Vai al contenuto

un PUA puo andare in one its?


Ness cuoreeacciaio

Messaggi raccomandati

notime

Non ho letto i commenti ma secondo me, se ho capito bene cosa vuoldire one its, è un problema inesistente dato che se tu sei sicuro di te stesso, sei sicuro di aver conquistato la tua donna, sicuro del fatto che lei ti ama più di qualsiasi altro uomo sulla terra perchè essere geloso, sapendo che comunque può essere soltanto un test?

comunque mi potete linkare una guida con il significato di tutti i termini che alcuni non ho ancora capito cosa vogliano dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

one itis = monomania, ossessione per la donna di turno.

Non ho letto i commenti ma secondo me, se ho capito bene cosa vuoldire one its, è un problema inesistente dato che se ...

Se guardi in alto, nel menu l'ultima voce a destra recità così : "Termini e acronimi" .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ness cuoreeacciaio

one itis = monomania, ossessione per la donna di turno.

Se guardi in alto, nel menu l'ultima voce a destra recità così : "Termini e acronimi" .

Wow il grande Frog.. comunque grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Certo che un pua piò entrare in one-itis.. per me è molto più egoistica, in realtà, la cosa:

entri in one itis quando l'immagine di te stesso che lei ti ha dato, e della quale ti sei innamorato (dell'immagine di te stesso), comincia, da lei, ad essere messa in dubbio, screditata, minata, fino poi ad essere distrutta completamente.

Tu non ne puoi più fare a meno e ti senti uno zero, e sei in one-itis, e ti sembra che solo lei possa ridarti quello che ti ha dato DI TE STESSO e che ora non c'è più, e quindi la idealizzi, ma non è tanto la persona in sè, della quale ti dici innamorato, quanto il dolore per quello che ti ha tolto di te stesso

Incorniciatele queste parole, please!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...