Vai al contenuto

Farsi le canne è un problema?


notime

Messaggi raccomandati

rudolph

Le canne non ti portano alla dipendenza ma a lungo andare diventi ansioso,paranoico e ti si bruciano i neuroni.contenti voi(fumatori)

P.s senza che dite che in molti paesi usano la marijuana per uso medico ,allora possiamo incominciarci a prendere l'oki senza mal di testa?

Non ho capito il fatto che molti di voi dicono che le sigarette fanno male ai polmoni e le canne ai neuroni,ma scusate ma voi la sniffate la marijuana?il fumo di canna non va sempre nei polmoni? Ragionate prima di parlare.cmq voglio dire che questa è solo un opinione personale poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
heartbreaker

una persona che cerca il suo stare bene in qualcosa di esterno e artificiale di sicuro in generale nn trasmette sicurezza di se...

Puoi benissimo stare bene con te stesso e con gli altri, ed in alcuni momenti astrarti, approdando a mete inesplorate. Farsi le canne non equivale ad essere insicuri, non vi è alcun nesso tra le due cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

heartbreaker

Ragazzi quante pippe per una canna! Se fumi non sei alpha...ma dove sta scritto? Certo se cominci alle 8 della mattina e finisci a mezzanotte sempre sballato qualche problemino forse ce l'hai ma mi pare che notime non sia a questi livelli.

Che faccia male al fisico poi è tutto da verificare. Ovvio che fa male se se ne abusa, ma come tutte le cose. Se ti bevi 3 litri di latte al giorno di scoppiano le budelle no? Quel che è certo che NESSUNO è mai morto a causa di una canna ma molti, moltissimi crepano ogni anno con il fegato spappolato dall'alcol.

Se fumare una canna ti fa stare bene fallo, e dagli un senso! Se quando sei fumato ti si apre il cervello e scopri cose che quandosei "lucido" non avresti mai scoperto fanne tesoro per quando finisce l'effetto della canna.

QUOTO APPIENO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
jungleman

con questo topic ho scoperto che anche giovanardi può aspirare a diventare un pua..!!

un alpha non fuma, un alpha non beve, un alpha non si droga.. boooooh quante cazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Direi proprio di sì...

Che odio per 'sti accannati, specie se hanno più di sedici anni... mamma mia...

Modificato da Mark81
Link al commento
Condividi su altri siti

BeegBooties

Io ho fumato solo una volta ma le canne mi fanno sentire rallentato lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

SeductorPrime

Allora, i neuroni non si bruciano. Sono tutte fandonie.

Sopra i due grammi al mese, e quindi in media due canne a settimana, si entra nella fascia del cosiddetto consumo pesante.

PREMESSA
Non è mio scopo assolutamente incitare nessuno all'uso di stupefacenti di qualsiasi genere.
Ricordo a tutti, e prego la gente di informarsi e di argomentare, che nell'adolescenza l'uso di cannabis prolungato, può provocare l'insorgenza di patologie mentali

come schizofrenia e depressione.
Ricordo inoltre che l'acquisto e il possesso oltre certe soglie sono illegali.
La salute è importante, non scherziamo gente.

Nella soglia sopra citata di consumo "pesante" si ha il peggioramento della soglia dell'attenzione, dei riflessi, e della coscienza esterna.
Non è bello essere dissociati.
Un conto è una cannetta al mese, ma il resto mi sento di sconsigliarlo.

Non mettetevi mai alla guida se avete fumato, rischiate la vita.

Inoltre, dato che la sostanza è illegale e quindi spesso in mano alla criminalità organizzata, non sapete neanche quello che fumate.
Molti studi dimostrano come l'hashish sia trattato con ogni genere di schifezze. Il "fumo" può essere molto pericoloso. Non è bello fumare paraffina, segatura e altra merda.

La marijuana spesso è trattata con polvere di vetro per simulare l'effetto della resina cristallizzata.
Molte erbe, vendute anche ad Amsterdam, sono ibridi che contengono da 5 alle 20 volte la concentrazione normale di THC.
Con effetti devastanti per la salute mentale. In pratica vi rincoglionite per un po', e alla peggio vi spappolate i bronchi.

Per ripulire l'organismo dalla polvere di vetro, ci vogliono anni di intensa attività fisica. E non bastano, una volta fatto il danno belli miei, ve lo tenete.
Oppure potete chiedere ai vostri cari "amici" che vi vendono droga di pulirvi le cellule se ci riescono.
Mentre loro fanno il business voi fumate spesso merda.

Adesso, se fosse legalizzata, sapreste cosa fumate. Ma non è così.
Inoltre la soglia di consumo "pesante" provoca le problematiche sopra descritte. Se siete adolescenti, mi metto una mano sul cuore e vi intimo di stare lontani da alcool e droga.

Ricordo infine che l'inalazione per combustione è dannosa. Il fumo causa danni ai polmoni, alla circolazione e due fumatori su tre ci lasciano la pelle.
Quindi badate bene a ciò che fate, perché si inizia sempre per gioco, e poi ci si trova a quarant'anni senza una lira, senza aver concluso un cazzo nella vita e coi polmoni scassati, la resistenza di un pappamolla, l'alito mefitico e una bella dipendenza da nicotina da un pacchetto il giorno, sempre che si sia finito con le canne.
Se non è questo il caso, e risiedete in un paese dove la produzione è illegale, beh, fatevi pure il segno della croce, perché la merda è all'ordine del giorno.

Buona notte e informatevi un po' prima di scrivere sfondoni.

Non avete idea di quanta roba ho letto sull'argomento. Articoli di giornale, riviste scientifiche, Wikipedia, e quant'altro.


  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SeductorPrime

Per rispondere inoltre direttamente alla tua domanda: sinceramente non mi porrei il problema di cosa pensano gli altri o le ragazze se fumo le canne. Mi porrei invece il quesito, mi crea problemi oppure no?

Rischio di giocarmi la patente e se ho più di due grammi beccarmi spaccio oppure no?

E' compatibile con quello che faccio? Non è che passo le ore a cazzeggiare su IS invece di essere produttivo?

Riesco a studiare dopo o sono rallentato? Posso svolgere lavori che richiedono concentrazione e meticolosità o prontezza di riflessi?

Secondo me devi capire cosa è più utile per te, cosa ti rende migliore e fa stare bene anche gli altri.
Ripeto, se hai più di vent'anni non è che voglio farti le paranoie su cosa devi fare, ma, come ho scritto sopra, ti consiglio di mantenere la cosa "sociale" (non da solo) e massimo due volte al mese, senza ovviamente metterti alla guida o stare in mezzo alla strada con le canne in mano. Che poi in paese si sparge la voce e ti ritrovi l'etichetta del tossicone quando in realtà lo fai ogni tanto per cazzeggiare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...