Vai al contenuto

Cosa fare se si fà desiderare..


xGiGix

Messaggi raccomandati

xGiGix

Voi cosa fate quando l'HB vi cerca poco?

Cioè siete voi per primi a cercarla?

In questi casi come bisogna comportarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Comincia piano piano a non cercarla tu... Quando non la cercherai più se a lei gli piaci vedrai che capovolgerai le parti e sarà lei a cercarti.

Se invece non gli piaci proprio è ovvio che non ti cerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Beh non piacergli lo escludo.

Questa estate l'ho lasciata, per vari motivi che non stò a raccontare, e abbiamo iniziato a ri sentirci da tipo un mese e poco più.

Da quel momento fino ad ora è rimasta pazzamente innamorata di me.

Però non voglio raccontarvi tutta la nostra storia quindi vado al qundue.

Ci sono giorni che tipo non mi cerca (certe volte è impegnata e me lo dice ma certi giorni non la sento proprio) quindi vorrei sapere cosa è opportuno fare in questi momenti?

Continuare a non cercarla e aspettare che lo faccia lei? :) (cioè non è che proprio non la devo cercare mai, dipende però vorrei sapere voi cosa fate)

Tipo ora mi ha appena scritto sul telefono ;)

Solo che più che altro voglio chiarire questa cosa da qualcuno che ne sappia più di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

El Matador

Guarda sta capitando anche a me in questo periodo con la mia nuova hb!!!

Mi stavo facendo troppe pippe mentali e allora ho semplicemente attuato del p&p breve o medio, a fasi alterne.

Devo dire che la cosa si sta capovolgendo a mio favore! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Gia El Matador !

Ieri ho riscontrato anche io dei risultati! :)

Breve P&P e già mi cercava lei! eheh :)

Penso che l'unica cosa da fare in queste situazioni è P&P ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

potrei avere una lista con tutti i termini tipo P&P ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

ok,magari è una domanda idiota,ma per breve termine cosa intendete?cioe quanto tempo?

il mio problema è che se la p&p io quando le rispondo mi fa la stessa cosa anche lei1shifty.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

El Matador

Non c'è un lasso di tempo prestabilito,è tutta una questione soggettiva!

L'unica cosa è che devi adeguare il tuo p&p al suo,mi spiego:

se lei ci mette tot tempo a rispondere tu metticene di più oppure alcune volte nn rispondere. Non farti sentire per due giorni,poi riappari e fai il carino per una settimana,poi di nuovo freddo ecc...

Ricordati che il trucco è alternare!devi farle provare le emozioni che si provano su una giostra. Naturalmente tutte queste cose che ti ho detto,devi attuarle solamente dopo aver creato una certa attrazione verso l'hb e dopo che lei si sia abituata a sentirti spesso. Se nn ci sono questi presupposti il p&p nn funziona,anzi rischi di allontanare il target! ;)

ok,magari è una domanda idiota,ma per breve termine cosa intendete?cioe quanto tempo?

il mio problema è che se la p&p io quando le rispondo mi fa la stessa cosa anche lei1shifty.gif

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...