Vai al contenuto

Farsi le canne è un problema?


notime

Messaggi raccomandati

jackshepard40

allora la droga leggera e pesante è illegale e pericolosa non da valore e costa!!!

quindi viviamo sta cazzo di vita sereni e usiamo il cervello per fare bene le cose che ci piacciono, affrontiamo i problemi e le insicurezze; coltiviamo il pensiero positivo e non facciamoci betizzare dalle donne... perchè spesso si inizia così per darsi arie con una sigaretta poi una canna poi alcool e via dicendo e magari ci si rimette la vita o si fanno incidenti...

ho 40 anmi so cosa è giusto e cosa sbagliato; una birra in compagnia di veri amici è ok ma l'importante è non bere per dimenticare o per scaricare stress!!

importante è credere in se stessi essere propensi al positivo capire che è un bene avere problemi..

dedichiamoci alla crescita personale a 360 gradi!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sassa91

Io fumo tutti i giorni almeno 2/3 canne al giorno da circa 5 anni, sinceramente all inizio me ne sbattevo un pò le palle su quello che pensano le ragazze, poi ho iniziato a frequentare un altro tipo di gente e ambienti (molto fighetti in sostanza e che non vedono di buon occhio il fumatore accanito) ora come ora non lo dico subito, magari cerco di capire cosa ne pensa l HB raccontando qualche storia così poi a seconda del suo pensiero le dico se mi ammazzo di canne o meno XD

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Come per tutte le cose che possono portare dipendenza psicologica e assuefazione (sesso, droghe, ricerca del denaro, ricerca di situazioni adrenaliniche), l'intelligenza del soggetto sperimentante è la discriminante principale...l'intelligenza fa la differenza tra uno che ci casca in pieno e uno che si gode il momento traendone A VOLTE anche un'esperienza di vita.

Per cui non solo farsi le canne, ma anche cose più pesanti, se dovete farle usate il cervello...

Inoltre ridurre il tutto ad un discorso di "questo un PUA non lo fa, questo invece un PUA lo fa", è semplicemente ridicolo...ad esempio tyler durden di RSD è addirittura astemio, altri PUA invece hanno avuto un passato di droga o una vita più movimentata.

Ragionare solo in termini di alpha o non alpha è da idioti...

E' alpha chi fa quello che si sente di fare, usando il cervello e senza farsi condizionare dagli altri e dal loro giudizio.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

per il sarge lo sconsiglio

per il resto può essere una passione condivisa

senza contare che le ragazze fatte sono stra eccitate e vengono con più facilità

santo thc :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank_alpha

Sconsiglio per il serge o quando devi fare attività che serve concentrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

achilless

Esprimo qui il mio parere in merito in quanto sono anche io un fumatore (mi definirei quasi abituale) di cannabis.

Sfatiamo innanzitutto il mito della "dipendenza" in quanto è stato ormai scientificamente provato che la dipendenza da marijuana è paragonabile a quella che può insorgere ai bambini verso il cacao.

Quindi come ogni altra COMUNISSIMA sostanza (che sia la pasta, lo zucchero o semplicemente il caffè) bisogna avere la coscienza di distinguere l'uso dall'abuso.

L'abuso di qualunque sostanza fa male, l'uso (in certi casi e a seconda di che sostanza parliamo) può a volte fare bene.

Fa male ? Sì, se la fumi (esistono metodi alternativi per evitare l'inalazione di carta e tabacco).

Brucia il cervello ? Su questo avrei da ridire.

Conosco gente che ne ha abusato ed è rincretinita del tutto, come conosco gente che riesce a gestirsi e studiare ottenendo ottimi voti all'università.

Perchè fumo ? Beh a questa rispondo così: perchè non dovrei ?

Ogni tanto mi piace staccare la spina dalla vita, dai problemi e da me stesso e sentirmi libero. Altre volte fumo in compagnia perchè aggiunge quel pizzico di euforia che non guasta mai.

Tornando alla tua domanda, come in molti ti hanno risposto, dipende da ragazze a ragazze. Siamo un paese bigotto che non accetta il fatto che farsi una canna ogni tanto, così come bere il caffè la mattina, è solo un piccolo momento di relax e piacere.

Un mio amico che andò in Olanda mi raccontò che per strada vedeva 40enni in giacca e cravatta che tornavano da lavoro con una cannetta in mano. Che male c'è ?

Nessuno.

Se dovesse succedere una cosa del genere a me concederei alla mia ragazza di fumare meno, ma la canna la sera dopo 6 ore di lezione all'uni è un attimo di piacere che non capisco perchè dovrei privarmene.

Saluti.

Modificato da achilless
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Per me è stata una rivelazione, ho scoperto l'erba a tarda età. Dà una spinta allucinante alla creatività.

Tuttavia, pur da posizioni antiproibizioniste, sono piuttosto scettico nei confronti di chi ne minimizza gli effetti negativi.

La cosa è molto soggettiva, ma a mio avviso per alcuni è possibile restarci stronzi.

Io ho vissuto 4 giorni di depersonalizzazione e derealizzazione, a causa di un cannone un po' troppo farcito, e in quei giorni mi è subentrata la paranoia che sarei rimasto così per sempre.

Quindi, statvn accuorti.

Secondo me l'ideale è non fumare mai da soli e massimo una volta a settimana. Ma poi la cosa è individuale.

Parlando poi delle femmine, mo' venitemi pure a dire che deve decidere issa quando devo fumare, quando devo bere, pure quando devo cacare?! Cioè, le basi: mentalità dell'abbondanza, un vaffanculo non si nega a nessuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...