Vai al contenuto

Ho vinto .. o forse no? boh! help!


el_tanque

Messaggi raccomandati

el_tanque

concordo, ma la sfida qua è molto impegnativa, talmente impegnativa che rischio di farmi male e voglio evitare. Il problema qui è che la giovincella è fidanzata, si è spaventata per quello che è successo perchè potrebbe minare pesantemente la sua LTR ed è (soprattutto) molto distante; se non fosse già impegnata sarebbe diverso.. ma purtroppo lo è, anche se i segnali che mi ha mandato sono molto forti, tranne poi rimangiarseli (tipo buyer remorse) dopo poco. Dal canto mio, il mio comportamento mi ha garantito quasi un f-close al day2 e per forza si vede che ci tengo e che mi faccio pippe mentali per quello (voi non ve le fareste). L'alternativa è lasciar perdere.. ma secondo voi io voglio lasciare perdere? adesso sto cercando di GFTOW per combattere la one itis ma non è semplicissimo. Sbaglio qualcosa nel mio ragionamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • el_tanque

    14

  • kasanova

    6

  • Rarox

    5

  • GiacBar

    2

Miglior contributo in questa discussione

el_tanque

Per kasanova: è esattamente quello che voglio fare ... ma vista la difficoltà non posso sbagliare, sto camminando fra i cristalli. Fino ad adesso abb bene, ora le ho messo un bivio davanti perchè sa che pretenderò di più e lei sta probabilmente tirando su BS forte per evitare casini nella sua LTR.. che però secondo me non ha basi molto forti e questo alimenta la mia speranza.. ma qualcosa mi deve arrivare anche dall'altra parte sennò non si fa niente. adesso ha realizzato che le piaccio e ha paura. Ma questo con l'attrazione stride fortemente e io devo uscirne, bene o male.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

concordo, ma la sfida qua è molto impegnativa, talmente impegnativa che rischio di farmi male e voglio evitare. Il problema qui è che la giovincella è fidanzata, si è spaventata per quello che è successo perchè potrebbe minare pesantemente la sua LTR ed è (soprattutto) molto distante; se non fosse già impegnata sarebbe diverso.. ma purtroppo lo è, anche se i segnali che mi ha mandato sono molto forti, tranne poi rimangiarseli (tipo buyer remorse) dopo poco. Dal canto mio, il mio comportamento mi ha garantito quasi un f-close al day2 e per forza si vede che ci tengo e che mi faccio pippe mentali per quello (voi non ve le fareste). L'alternativa è lasciar perdere.. ma secondo voi io voglio lasciare perdere? adesso sto cercando di GFTOW per combattere la one itis ma non è semplicissimo. Sbaglio qualcosa nel mio ragionamento?

Io negli anni sono stato anche in oneitis.So di cosa parli

Ma ho anche vissuto un fidanzamento un po a distanza e per esperienza,posso dirti che,se non hai intenzione entro tot di avvicinarti a lei,o comunque avvicinarvi nella stessa città,sono relazioni che vanno a finire male

Quindi se,tu vuoi mettertici,ma credi di rimanere a distanza a tempo indeterminato per vari motivi,io ti sconsiglio di intraprendere questa strada seriamente.Per mia esperienza personale e per esperienza di altri

SE vuoi andare avanti,torno a ribadire che ti stai facendo una vagonata di pippe mentali.Ma insomma,ti ci vuoi mettere con questa,oppure devi stare continuamente a ragionare al posto di lei?

Ragioni come se TU fossi LEI.Forse non te ne rendi conto

Tu devi accettare che può andare male,ma per il resto,tirare dritto come un treno,anche se alcune cose non ti escono sciolte

Modificato da kasanova
Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

io tiro dritto e, credetemi, le ho già dimostrato molto (e lei lo sa); questo punto il passo successivo è dirle: "molla l'altro e vieni con me". Questo gliel'ho già detto di persona mandandola in confusione ma lei tiene anche all'altro e dice che ci sta da tanto tempo. Sembra dispiacersi per lui ma da una vera botta di autostima avere uno e l'altro. NON DECIDE O NON VUOLE FARLO. E' attratta da me ma prob non vuole rovinare l'altro; oppure è insicura e non sa cosa fare. Se non avessi letto i forum sarei già andato direttamente dandole l'ultimatum... o me o lui. ma non so se è la strada giusta. Anche se a questo punto o mi eclisso completamente per vedere cosa fa, o le do un'ultimatum parlandole trasparentemente. Per quanto riguarda la distanza, non c'è problema. Così poi esco anche io da questo marasma e sono più sereno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Il problema qui è che la giovincella è fidanzata, si è spaventata per quello che è successo perchè potrebbe minare pesantemente la sua LTR ed è (soprattutto) molto distante; se non fosse già impegnata sarebbe diverso.. ma purtroppo lo è, anche se i segnali che mi ha mandato sono molto forti, tranne poi rimangiarseli (tipo buyer remorse) dopo poco.

La mia HB obiettivo (fidanzata anche lei) indirettamente mi dice di volermi baciare. La sera dopo in un faccia a faccia le chiedo conferma (erroneamente) delle sue intenzioni... e lei mi nega tutto accusandomi di aver creato castelli. Il giorno ancora dopo mi manda un messaggio con scritto " quella sera non avevo avuto il coraggio di confermare le mie intenzioni... scusa" .

Morale della storia? Le donne a volte.. si vergognano/temono/non sanno cosa vogliono.. così tanto da rimangiarsi quello che avevano detto in precedenza.

Consiglio? BACIALA APPASSIONATAMENTE. Con le sole parole le donne non le convinci a prendere decisioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

l'ho già fatto ragazzi! ed è andato tutto bene! da quel momento in poi sento una resistenza maggiore perchè sto cercando di entrare direttamente nel suo mondo e lei teme che io possa causare casini; in realtà lei sarebbe entusiasta.. ma non sa come gestire il resto! io le ho già detto che voglio una roba tranquilla e che c'è tempo... ma mi piacerebbe non ragionare sempre pre ipotesi, per sensazioni.. e devo soprattutto trovare il modo per farla esporre perchè attratta lo è sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

non saprei dirlo, l'unico indicatore che ho è che l'ultima volta che ci siamo visti sono andato molto vicino all'f-close e che lei appariva molto trasportata. dopo sono arrivati i sensi di colpa

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

ragazzi, purtroppo non ho aggiornamenti: non mi sono fatto sentire per vedere se mi avrebbe chiamato, ma nulla, non si espone, nessun movimento da parte sua. A questo punto io tiro dritto con la mia vita, quello che potevo fare l'ho fatto. La mia interpretazione è che lei non abbia le palle di esporsi e dirmi cosa vuole fare ma preferisca lasciare morire la cosa. Darmi corda significherebbe dover gestire forse troppi casini. Io sto rosicando da paura (non dovrei essere io a rosicare) ma non ho veramente più idee sul da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...