Vai al contenuto

perfavore un aiutino non so come agire


markino

Messaggi raccomandati

markino

un aggiornamento, sono uscito un paio di volte con questa ragazza, tra di noi c'eraabbastanza sintonia, solo che ora è già un bel po che non ci si vede, ci sentiamo ogni giorno un pochino via sms, le ho chiesto di uscire qualche altra volta, ma lei mi ha detto che non può perchè ha molto da studiare, io non riesco a capire, per sms ci sentiamo, ma non con questa insistenza ne da parte mia ne da parte sua.

io onestamente mi sono rotto le scatole, non mi va di perdere tempo appresso a lei

non so se

1) si è stancata

2) ci tiene allo studio veramente

3) ragiona troppo da bambina

certo che se era un mio amico l'avrei già me ne sarei liberato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • markino

    9

  • Antonio01

    4

  • BackToLife

    3

  • Dimmyster

    3

Miglior contributo in questa discussione

Ogghy

un aggiornamento, sono uscito un paio di volte con questa ragazza, tra di noi c'eraabbastanza sintonia, solo che ora è già un bel po che non ci si vede, ci sentiamo ogni giorno un pochino via sms, le ho chiesto di uscire qualche altra volta, ma lei mi ha detto che non può perchè ha molto da studiare, io non riesco a capire, per sms ci sentiamo, ma non con questa insistenza ne da parte mia ne da parte sua.

io onestamente mi sono rotto le scatole, non mi va di perdere tempo appresso a lei

non so se

1) si è stancata

2) ci tiene allo studio veramente

3) ragiona troppo da bambina

certo che se era un mio amico l'avrei già me ne sarei liberato.

se ha 18 anni vuole dire che sta facendo l'ultimo anno di liceo e tra poco avrà gli esami, no? è davvero possibile che abbia da studiare;

comunque secondo me lei si è fatta avanti con te facendoti sapere che era interessata e non si vuole spingere di più. ti ha fatto capire le sue intenioni e sta aspettando che tu faccia una mossa...

tutto dipende da te ora, il fatto che resista un po' può anche essere per conpensare il fatto che si sia fatta avanti per prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Stai calmo. Sta studiando sul serio. Ha appena 18 anni.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...