Vai al contenuto

Cosa vi ha aiutato maggiormente?


Dimmyster

Messaggi raccomandati

Dimmyster

Conosco persone che a 25 anni ancora non hanno baciato mai nessuna. Credimi, stai andando bene.

Personalmente ho provato per anni a farmi dire da mio padre (che è sempre stato un gran don giovanni) come muovermi e cosa dire per attirare, ma ero completamente nella tua situazione.

Capisco quello che vuoi dire, ma credimi, devi fregartene. Pensa a quelli che magari stanno insieme per anni e anni e poi si lasciano e ri-sentono la canzone del loro primo bacio o cose così... quelle sono cose che fanno male davvero.

A mio modo di vedere VA TUTTO MOLTO BENE... Ti baci 3 ragazze..che problema ci sarebbe?

Qui esageri. Va bene volersi sempre migliorare, ma pensa a quelli di 10 anni più di te che sono più indietro di te... cosa dovrebbero fare loro?

Secondo me ti fai troppi problemi... voglio dire, hai 16 anni, cosa vorresti essere, un manager miliardario pieno di modelle che arriva in piazza di spagna col ferrari?

Stai andando alla grande, baci un sacco di ragazze, hai un sacco di amici, sai cosa vuoi dalla vita, ti stai impegnando, esci, ti diverti....

lascia perdere i discorsi sui rimpianti e cose così... hai 16 anni, hai veramente tutta la gioventù davanti...

Divertiti e sopratuttto pensa un po' di meno!

Il passato è passato sisi, volevo solo un pò sfogarmi non mi dimeno per i rimpianti che non posso più ottenere

dico solo che adesso mi sento molto meglio

le uniche cose da cambiare sono che: bacio ragazze che non mi interessano (infatti le lascio perdere subito) e lascio passare quelle che vorrei sia che abbia una cotta o che siano molto belle (pippe mentali), e per questo poco interesse non vado mai aldilà del bacio (forse anche timidezza e inesperienza)

tutto qua, per il resto sto cercando di distinguermi, di essere più poliedrico, loquace e adattarmi alle situazioni

grazie per i consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Innanzitutto vi ringrazio a tutti per le risposte.. Davvero grazie iscrivermi a questo forum mi ha fatto bene anche perché riesco a sfogarmi e mi sento ascoltato

Sono d'accordo con ognuno di voi.. Non vorrei annoiarvi ma vorrei spiegarmi un po la mia storia e spiegarvi il motivo di questa mia scelta..

Qualche problemino con le ragazze c'e l'ho.. Parto daccapo.. A 15 anni anzi fino a 15 anni non avevo mai baciato una ragazza.. Ero introverso, timido insicurissimo di me e ci stavo spesso malissimo.. Mi torturavo di pippe mentali.. Speravo di ricevere qualche consiglio da mio padre in fatto di donne, ma non e proprio il tipo.. Sono stato sempre dolcissimo.. Mi prendevo cotte ogni tot tempo, ma cotte davvero forti.. Mi vergognavo di parlare cn la ragazza quindi gli scrivevo sulle chat.. Scrivevo cose sdolcinatissime, ho mandato pure lettere e fiori e poi mi vergognavo persino di rivolgere la parola, e infatti non lo facevo.. Ma in tutte le situazioni, pochissimi amici .. Ero davvero molto chiuso, c'e stato un periodo in cui odiavo le feste.. Tutte le volte vedevo le ragazze di cui ero cotto ballare davanti a me e trescare cn altri ragazzi .. Il che tutt'ora mi fa un effetto emotivamente demoralizzante la musica sdolcinata.. Recentemente ad una festa e partita una canzone che mi ricordava quei momenti e mi sono sentito stranissimo tanto che non mi riconosceva più nemmeno il mio migliore amico... E stato un periodo di merda. Poi dai 15 anni fino ai 16? Ho baciato solo altre 3 ragazze.. Non riuscivo a tenere conversazione .. Ma lo sapete la gente credeva anche fossi gay. Io non riuscivo a capire cosa avessi che non vada!!.. Anche quest'estate .. Stavamo 3 italiani con 3 finlandesi in camera tutta la notte e non sono andato al di la del bacio, ed e stata l'unica ragazza che ho baciato durante tutta l'estate.. A novembre, ho conosciuto il PUA. Wow, non sono le tecniche che mi interessano, si va bene sono simpaticissime mi diverte usarle , ma davvero ho letto certe cose ma proprio sul fondamento psicologico della persona , dell'inner game, le caratteristiche del vero uomo, il carpe diem cazzo! Io davvero mi sento molto più motivato... E adesso sto divagando perché mi perdo nel discorso mentre scrivo.. Ho baciato qualche ragazza da quando ho conosciuto la seduzione.. 4 o 5 poi non e che sia che.. Ma non sono mai andato avanti al di la del bacio ecco... E inoltre sono ragazze di cui non me ne frega niente.. Dopo 2 anni, 3 mesi fa mi sono preso una cotta per una ragazza (che deve far pace col cervello anche lei) e la cosa mi ha spiazzato.. Mi scioglievo, mi sciolgo ancora! A lei interessava l'immagine di me che gli davo tramite chat e di persona ero totalmente incoerente e lo sono tutt'ora .. Io non ho mai baciato una ragazza che mi piaccia veramente anche un po, allontano via i miei desideri e poi mi ci tormento.. Io cerco qui un occasione per imparare, ho letto degli argomenti che formano come persona ma anche in generale sulle relazioni sociali! Socializzare penso sia la cosa più bella e non si tratta solo di connettersi con ragazze ma con tutti per il lavoro.. Per la vita! HO PASSATO LA MIA VITA FINO AD ORA COLMA DI RIMPIANTI! RIMPIANTI! Ho persino pianto per la mia situazione di chiusura.. La cosa che mi interessa di più e diventare naturale con le persone e ho capito che non bisogna imparare materiale a memoria, magari interiorizzarlo.. ma comunque a volte e vero, basta essere se stessi, se vuoi fare una cosa farla. Tutto ad un tratto questo periodo sono cambiato, ho conosciuto moltissima gente sono anche popolare nella mia zona ho voglia di vivere sorrido, ho fatto cambiare idea su di me agli amici cn cui andavo a scuola fino a 2 anni fa e si sono finalmente aperti verso di me. Sto diventando la persona che voglio essere piano piano stando bene con me stesso

