Vai al contenuto

Lei è la mia ragazza k-close


Dimmyster

Messaggi raccomandati

Dimmyster

Mi è capitato sempre di sera, ha sempre funzionato non so perché, forse perché la ragazza era già interessata probabilmente (tuttavia usata poche volte anche questo è il motivo)

Sinceramente come tecnica è un pò rischiosa, ma sfoggia sicurezza

Per non tirarla per le lunghe do 3 esempi

1: stavo ad una festa, vedo lei (la conosco già) mentre parla con un amico, vado da loro e faccio "ehi, lei è la mia ragazza" la prendo e la bacio (poi non me la sono più filata per tutta la serata e mi ha odiato, comunque l'importante è che avrei potuto)

2: sabato sera, prima di salutarla, "sembra che tu abbia intenzione di baciarmi, vieni qui non essere timida" e k-close

3: mentre stavamo scattando delle foto "manca la foto col bacio!" k-close

insomma il concetto è questo.. non sono molto esperto con le donne (ragazze), ho avuto pochissime storie.. inizio ad avere più successo da poco , tuttavia volevo scrivere questo post! ciaoo ;D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianMatador

Belle quelle frasi mi sono piaciute ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Belle quelle frasi mi sono piaciute ;)

Haha grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato sempre di sera, ha sempre funzionato non so perché, forse perché la ragazza era già interessata probabilmente (tuttavia usata poche volte anche questo è il motivo)

Sinceramente come tecnica è un pò rischiosa, ma sfoggia sicurezza

Per non tirarla per le lunghe do 3 esempi

1: stavo ad una festa, vedo lei (la conosco già) mentre parla con un amico, vado da loro e faccio "ehi, lei è la mia ragazza" la prendo e la bacio (poi non me la sono più filata per tutta la serata e mi ha odiato, comunque l'importante è che avrei potuto)

2: sabato sera, prima di salutarla, "sembra che tu abbia intenzione di baciarmi, vieni qui non essere timida" e k-close

3: mentre stavamo scattando delle foto "manca la foto col bacio!" k-close

insomma il concetto è questo.. non sono molto esperto con le donne (ragazze), ho avuto pochissime storie.. inizio ad avere più successo da poco , tuttavia volevo scrivere questo post! ciaoo ;D

Io magari andrò contro corrente.... ma una ragazza di 16 anni probabilmente è più attratta dalla "foga del momento" che dal vero e proprio fascino del sargiatore.

Comunque complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Io magari andrò contro corrente.... ma una ragazza di 16 anni probabilmente è più attratta dalla "foga del momento" che dal vero e proprio fascino del sargiatore.

Comunque complimenti

Probabilmente mi sono imbattuto con ragazze facili in questo senso, dato che ho sempre calibrato nell'usare questa "tecnica"

lo noto prima se una ragazza ci starebbe però volevo condividere lo stesso questo post (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente mi sono imbattuto con ragazze facili in questo senso, dato che ho sempre calibrato nell'usare questa "tecnica"

lo noto prima se una ragazza ci starebbe però volevo condividere lo stesso questo post (:

No, no, ma per carità, qualunque tipo di chiusura ottenuta merita comunque rispetto.

Vorei capire come fai a notare prima se una ragazza ci sta o no, tutto qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

:)

Beh semplicemente da segnali di interesse: come mi guarda, se si avvicina spesso, come interagisce nel discorso, se sorride, se quando mi avvicino molto o la tocco lascia fare. E tanta fiducia in me. Insomma immagino siano tutte cose che già sai ovviamente, ma da alcune ragazze è così evidente, mentre altre, quelle che mi interessano di più, sono un impresa e in effetti non ci riesco mai e per questo mi sono interessato di seduzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

Non male,

goditela.

E' abbastanza una questione di età. Non nel senso che sono facili o che è una cosa stupida, ma solo nel senso che una cosa del genere a trent'anni la dovrei adeguare parecchio.

A 16 si sperimenta.

A 30 anche, ma mica lo dai a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Anche in disco è ottima:

Un tipo si avvicina ad una ragazza, lei tenta di scacciarlo ma lui insiste...noi ci avviciniamo "guarda che lei è la mia ragazza" (con kino) , se lui dice non ci credo k-klose (a timbro) e dopo chiacchierata altrimenti una volta che si è allontanato "hai visto t'ho salvata?!" e conseguente dialogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Anche in disco è ottima:

Un tipo si avvicina ad una ragazza, lei tenta di scacciarlo ma lui insiste...noi ci avviciniamo "guarda che lei è la mia ragazza" (con kino) , se lui dice non ci credo k-klose (a timbro) e dopo chiacchierata altrimenti una volta che si è allontanato "hai visto t'ho salvata?!" e conseguente dialogo

Molto alla Hitch..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...