Vai al contenuto

The Social Network


vik

Messaggi raccomandati

vik

[..]

sedurre su facebook mi sembra spersonalizzante quanto mai. Sedurre è quanto ciò che più di naturale c'è: come dice antonio albanese, ma cchiù natura ru pilu chi c'è??

[.]

Oh NO!

non è questo che intendo!

Quello che intendo è che con FB non migliora i risultati, anzi ci si può solo sputtanare e rovinare la struttura trasmessa in Live Game!

cerchiamo di evitare che questo accada!

Quello che intendo è che FB è usato da 500 milioni di persone in tutto il mondo.

Le HB lo usano per farsi i fatti degli altri, per curiosità, per il piacere del gossip, per verificare la consistenza di quello che hanno percepito a parole!!!

Il concetto è:

"non ho FB, devo iscrivermi per forza per avere più risultati?!"

"NO! Non devi farlo... non serve a migliorare le prestazioni. Se però sei già iscritto e i Target interessati/attratti hanno accesso al tuo profilo, allora sappi che ci andranno a spulciare quanto prima (questa è stato rilevato dalle mie analisi) e quindi è opportuno farle trovare quello che lei cerca e quello che è comodo per noi." ;-)

i Tips & Tricks non hanno lo scopo di migliorare i risultati ma di evitare di rovinare quanto costruito in Live Game

Quindi, se ce l'hai, allora usalo bene e con uno scopo, eviterai di sputtanarti la struttura trasmessa in Live Game!

Se non ce l'hai.. amen, il tuo game non ne risentirà minimamente ;-)

Diciamo che

  • FB non è assolutamente necessario.
  • FB non migliora le prestazioni.
  • FB rappresenta una potenziale minaccia per un PUA, è un'arma a doppio taglio. Cerchiamo di non tagliarci! Bastano solo pochi piccoli accorgimenti.

Il Game va fatto LIVE!

Il succo del discorso del post è:

  • Hai giocato bene live, e quindi hai costruito bene interesse/attrazione
  • Sei andato in @close(FB) e/o il target ha accesso al tuo profilo?

Se le risposte sono entrambe positive allora le probabilità che il target vada a spulciare nel tuo profilo incuriosita e in cerca di conferme e info aggiuntive, è parecchio alta!

Basta solo fargli trovare quello che cerca! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Ottima analisi!

Io ho trovato un modo diverso per sfruttare facebook: più facile, veloce e molto meno impegnativo. Ho cancellato definitivamente il mio account e ora uso questo fatto come routine per far qualificare le HB, per poi travolgerle di emozioni amplificando la loro attenzione sulle sensazioni che gli sguardi, la voce ed il kino trasmettono.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

ragazzi una curiosita':

a me le ragazze su facebook non mi contattano mai cioe' in pratica devo essere sempre io a contattarle di loro spontanea volonta mai, eppure cerco di essere C&F con un po di neg etc etc...e' normale come cosa o e dovuta al peche non sono belloccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Goleador

Un post magnifico ed utilissimo, a mio avviso. Fb di certo non è il massimo ma se al giorno d'oggi non c'e l'hai sei un disadattato per molte HB! Quindi sapere come utilizzarlo è un arma in più al nostro Sarge! Stima!

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

ma io vi dico che se avete un profilo buono le hb vi contatteranno ;) e se siete abbastanza bravi potete anche riuscire a fare A2, ovviamente NON deve sostituire il gioco live, anzi meglio sei di persona, meglio è, il profilo dev'essere calibrato in base all'immagine che vogliamo dare di noi stessi e alle hb che vogliamo attrarre :) il post di vik è abbastanza completo quindi ci sarebbe poco da aggiungere, chapeau! :)

solo un paio di consigli:

1 EVITATE di pubblicare link, aggiornamenti di stato o di essere in chat tutti i santi giorni

2 quando c'è un evento esclusivo aggiungete la vostra partecipazione anche se poi non andrete è comunque un DHV

3 se volete un rating generale delle vostre foto ci sono siti internet appositi dove posti le foto e altri utenti le votano ;)

Modificato da il padrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...