Vai al contenuto

Innamorarsi come strategia


Ciuppolo

Messaggi raccomandati

Ciuppolo

Era solo per portare ulteriore validità al mio pensiero, quella frase. Sono sicuro di averla letta da qualche parte qui sul forum comunque :p

Attuerò comunque la mia idea, vediamo cosa ne cavo fuori... se avrò davvero una spinta in più o no. Sarò sincero a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Ad ogni modo, non pensi che le cose che ho elencato, sebbene sia d'accordo con te quando dici che sono come "vivere nel momento", non sono anche tipiche dell'innamoramento?

Eccome, ma durante l'innamoramento sono così esagerate che potrebbero tranquillamente non corrispondere al vero. Preferisco gustarle da lucido.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

per essere innamorato comportati da tale e lo sarai. Innamorarsi a comando, e facendo finta di non ricordare il fatto che sia una costruzione da noi stessi creata, secondo me consentirebbe grandi risultati.

...sicuramente stavi scherzando...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ciuppolo, ho l'impressione che tu non sia stato in grado di spiegare bene la tua idea (ma è solo un'impressione :) ).

Comunque, prima di proporre o anche di chiedere pareri su una tua idea, PROVALA sul campo e poi facci sapere. Provando sul campo potrai constatare se la tua idea funziona benissimo già così com'è, e in questo caso puoi semplicemente presentarcela, oppure se ha bisogno di qualche ritocco, e in quest'altro caso puoi chiedere dei consigli o pareri, o ancora potrebbe succedere che sia un fiasco totale, in questo caso fai un report e sconsigli a tutti di comportarsi come hai pensato. Ma prima devi AGIRE E PROVARE QUANTO LA TUA MENTE HA SFORNATO ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spike

Quello che dici è possibile, e nemmeno particolarmente difficile a farsi (sebbene questo dipenda dalla tua capacità di controllare la tua mente).

Tuttavia NON ti consiglio di farlo e soprattutto NON ti dirò come, quantomeno finché il tuo scopo sarà: "usare quella forza per conquistarla e poi abbandonarla".

E' un pensiero tremendamente anti-etico e anti-ecologico. Prova a pensarci: ti piacerebbe venisse usato verso di te? E ricorda che il KARMA è un dannato bastardo, che passino giorni o anni prima o poi ti viene a cercare :)

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e quanto più diventerai abile nel sedurre tanto + dovrai porre attenzione a farlo nel modo giusto.

Ci sono tante belle donne che sono felici di farsi una bella scopata e salutarti, non vedo perché dovresti illudere qualcuna e farle credere di esserne innamorato solo una trombatina.

Dato che hai parlato di alpha, comportati da tale: proponi la scopata quando hai voglia di scopare e dichiarati innamorato solo quando lo sei.

See Ya

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Ciuppolo, ho l'impressione che tu non sia stato in grado di spiegare bene la tua idea (ma è solo un'impressione :) ).

Comunque, prima di proporre o anche di chiedere pareri su una tua idea, PROVALA sul campo e poi facci sapere. Provando sul campo potrai constatare se la tua idea funziona benissimo già così com'è, e in questo caso puoi semplicemente presentarcela, oppure se ha bisogno di qualche ritocco, e in quest'altro caso puoi chiedere dei consigli o pareri, o ancora potrebbe succedere che sia un fiasco totale, in questo caso fai un report e sconsigli a tutti di comportarsi come hai pensato. Ma prima devi AGIRE E PROVARE QUANTO LA TUA MENTE HA SFORNATO ;)

Farò sicuramente come mi consigli Giorgio. :) Mi dispiace che la mia esposizione non ti sia troppo chiara, ho cercato di farla capire per quanto potevo.

Quello che dici è possibile, e nemmeno particolarmente difficile a farsi (sebbene questo dipenda dalla tua capacità di controllare la tua mente).

Tuttavia NON ti consiglio di farlo e soprattutto NON ti dirò come, quantomeno finché il tuo scopo sarà: "usare quella forza per conquistarla e poi abbandonarla".

E' un pensiero tremendamente anti-etico e anti-ecologico. Prova a pensarci: ti piacerebbe venisse usato verso di te? E ricorda che il KARMA è un dannato bastardo, che passino giorni o anni prima o poi ti viene a cercare :)

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e quanto più diventerai abile nel sedurre tanto + dovrai porre attenzione a farlo nel modo giusto.

Ci sono tante belle donne che sono felici di farsi una bella scopata e salutarti, non vedo perché dovresti illudere qualcuna e farle credere di esserne innamorato solo una trombatina.

Dato che hai parlato di alpha, comportati da tale: proponi la scopata quando hai voglia di scopare e dichiarati innamorato solo quando lo sei.

See Ya

Ricollegandomi alla risposta che ho dato a GiorgioCatania, quanto dico "sedurre e abbandonare" utilizzo un linguaggio volutamente povero e spoetizzante per fare comprendere il mio concetto in termini assolutamente spiccioli. Non intendo scopare e lasciare, intendo vivere piccole storie d'amore. Ad ogni modo hai ragione anche te quando dici che "quanto più diventerai abile nel sedurre tanto + dovrai porre attenzione a farlo nel modo giusto", è un pensiero che condivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Quello che dici è possibile, e nemmeno particolarmente difficile a farsi (sebbene questo dipenda dalla tua capacità di controllare la tua mente).

Tuttavia NON ti consiglio di farlo e soprattutto NON ti dirò come, quantomeno finché il tuo scopo sarà: "usare quella forza per conquistarla e poi abbandonarla".

E' un pensiero tremendamente anti-etico e anti-ecologico. Prova a pensarci: ti piacerebbe venisse usato verso di te? E ricorda che il KARMA è un dannato bastardo, che passino giorni o anni prima o poi ti viene a cercare :)

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e quanto più diventerai abile nel sedurre tanto + dovrai porre attenzione a farlo nel modo giusto.

Ci sono tante belle donne che sono felici di farsi una bella scopata e salutarti, non vedo perché dovresti illudere qualcuna e farle credere di esserne innamorato solo una trombatina.

Dato che hai parlato di alpha, comportati da tale: proponi la scopata quando hai voglia di scopare e dichiarati innamorato solo quando lo sei.

See Ya

Il difficile è riconoscerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...