Vai al contenuto

Comportamento Up Down, perchè?


Hator

Messaggi raccomandati

Hator

Come vedi, il tira e molla, paga. :)

La cosa importante è CAPIRE che cosa TU vuoi da lei.

MI GUSTA ADESSO PAGA!

E' ovvio che io tengo ad una relazione costante King, come peraltro sembra lei. Così dice perlomeno.

Stamattina le ho risposto al telefono lei era incavolata nera dicendomi che non ha dormito perchè non rispondevo, mi ha detto che sono cambiato e mi ha chiesto se ho qualcun' altra! Io con indifferenza rispondo:

"Ma che dici, scusami! Non avevo il telefono a portata di mano e stavo a cena con amicizie"

Lei : "in tutta la giornata non ti sei fatto sentire!

Io replico: "va beh mica posso stare ad inseguirti, se vuoi che ti chiami basta che me lo dici con un sms e io ti telefono permetti!

Lei: " Si ma mi sembra brutto che devo inviarti un sms per chiederti di chiamarmi, mi piace che tu mi cerchi!"

La Bastardella se le fatta uscire vuole che io la cerchi avete capito!!

Peraltro quando sono io a cercarla sembra evasiva, sfuggente, taglia corto, non mi manda più un sms, aspetta che gli corro dietro.

Ancora peggio giorni fa ha fatto un viaggio per andare a trovare un amica dicendomi "ti chiamo io tranquillo" ed invece non mi ha degnato una telefonata o di un sms per una giornata intera, poi mi dice: "scusa ti ho mandato un sms ma vedo che non ti è arrivato!" Che stronza bugiarda!

Adesso ce l'ho impugno e me la paga, molto ma molto lentamente. Sono al massimo ragazzi!!

Vi dirò proprio adesso mi è arrivato un sms e mi dice: "amore sono a casa mi chiami?"

Adesso ho spento il telefono e gli farò allungare il collo!

PS/ un mio amico mi ha consigliato di non esagerare, atrimenti me la perdo, io gli ho risposto: "il mio stato d'animo è + al100%, in questo momento se dovesse mandarmi al diavolo non me ne fregherebbe nulla!"

Accetto consigli Grazie!

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro hator non esagerare. E' sempre una HB e in quanto tale può decidere in qualsiasi momento di trovarsi un qualunque maschio.

Vedo però che ti contraddici un po', citandoti:

E' ovvio che io tengo ad una relazione costante King, come peraltro sembra lei.
in questo momento se dovesse mandarmi al diavolo non me ne fregherebbe nulla

Buttati su una LTR con lei, MA nel frattempo sargia anche altre HB.

Non mi è chiara una cosa però:

lei ti chiama "amore"... ma che razza di rapporto avete voi?

Poi il fatto che ti abbia scritto

Lei: " Si ma mi sembra brutto che devo inviarti un sms per chiederti di chiamarmi, mi piace che tu mi cerchi!"

Quests secondo me è un'abile implicazione logica che sta cercando di metterti in testa. Dicendoti così ti vuole fare credere che sia tu a pensare che è brutto che lei ti debba inviare un sms per chiederti di chiamarla.

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

Hator
Caro hator nonesagerare. E' sempre una HB e in quanto tale può deciderein qualsiasi momento di trovarsi un qualunque maschio. Vedo però che ti contraddici un po', citandoti:

Hai ragione king i passaggi suddetti fanno pensare che mi contraddica, ma ti spiego:stiamo insieme da 9 mesi è chiaro che io tenga ad un rapporto duraturo con lei, poi lei mi piace.Quando dico invece che non me ne fregherebbe se dovesse incazzarsi e scaricarmi, lo dico perchè sono entrato in uno stato mentale di rivalsa nei suoi confronti dopo averla fatta crollare, e quindi trovandomi in questa posizione di vantaggio e vendetta mi sento preparato a tutto! Come dire: ti ho voluto bene ti ho rincorso, adesso sono riuscito ad invertire la situazione, quindi sta a te se mi vuoi o meno, devi guadagnartelo il mio amore! Capisci cosa intendo?

Nonmi è chiara una cosa però:lei ti chiama "amore"... ma che razza di rapporto avete voi?

Oddio questa domanda non l'ho capita King, daltronde stiamo insieme da 9 mes! Il fatto che lei mi chiami amore è forse sbagliato?rolleyez.gif Non certo glielo insegnato io...e sinceramente neanche lo pretendo!

Quests secondo me è un'abile implicazione logica che sta cercando di metterti in testa. Dicendoti così ti vuole fare credere che sia tu a pensare che è brutto che lei ti debba inviare un sms per chiederti di chiamarla.

Intendi che vuole manipolarmi per convincermi come devo agire?

Grazie di nuovo per il tuo intervento.

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, mi ero perso che stavate insieme da 9 mesi!

tutto ok che ti chiama amore! :)

Non dico che sta cercando di manipolarti, ma ho notato che spesso le donne usano il linguaggio implicito per creare sensazioni negli altri, a loro favore.

