Vai al contenuto

Fedeltà


soulboy

Messaggi raccomandati

charlie

Questo capita anche a me, quando mi innamoro il sesso è l'ultima cosa a cui penso, viceversa sono attratto sessualmente da ragazze di cui non mi innamorerei mai.

Non sempre è così ma mi capita.

Anche a me capita, in effetti è una struttura più maschile, es. moglie che non lasceresti mai, ma con la quale non ti "diverti", e amante con la quale ti diverti sessualmente ma non ameresti mai come compagna, ma ci sono anche donne che vivono i rapporti "alla maschile".

In questi casi non c'è nulla da fare, secondo me, cioè quello che può fare il partner per ottenere ENTRAMBI i sentimenti contemporaneamente esula dalle sue possibilità, perchè non dipende nè dai comportamenti nè dalla persona. C'è un o - o, o sesso - o amore, nella mente dell'altro.

Ribadisco che si tratta di casi, non della norma, ma ho conosciuto persone del genere. L'ultima cose che mi stavo domandando, un po' di mesi fa, era se fosse possibile, una volta che sei inquadrato come "amore", passare invece nella casella "sesso", ma non ci sono riuscito. (piccolo OT)

Concordo con chi dice che per evitare di essere traditi bisogna sempre dare il massimo, l'errore che fanno moltissimi uomini è quello di lasciarsi lentamente andare dopo aver conquistato la preda, quello che si dovrebbe fare invece è continuare a sargiare la propria donna SEMPRE, anche dopo anni di matrimonio.

Concordo al 100%, una HB non è mai presa una volta per tutte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedeltà femminile? :-D ah ah ah!

Sono capaci di cambiare idea su qualsiasi cosa nel giro di un minuto.

Alla mia ex, con la quale convivevo da 4 anni, è bastato un giorno per tradirmi e cancellare completamente il sottoscritto dalla sua vita. E fino a un giorno prima mi riempiva sempre di sms, telefonate, "Ti amo", "Mi manchi", bla bla bla tutte enormi splendide BUGIE.

Per me, la fedeltà, non esiste.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

La donna non ti tradirà quando mantieni un rapporto basato con tanta TENSIONE SESSUALE e la paura di perderti

Questo è il punto! La fedeltà può essere al più una naturale conseguenza del rapporto: come imposizione morale è innaturale e fallimentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forever Lover

Ognuno ha un proprio concetto di fedeltà..

Cosa vuol dire "fedeltà"?

Che ti ama e fa sesso solo con te? Che Ti ama ma può far sesso anche con altri? Che ama un altro ma preferisce far sesso con te?

Da ciò che ho provato, ho capito che si può far sesso per mille motivi: divertimento, amore, ripicca, gelosia, noia..

Litighi con la tua morosa, è incazzata con te, esce con le sue amiche perché ha bisogno di sfogarsi, becca uno che l'attizza e ci scopa. Magari ti ama ancora, però era incazzata, aveva bevuto ed aveva trovato un mezzo pua... è tradimento o no?

La fedeltà varia a seconda della propria morale. (Pensi solo che in alcuni paesi è normale avere più mogli; in Italia è impensabile un matrimonio poligamo).

Comunque, No, non credo nella fedeltà.

Non penso che troverò mai una donna che mi sia (o a cui sarò) totalmente fedele.

Questo perché i rapporti si evolvono col tempo, la passione scema, l'attrazione dei primi momenti cala e (se il rapporto va bene) diventa qualcosa di più profondo ... ed il rapporto tende ad "appiattirsi".

E questo non mi preoccupa minimamente.

Sono pronto ad essere "tradito" da ogni donna che incontrerò... e mi va bene :) Non sono geloso e non ho mai avuto quella sensazione "Con te è stato solo tempo sprecato!!".

A me interessa vivere al massimo ogni rapporto; quando finirà, non avrò il minimo rimpianto.

Appoggio al 100%... fedeltà? No no, per me non esiste... qauntomeno non esiste come concetto "classico", poi ognuno può elaborare un concetto di fedeltà a seconda del proprio carattere ed esigenze

Il fidanzamento, la convivenza, il matrimonio sono istituzioni innalzate dall'uomo per poter creare una società civile e per avvicinarsi il più possibile alla felicità dimenticando completamente che l'uomo è un animale e che la felicità in questo mondo non esiste... secondo me non esiste una donna giusta, esiste una donna giusta in un determinato momento (giorni, mesi, magari anche anni), poi per quanto noi possiamo essere bravi a farci desiderare, a creare tensione sessuale, a tenerle sul filo del rasoio, questo rapporto andrà ad esaurirsi... ed è per questo che esistono le leggi della seduzione! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...