Vai al contenuto

perfavore un aiutino non so come agire


markino

Messaggi raccomandati

BackToLife

Che problema c'è che ha 18 anni? Magari ne dimostra di più, che ne sai...

Perchè tutte queste seghe?

Conoscila, frequentala e poi vedi tu se fare maturare la cosa o meno. Mica te la devi già sposare!

E' tutta esperienza, nel bene o nel male.

Concordo, prova a vedere la cosa come un opportunità, una palestra...

frequentala, prova! E' solo provando, sperimentando e sbagliando che si impara e si cresce!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • markino

    9

  • Antonio01

    4

  • BackToLife

    3

  • Dimmyster

    3

Miglior contributo in questa discussione

markino

Concordo, prova a vedere la cosa come un opportunità, una palestra...

frequentala, prova! E' solo provando, sperimentando e sbagliando che si impara e si cresce!

e quello cazzo di fiducia in se, una parte di me vorrebbe invitarla ad uscire, non è che mi piace molto aver rapporti con le persone via sms.

ma poi mi faccio i film su come potrebbe andare, e mi blocco.

già che ho il dubbio, già è un passo avanti, se fosse stato un anno fa, non mi sarei nemmeno sognato di prendere il suo numero.

ma vorrei fare il salto definitivo prima o poi.

Modificato da markino
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

dai su escici, non stare troppo a rovellarti. Da cosa nasce cosa

facciamo il tifo per te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

e quello cazzo di fiducia in se, una parte di me vorrebbe invitarla ad uscire, non è che mi piace molto aver rapporti con le persone via sms.

ma poi mi faccio i film su come potrebbe andare, e mi blocco.

già che ho il dubbio, già è un passo avanti, se fosse stato un anno fa, non mi sarei nemmeno sognato di prendere il suo numero.

ma vorrei fare il salto definitivo prima o poi.

E' più facile di quello che pensi.

Prendi il cellulare, scrivile.

Riflettici, paura di cosa? O la va o la spacca!

Nella tua vita avrai sicuramente affrontato situazioni più complicate! E' solo un blocco mentale, buttati, fallo!

Fatto una volta la prossima sarà molto più facile!

La prima volta che ho aperto un set in un locale, ero tesissimo, mille titubanze, viaggi mentali...

poi mi sono detto : basta! che può succedere? agisci.

è questo quello che devi fare, agire!

Link al commento
Condividi su altri siti

markino

alla fine sabato ci sono uscito, putroppo non dimostra di più ma di meno di quelli che ha, cmq sta cosa della palestra mi sembra utile

in fondo è stato interessante parlare con lei e ha veramente degli occhi stupendi.

ora come mi consigliate di andare avanti, vorrei solo farlo come allenamento, non ho interesse verso altre cose e non vorrei dare manco l'illusione di ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

ho scoperto che più che qualche anno meno di me è da poco maggiorenne

mi sa che passo, in modo delicato ma le dovro dirò che passo

e non ditemi che l'amore, il sesso o quello che è non hanno età:DD

Beh se non ti interessa ci sta un mucchio di gente che vorrebbe essere al posto tuo :DD

Poi perché no? non devi uscirci solo per scopartela.. è bello anche conoscere gente, relazionarsi con le persone.. sii uno YES MAN

riguardo alla sicurezza in se stessi, non ci credo che non l'hai mai avuta.. prova a ripensare a quando eri bambino: non ti interessava soltanto il momento? non volevi tutto e subito e lo prendevi? non ti bastava andare da una persona e chiedergli di giocare per diventare amici?

spensieratezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Beh se non ti interessa ci sta un mucchio di gente che vorrebbe essere al posto tuo :DD

Poi perché no? non devi uscirci solo per scopartela.. è bello anche conoscere gente, relazionarsi con le persone.. sii uno YES MAN

riguardo alla sicurezza in se stessi, non ci credo che non l'hai mai avuta.. prova a ripensare a quando eri bambino: non ti interessava soltanto il momento? non volevi tutto e subito e lo prendevi? non ti bastava andare da una persona e chiedergli di giocare per diventare amici?

spensieratezza...

Non avevo letto che ci sei uscito pardon :p

Link al commento
Condividi su altri siti

markino

Non avevo letto che ci sei uscito pardon :p

dove si porta una ragazza di diciotti anni la sera, avevo pensato al cinema, ma credo che eviterò non si riesce a parlare se si vede un film, e poi mi sembra più adatto quando già c'è un certo rapporto.

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

dove si porta una ragazza di diciotti anni la sera, avevo pensato al cinema, ma credo che eviterò non si riesce a parlare se si vede un film, e poi mi sembra più adatto quando già c'è un certo rapporto.

che dite?

In piazze dove c'è un pò di vita, per esempio se sei a Roma ti consiglierei piazza navona che sembra una fiera, possibilmente un posto vicino a casa tua, così dato che avrà freddo gli chiedi se volete andare a casa al caldo :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

Evita il cinema assolutamente.

Il consiglio di Dimmyster è giusto.

Uscite, andate a prendere qualcosa fuori, e se c'è freddo andate in qualche locale. Poi se la situazione lo permette le chiedi se vuole stare un pò in macchina con te al calduccio o magari a casa tua, non so com'è la situazione nel tuo caso. Insomma passate dei bei momenti assieme.

E mi raccomando col contatto fisico, non stare solo lì a fare 4 chiacchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...