Vai al contenuto

Loro esperte, io no


Dimmyster

Messaggi raccomandati

soulboy

Cavolo io a 16 anni non ho mai fatto festine con solo ragazze porche!! Anzi erano solo esclusivamente suore e per un k-close dovevi lavorartele TUTTA la sera!

Rispondendo alla tua domanda NON DIRLE che sei vergine perchè:

- A loro non importa

- Non vorrei che ti lasciassero a bocca asciutta

- Se riesci a f-close una e lei si accorge della tua "poca" esperienza, dille piuttosto che è da tempo che non pratichi e sei arrugginito, ma non che NON HAI MAI praticato.

Per esperienza ti dico questo.

In bocca al lupo e aggiornaci con un report magari a festa conclusa (e a f-close concluso si spera :emot-angel: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Cavolo io a 16 anni non ho mai fatto festine con solo ragazze porche!! Anzi erano solo esclusivamente suore e per un k-close dovevi lavorartele TUTTA la sera!

Rispondendo alla tua domanda NON DIRLE che sei vergine perchè:

- A loro non importa

- Non vorrei che ti lasciassero a bocca asciutta

- Se riesci a f-close una e lei si accorge della tua "poca" esperienza, dille piuttosto che è da tempo che non pratichi e sei arrugginito, ma non che NON HAI MAI praticato.

Per esperienza ti dico questo.

In bocca al lupo e aggiornaci con un report magari a festa conclusa (e a f-close concluso si spera :emot-angel: )

Infatti nemmeno io tocca organizzarlo questo festino!

si spera si grazie per i suggerimenti ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Infatti nemmeno io tocca organizzarlo questo festino!

si spera si grazie per i suggerimenti ;D

Anche noi abbiamo fatto una festa del genere, e devo dire che è stato uno spasso! Il problema è che c'erano molti ubriachi che davano fastidio e stavano per rovinare la festa (li abbiamo dovuti cacciare), quindi occhio a non far ubriacare troppo gli altri ragazzi... SOLO LE DONNE possono bere ! :D

Comunque noi abbiamo il gioco della bottiglia spinto, ve lo consiglio è il migliore!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Anche noi abbiamo fatto una festa del genere, e devo dire che è stato uno spasso! Il problema è che c'erano molti ubriachi che davano fastidio e stavano per rovinare la festa (li abbiamo dovuti cacciare), quindi occhio a non far ubriacare troppo gli altri ragazzi... SOLO LE DONNE possono bere ! :D

Comunque noi abbiamo il gioco della bottiglia spinto, ve lo consiglio è il migliore!

Mah i ragazzi che vogliono combinare qualcosa effettivamente conviene rimangano sobri!

il gioco della bottiglia spinto..?....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Idea ottima.

Consigli:

1) ogni 20 minuti proponi un brindisi, non importa a cosa, importa che le HB bevano ;-)

su questo non sono d'accordo,per come la vedo io rischi che gli eventuali close siano dovuti alla disinibizione alcolica più che al tuo atteggiamento alpha...se devo closare voglio che sia merito mio e non di qualche aiutino..quindi non punterei tanto su questo.

per la questione della verginità,io la avvolgerei in un alone di mistero: HB: "ma tu sei vergine?" TU: "Vieni a scoprirlo da sola...;) " così crei tensione sessuale e non ti qualifichi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

su questo non sono d'accordo,per come la vedo io rischi che gli eventuali close siano dovuti alla disinibizione alcolica più che al tuo atteggiamento alpha...se devo closare voglio che sia merito mio e non di qualche aiutino..quindi non punterei tanto su questo.

per la questione della verginità,io la avvolgerei in un alone di mistero: HB: "ma tu sei vergine?" TU: "Vieni a scoprirlo da sola...;) " così crei tensione sessuale e non ti qualifichi!!

Sul fatto dei brindisi, dipende dalla foga della serata.. invece sul fatto dell'alone di mistero, accidenti hai proprio ragione dimenticavo del fatto di non qualificarsi, inoltre detto così istiga molto! :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Sul fatto dei brindisi, dipende dalla foga della serata.. invece sul fatto dell'alone di mistero, accidenti hai proprio ragione dimenticavo del fatto di non qualificarsi, inoltre detto così istiga molto! :grazie:

si beh certo poi alla fine sarai tu a regolarti...in linea di principio però ti ripeto che punterei più sull'atteggiamento che sull'alcool: non ti dico di non bere in assoluto ma se conservate tra tutti una certa lucidità è meglio...:)

facci sapere come è andata poi mi raccomando!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto dei brindisi, dipende dalla foga della serata.. invece sul fatto dell'alone di mistero, accidenti hai proprio ragione dimenticavo del fatto di non qualificarsi, inoltre detto così istiga molto! :grazie:

Io più che a parole risponderei con una occhiata e un sorriso piuttosto eloquenti, quasi a dire "Dai, non dire boiate" ;)

Per il "gioco della bottiglia" versione hot, forse sono un po' cresciuto (24) ma sono comunque curioso... condividete, condividete...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dymmyster come hai fatto ad organizzare questa festa?

come hai conosciuto quelle ragazze? da come parli sembrano più grandi di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...