Vedo di inventarmi qualche esempio:

Esempio 1)

Lui: (si mangia le unghie)

Lei: "bla bla bla il mio ex aveva il vizio di mangiarsi le unghie, l'ho lasciato, non poteva funzionare" -> ti fa credere che lei ha sofferto per il suo ex e la colpa è ANCHE tua e della tua onicofagia.

Esempio 2)

Lui: "stasera non ci sono, guardo la partita con gli amici"

Lei: "ok :) ognuno ha la sua scala di valori affettiva" -> ti mette in testa che la fai soffrire perchè lei è meno importante del calcio

Esempio 3)

Lui: "va beh mica posso stare ad inseguirti, se vuoi che ti chiami basta che me lo dici con un sms e io ti telefono permetti!"

Lei: "Si ma mi sembra brutto che devo inviarti un sms per chiederti di chiamarmi, mi piace che tu mi cerchi! -> ti mette in testa che quello che fai è sbagliato, mentre se lo fa lei NO.

Molte donne usano queste tecniche in continuazione, per loro viene normale.

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

Ok perfetto ci siamo chiariti!:)

Allora secondo un tuo parere King , adesso lei è crollata ed io sono entrato in un disegno mentale decisamente diverso:

sarò impegnato con altri amici e amiche, prima di chiamarla aspetto che si faccia sempre sotto lei (senza esagerare troppo ovviamente), se mi messaggia la faccio aspettare a lungo prima della risposta, inoltre ogni tanto le faccio trovare il telefono spento (cose che prima non facevo mai).

Tu che ne pensI? E' la inea di condotta ideale da attuare?

Infatti già stamattina mi ha chiamato e ho fatto trovare il telefono spento, inoltre mi ha mandato diversi messaggi pregandola dii chiamarla...alla fine l'ho chiamata con tono tranquillo senza eccessi, lei di nuovo mi ha detto: "che è successo ti vedo cambiato, mi stai facendo preoccupare, hai qualche altra donna?"

Bastardella lei si è comporta con me così centinaia di volte! Mi vedeva sempre disponibile quando voelva solo lei. Adesso annaspa eh!

Che ne dite, la mia presa di posizione è quella ideale secondo voi?

Grazie.

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

:) aspetta a dire che sia crollata... le HB hanno mille vite e almeno un milioni di stati d'animo diversi.

Quello che dico è che comunque ha un po' accusato il colpo, nel senso che si è permessa di trascurarti e tu hai trascurato lei.

1-1 palla al centro.

Occhio però ad aspettare che sia sempre lei a fare la prima mossa.

Quello che ti consiglio è di fare così: cerca di fare più o meno una volta per uno.

Che ne so, magari aspetta che ti chiami lei. La volta dopo chiamala tu. Poi aspetta due volte che ti chiami lei. Poi chiamala tu, di nuovo. Poi aspetta una sua telefonata. Chiamala tu per due volte.

Insomma così, una cosa abbastanza altalenante, ma SENZA padroni/schiavi, solo con un minimo di leggero distaccamento da parte tua (che poi è quello che la farà sentire terribilmente attratta da te).

Oh, Hator, io non dico che le mie soluzioni siano la BIBBIA eh... c manherebbe altro... Però a naso l'importante è che lei non abbia più la consapevolezza di poterti trovare sempre quando/come vuole.

Il resto sta a te ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Hator

Crash - Forse sto con una matta o con una furba?

Dai miei precedenti post potete inquadrare a sommi capi la mia storia e i miei risultati con un push pull ben calibrato e attuato con molta meticolosità

Bene da diverso tempo il rapporto con la mia LTR sembrava stabilizzata, ogni mattina mi chiama, messaggi d'amore, ecc., sembrava tutto recuperato ed io senza esagerare ho mantenuto il giusto rapporto (distanza ma senza esagerare, ma oggi ecco la mazzata!

Come tuttte le mattine lei mi chiama o mi messaggia e io le rispondo, ma questa mattina non ricevo nessuna chiamata...nessun messaggio, mi chiedo strano? Allora prendo io l'niziativa e la chiamo, ma lei non risponde! Allora provo a richiamarla più volte a distanza di un ora, dalle 9 alle 15 senza alcun esito, vado in TILT! Mi chiedo che cazzo stia succedendo dopo tutte queste ore di silenzio

Ecci che alle 15,30 mi chiama lei e mi dice:

"poco fa ho visto una chiamata...dimmi..tutto a posto?"

Io le ripondo: "scusa ma non hai visto tutte le chiamate dalle 9 alle 15?"

Lei: "no strano, non ho nessuna notifica di chiamate perse, eppure avevo il telefono con me?" (Che stronza, come posso crederle, per 7 ore non mi ha risposto e poi non si è degnata neanche di chiamarmi, come faceva ogni mattina)!

Allora parto in quarta e mi incazzo e le vomito tutto dicendole:

"non prendermi per il culo d'ora in poi pensa alla tua vita", chiudo il telefono e la mollo!!

Adesso ho tolto anche il contratto telefonico con lei (noi due).

Mi chiedo fino a ieri sera mi ha riempito di messaggi d'amore e mannate varie, e oggi ha tentato di prendermi per il culo!!

