Vai al contenuto

percorso di miglioramento, può andare bene?


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

Analizzando gli errori del passato mi sono reso conto che tutto sommato i miei problemi sono sempre stati quelli: non tanto avere una personalità attraente (anzi spesso molte HB hanno rivelato a miei amici di volermi conoscere meglio, che mi trovavano interessante, etc.) ma piuttosto il creare sulla base di questo confidenza o fare del kino, insomma qualcosa di più serio di qualche semplice IOI che poi a forza di vedersi diventava sempre più raro per poi andare sempre a finire inevitabilmente nella zona amicizia. E anche un altro grande limite: la difficoltà a conoscere qualcuno al di fuori del mio circolo sociale (è una compagnia grande ma se lì sono sempre in Friend Zone sarebbe anche ora che mi mettessi a frequentare gente nuova..). Infatti nonostante ripeto, avessi avuto molti interessamenti mi ritrovo del tutto inesperto e questa mancanza di esperienza mi fa anche paura perchè mi rendo conto che non sono pronto a ciò che può venire da un rapporto con una Hb..Insomma mi spiego meglio: ultimamente ho avuto qualche kiss close ma fino a ieri il solo pensiero mi terrorizzava, avevo paura di reagire male, di essere insicuro, di non essere all'altezza, insomma tutte quelle paure che tanta gente ha avuto molto tempo prima dei miei 20 anni..E credo anche se questa mia insicurezza data dall'inesperienza sia una cosa che molte ragazze notano in mia presenza, che capiscano che se provano a comportarsi in maniera diversa dalla semplice amica io non sia perfettamente a mio agio. Ho sempre avuto molti amici e non sono un eremita ma ricordo anche 2-3 anni fà ai tempi delle superiori di provare parecchia invidia e anche un po' di disagio quando le mie amiche si facevano massaggiare o facevano un po' di kino reciproco con i miei compagni di classe, cosa che con me, sopratutto per colpa e inadeguatezza mia, non è mai successa..

Quindi ho deciso di migliorarmi. Non credo di aver troppo bisogno di migliorare il look, gli accessori o il fisico, anzi sono tutti elementi che mi portano parecchi complimenti, ma di farmi un po' le ossa. La teoria la conosco abbastanza bene, ora serve la pratica. Quindi dalla prossima settimana proverò qualche newbie missions, qualche uscita con un wing, proverò quando ho occasione nella giornata di non farmi paure a conoscere ragazze nuove, magari uscirò con qualche vecchia amica che mi piace e proverò a fare un po' di kino per mostrare che sono cambiato e proverò a uscire più spesso in discoteca e nei pub per sargiare un po'..E poi magari ma non credo sia facile, una LTR anche se dubito sarà una HB 10 con cui eliminare un po' di paure..Secondo voi che ne sapete più di me è sbagliata la mia "ricetta" di miglioramento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...