Vai al contenuto

Lei è la mia ragazza k-close


Dimmyster

Messaggi raccomandati

Dimmyster

Mi è capitato sempre di sera, ha sempre funzionato non so perché, forse perché la ragazza era già interessata probabilmente (tuttavia usata poche volte anche questo è il motivo)

Sinceramente come tecnica è un pò rischiosa, ma sfoggia sicurezza

Per non tirarla per le lunghe do 3 esempi

1: stavo ad una festa, vedo lei (la conosco già) mentre parla con un amico, vado da loro e faccio "ehi, lei è la mia ragazza" la prendo e la bacio (poi non me la sono più filata per tutta la serata e mi ha odiato, comunque l'importante è che avrei potuto)

2: sabato sera, prima di salutarla, "sembra che tu abbia intenzione di baciarmi, vieni qui non essere timida" e k-close

3: mentre stavamo scattando delle foto "manca la foto col bacio!" k-close

insomma il concetto è questo.. non sono molto esperto con le donne (ragazze), ho avuto pochissime storie.. inizio ad avere più successo da poco , tuttavia volevo scrivere questo post! ciaoo ;D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianMatador

Belle quelle frasi mi sono piaciute ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Belle quelle frasi mi sono piaciute ;)

Haha grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato sempre di sera, ha sempre funzionato non so perché, forse perché la ragazza era già interessata probabilmente (tuttavia usata poche volte anche questo è il motivo)

Sinceramente come tecnica è un pò rischiosa, ma sfoggia sicurezza

Per non tirarla per le lunghe do 3 esempi

1: stavo ad una festa, vedo lei (la conosco già) mentre parla con un amico, vado da loro e faccio "ehi, lei è la mia ragazza" la prendo e la bacio (poi non me la sono più filata per tutta la serata e mi ha odiato, comunque l'importante è che avrei potuto)

2: sabato sera, prima di salutarla, "sembra che tu abbia intenzione di baciarmi, vieni qui non essere timida" e k-close