Ho una grandissima ambizione che e la recitazione ed e il lavoro che voglio fare nella vita e ci sto mettendo l'anima , sto diventando intraprendente.. Sottovalutavo i consigli che mi davano ogni tanto perché non riuscivo a cogliere l'essenza dei concetti

Adesso ho ancora qualche problema ogni tanto, sono lunatico.. Ho sbalzi d'umore.. Non ho detto tutto ma penso che basti vi ho già annoiato abbastanza..

Ps: stasera dopo un mese ho baciato una usando il cocky and funny che mi e venuto naturale senza materiale preconfezionato ma resta il fatto che non mi piaceva lei e infatti ho fatto un Po lo stronzo, il fatto e che a questa festa c'erano 2 ragazze che mi interessavano e io ho scacciato i miei desideri distraendomi con altri e non gli ho rivolto nemmeno la parola, più o meno.. E questo voglio cambiario.. E per questo spero ogni tanto di leggere qualcosa che mi dia motivazione insomma... Sono curioso e ho tanta voglia di migliorarmi come persona...

Scusate non rileggo nemmeno cosa ho scritto sono dall'iphone e sono stanco , grazie..

Se ti va di sfogarti fallo,stai tranquillo che qui ti si ascolta

Però ribadisco una cosa che non ti è chiara ovviamente,essendoci dentro

HAI SOLO 16 ANNI!!!

Capisco le tue sofferenze,pippe mentali,ma diamine alla tua età è del tutto normaleCi siamo passati un po tutti.Che credi che già avresti dovuto sverginarti,già fare doppiette?

Non devi pensare che hai dei PROBLEMI.Stai vivendo l'adolescenza,con gli alti e bassi in merito,e ti scontri con le prime difficoltà con le donne.E pare di capire che DA SOLO,se anche migliorato

Tu hai solo bisogno di un paio di amici li fuori con cui,parlare e sfogarti ogni tanto,non di libri e di metodi

Se ora,ti metti a leggere il forum,i libri,ti togli la possibilità di maturare per merito "della natura"

Giacbar,comprendo il tuo discorso,in parte sono d'accordo.Però,a 16 anni,spesso e volentieri,non sai manco che vuoi dalla vita,non sai manco "come ti chiami",quindi è deleterio prendere dei dubbi come PROBLEMI da risolvere.Bisogna aspettare e vedere,se persistono,se ti influenzano nel tempo.Altrimenti son solo intoppi temporanei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Se ti va di sfogarti fallo,stai tranquillo che qui ti si ascolta

Però ribadisco una cosa che non ti è chiara ovviamente,essendoci dentro

HAI SOLO 16 ANNI!!!

Capisco le tue sofferenze,pippe mentali,ma diamine alla tua età è del tutto normaleCi siamo passati un po tutti.Che credi che già avresti dovuto sverginarti,già fare doppiette?