Ma una donna di 40 anni come può comportarsi così? O meglio fingere in quel modo!?

Due sono le cose;

O è matta, (infatti ha avuto problemi di depressione

Oppure è una furba spietata che mi frega dietro le spalle (visto che stiamo lontani 150km)!

Un consiglio.

.

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

oppure sei tu che hai buttato tutto all'aria come uno scemo

era un test

''oggi cambio comportamento, vediamo se va in tilt

vediamo se è un uomo, vediamo se ha costante bisogno di me''

e tu ci sei cascato come un allocco

per cosa l'hai chiamata a fare poi?

per cercare conferme

per avere la certezza che sia ancora 'presa' da te

sono le donne che hanno bisogno di certezze

tu sei un uomo cazzo!

e ti sei pure incazzato

non ti chiama? STI CAZZI

fai passare un giorno e poi la richiami tu

se ti risponde, bene

una chiacchierata amichevole, simpatica, flirtosa di un paio di minuti e poi la TAGLI (sei un uomo e si presuppone tu abbia una vita piena di impegni)

se non ti risponde

aspetti che ti richiami lei, e IGNORI LA CHIAMATA

lasci passare un altro giorno

e poi la richiami tu

e continui con sta manfrina finchè non ti risponde LEI

è lei che deve cadere nei tuoi cerchi!!

scommetto che rispondi sempre quando è lei che ti chiama o ti cerca

e tu tutto contento di essere nei suoi pensieri...

sei tu quello che si deve ricordare di avere una ragazza quando non ha un cazzo da fare

un esempio ideale:

lei ti chiama 10 volte, tu rispondi 5 volte

tu la chiami 5 volte, lei risponde a tutte e 5

ovvio che ci possano essere dei casi particolari

può capitare che non ti risponda

ma tu non puoi farti tutte ste paranoie per una cavolata del genere

LE DONNE TI TESTERANNO SEMPRE

anche dopo 40 anni di matrimonio

finchè saranno fertili vogliono essere sicure che tu sia lo stesso uomo con le PALLE QUADRATE di 20 anni prima

e devi capire che è una cosa inconscia la loro :)

---------------------

per l'ultima cosa, se hai dubbi che lei ti possa tradire

occhio per occhio dente per dente

scopatene un'altra pure tu

almeno hai la coscienza a posto ;)

Modificato da shantaram
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[...] LE DONNE TI TESTERANNO SEMPRE

anche dopo 40 anni di matrimonio

finchè saranno fertili vogliono essere sicure che tu sia lo stesso uomo con le PALLE QUADRATE di 20 anni prima

e devi capire che è una cosa inconscia la loro

---------------------

per l'ultima cosa, se hai dubbi che lei ti possa tradire

occhio per occhio dente per dente

scopatene un'altra pure tu

almeno hai la coscienza a posto

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

shantaram, hai davvero ragione!

Hai sintetizzato praticamente come ci si deve comportare in ogni LTR per non prendersela in quel posto a livello pratico/Emotivo/sessuale!

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Comunque non sottovaluterei anche l'uso degli antidepressivi e la depressione di per sè. /

Tornando al push&pull :

...e i miei risultati con un push pull ben calibrato e attuato con molta meticolosità...
permettimi è un parolone. Probabilmente la contromossa sua è determinata dal fatto che ben meticolosamente calibrato non era. :)

Non ti biasimo, perchè ci vuole esperienza (tanta) però, l'eccesso di push si, ti ha dato risulttati a breve giro di posta ma, hai esagerato in maniera da farla sospettare a una strategia. Mi spiego. Se tu fino a ieri la tempestavi di telefonate, sms, diversi anche e oggi stacchi il telefono per ore non le risp se lo fai lo fai dopo diverse ore il suo subconscio prima della sua parte cognitiva registra : STRANO . Sicuramente con un push serrato la metti alle strette (considerando sempre che vi siano sentimenti in mezzo) ed è sicuramente l'arma per verificarli insieme al freez out. Ma, tornando a quel "strano" all'inizio la spiazzi ovviamente per l'efficace effetto dell'imprevvedibilità , ma l'effetto dura poco perchè poi riorganizzando le idee (razionalizzando) il tutto, il fatto che sia successo all'improvviso la fà pensare o che tu ti stia vedendo con quello che ne consegue con un'altra (ecco la prima domanda sua), oppure che è UNA STRATEGIA per farla trottare. Questo è dovuto al fatto che sei in un LTR con una che bene o male conosce il tuo modo operandis e se lo cambi dratsicamente dall'oggi al domani ti bolla come INCOERENTE.=NON CREDE CHE SI TU QUELLO. Per cui attua la sua controrisposta di pari intensità praticamente "copiandoti la mossa". Con il risultato(vista la tua reaziooe che lei si aspettava) che ti ha scoperto "con le mani e il muso sporco di cioccolata". Continua a ripetere che il Push&Pull necessita di un convinto Push ma anche di un necessario Pull per essere efficace enon è detto che debbano esere della stessa intensità entrambi (calibrazione) legato alla situazione alla donna al periodo specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...