le ragazze?

La mia ex mi ha chiesto molte volte di smettere anche se non capisco il motivo, mi piace, mi fa stare bene e non vedo perchè dovrebbe interessargli....

Come la prendono le ragazze?

...dipende dalla ragazza!

Ci sono quelle che fumano come te... magari la loro erba è pure più verde, e sono maestre della sigaretta truccata artistica.

Ci sono quelle che non fumano ma a cui non da fastidio (magari perchè molti loro amici o familiari si fanno le canne).

Ci sono quelle che disapprovano per ragioni varie ma se gli piaci si mettono con te lo stesso per poi magari romperti le palle perchè ti fai le canne.

Ci sono quelle che disapprovano per ragioni varie e ti tagliano fuori per questo motivo dal loro pool di possibili uomini con cui avere una relazione, o una storia.

Comunque, è difficile venire scartati perchè *non* ci si fanno canne, *non* si bevono alcolici, *non* si fuma, etc.

Statisticamente le persone che hanno più "scelta" sono quelle che non hanno la abitudine in questione ma che la tollerano negli altri.

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Sul fatto dell'artificiale non ti posso dar ragione... La marijuana è naturale...

Più che la ricerca dello stare bene diciamo che è un modo per divertirsi di più:

magari hai due ore di italiano a scuola ti fai una canna prima di entrare in classe e stai in presa a bene... o magari una " noiosa " sera al parco con gli amici si può trasformare chissa in che altra cosa dopo aver fumato.

io ho una droga più potente della tua. se tu mi credesi davvero, smetteresti di scrivere queste cose, che rappresentano quel che pensi

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

allora se una canna non cambia niente che se la fa a fare??!! sarebbe uno spreco di soldi e tempo inutile quindi sempre meglio no che si

Dipende da come si vedono le cose...

Neppure una birra un pezzo di cioccolata mi cambiano la giornata, fattosta che se ne ho l'opportunità un bel pezzo me lo mangio!

Se stessi tutto il giorno a bere birra o a mangiare cioccolata è li che insorgerebbe il problema.

Ti piace ogni tanto farti una fumata? Perchè ti rilassa, ti diverte , etc etc io non ci vedo nessun problema.

Nel caso che invece ogni serata si trasforma in una spasmodica ricerca al fumo, ecco li sono contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio sembra un prohibition party, quanta disinformazione cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...