Vai al contenuto

Ho vinto .. o forse no? boh! help!


el_tanque

Messaggi raccomandati

el_tanque

verissimo, sono pippe mentali, dal comportamento e dalla sofferenza che mi ha detto sembrerebbe che stia valutando ma nessuno può essere certo di cosa stia pensando. La lascio nel suo brodo, vediamo che succede, non è escluso che mi richiami lei. Devo mettere in conto la sconfitta in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • el_tanque

    14

  • kasanova

    6

  • Rarox

    5

  • GiacBar

    2

Miglior contributo in questa discussione

el_tanque

ragazzi, aggiornamento: ci siamo sentiti e mi pare che lei si sia raffreddata, era abbastanza distaccata, fluff talk e basta ma non ho avuto l'impressione che fosse stimolata. E' possibile che si sia impaurita dopo aver capito che se mi segue la situazione diventa rischiosa per la sia relazione e fa di tutto per "abbattermi" in maniera da non darmi chance? Potrebbe essere anche che ha avuto una giornata negativa... ma questo non lo saprò mai. Una cosa è certa: adesso io mi metto in silenzio stampa per vedere cosa fa, anche se dovessi stare senza chiamarla più. Non ho più carte da giocarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

ragazzi, aggiornamento: ci siamo sentiti e mi pare che lei si sia raffreddata, era abbastanza distaccata, fluff talk e basta ma non ho avuto l'impressione che fosse stimolata. E' possibile che si sia impaurita dopo aver capito che se mi segue la situazione diventa rischiosa per la sia relazione e fa di tutto per "abbattermi" in maniera da non darmi chance? Potrebbe essere anche che ha avuto una giornata negativa... ma questo non lo saprò mai. Una cosa è certa: adesso io mi metto in silenzio stampa per vedere cosa fa, anche se dovessi stare senza chiamarla più. Non ho più carte da giocarmi.

Mi dici una volta per tutte cosa VUOI da questa giovincella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Sono nella tua stessa situazione. rolleyez.gif E ti do un consiglio: NON MOSTRARTI BISOGNOSO DI LEI. Continua il tuo gioco. Ora lei molto probabilmente starà misurando a che livello di zerbinaggio puoi arrivare. Non farti condizionare dai suoi capricci, falle capire che non ti ha affatto sotto il suo controllo. Segui i consigli di kasanova, continua a farle sentire la tua mancanza. Ricordati che chi deve sudare per averti è la tua donna, perchè TU sei il PREMIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

voglio mettermici insieme... altrimenti avrei già mollato da mo'

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

voglio mettermici insieme... altrimenti avrei già mollato da mo'

Ed è proprio questo che ti frega amico. Pensi già al futuro, tralasciando il presente. Devi pensare prima a conquistarla veramente, e poi penserai ad impegnarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Ed è proprio questo che ti frega amico. Pensi già al futuro, tralasciando il presente. Devi pensare prima a conquistarla veramente, e poi penserai ad impegnarti.

quoto, fantasticare fa male in questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

beh visto il comportamento di lei, pensare al futuro è quasi "fisiologico"... o fraintendo? L'obiettivo è quello, lotto per averlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Il fatto è questo: se con la mente punti a conquistarla, il tuo corpo seguirà quell'obiettivo... se con la tua mente punti a impegnarti, il tuo corpo seguirà quest'altro obiettivo. Ed io personalmente ho notato che se punti ad impegnarti, assumi un carattere da zerbino, perchè vedi la tua donna come unica! Tu ora focalizzati a farla innamorare di te... l'impegnarsi sarà solo una semplice conseguenza. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

voglio mettermici insieme... altrimenti avrei già mollato da mo'

E allora,non farti tutte ste paranoie!!!

Continua a comportarti come da consigli e quando ti viene un cazzo di dubbio.......NON RISPONDERE,NON CERCARE UNA RISPOSTA

Vai avanti deciso a conquistarla,sbattendotene del fidanzato e dei dubbi del cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...