Non devi pensare che hai dei PROBLEMI.Stai vivendo l'adolescenza,con gli alti e bassi in merito,e ti scontri con le prime difficoltà con le donne.E pare di capire che DA SOLO,se anche migliorato

Tu hai solo bisogno di un paio di amici li fuori con cui,parlare e sfogarti ogni tanto,non di libri e di metodi

Se ora,ti metti a leggere il forum,i libri,ti togli la possibilità di maturare per merito "della natura"

Giacbar,comprendo il tuo discorso,in parte sono d'accordo.Però,a 16 anni,spesso e volentieri,non sai manco che vuoi dalla vita,non sai manco "come ti chiami",quindi è deleterio prendere dei dubbi come PROBLEMI da risolvere.Bisogna aspettare e vedere,se persistono,se ti influenzano nel tempo.Altrimenti son solo intoppi temporanei

Hai ragione.. gioirò dei miei successi e imparerò dai miei errori

sul forum ci rimango perché tuttavia mi diverto a leggere certi argomenti

sai che ti dico? aspiro a ritornare ancora più indietro, a quello stato di spensieratezza di quando eravamo bambini e vivevamo il giorno, se volevamo qualcosa la facevamo, e bastava andare da un altro bambino chiedendogli di giocare per diventare amici :)

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Giacbar,comprendo il tuo discorso,in parte sono d'accordo.Però,a 16 anni,spesso e volentieri,non sai manco che vuoi dalla vita,non sai manco "come ti chiami",quindi è deleterio prendere dei dubbi come PROBLEMI da risolvere.Bisogna aspettare e vedere,se persistono,se ti influenzano nel tempo.Altrimenti son solo intoppi temporanei

E' un discorso davvero troppo soggettivo, ma di certo questo non sembra essere un caso particolarmente serio.

Purtroppo, i 16 anni non sono uguali per tutti, e stai sicuro che per alcuni è un'età più che sufficiente per vedere molto lontano, e avere anche la consapevolezza che qualcosa seriamente non sta funzionando.

Certo, a seconda della natura del problema, il tempo può giovare alla sua risoluzione, oppure peggiorarlo...

In ogni caso, farsi un'idea di quali errori colossali sono da evitarsi, non gli farà certo male, anzi...l'importante è che non parta in quarta con letture tecniche che non farebbero altro che confonderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Secondo me per adesso devi solo capire una cosa: con le donne l'unica cosa che conta è la fiducia in se stessi.

Quindi, invece di stare a imparare a memoria sta roba, cerca di stare bene nella tua vita; vivi situazioni che ti facciano sentire un figo.

Cerca di sviluppoare la fiducia in te stesso; lo puoi fare in mille modi: con lo sport, la musica, tutto quello che ti pare.

Fa uno sport che ti piace, impara a fare il dj, iscriviti a un corso di tango, fai arti marziali, metti su una band. Impara a sentirti un figo, e vedrai che non avrai neanche il tempo di venire qui.

Non vedo l'ora, se non fosse per il tempo che mi prende la scuola.. ho analizzato troppo le cose è vero, adesso però voglio mettermi all'opera, in qualsiasi cosa , mi sento motivato... : D

grazie a tutti voi per i consigli sinceri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

bahh io a 16 anni passavo le giornate tra scuola e campo di calcio...Ricordo che spesso dopo aver giocato 2 ore di fila, si prendeva il motorino e, senza nemmeno farsi una doccia e cambiarsi, si andava direttamente nella via principale.

Le ragazze le si guardava ma senza farsi troppi problemi. Io e miei amici ci divertivamo così e sinceramente preferivo passare le mie giornate su un campo di calcio con altri 15 "fessi" che uscire con qualche ragazza...:DD

Effettivamente saremo stati strani ma erano anni veramenente spensierati.

Guardando qualche vecchia foto di scuola si poteva già notare dal modo di vestire e dall'espressione chi aveva già capito "come funzionava il mondo" e chi vibìveva nel mondo dei sogni...Adesso noto negli adolescenti molta più attenzione al modo di apparire, più consapevolezza (e sono passati solo 8-9 anni non 50).

Poi parliamoci chiaro a quell'età una cosa che moltissimo è lo sviluppo: c'è chi a 14 anni è già uomo con barba e voce maschile, chi a 18 è ancora un bambino imberbe e queste cose sono fondamentali nel guidare l'attrazione uomo- donna.

A 16 anni leggevo libri di matematica e qualche topolino, altro che manuali di seduzione.

Secondo me la sempre maggiore diffusione di internet ha enormemente acorciato i tempi di crescita dei giovani. Adesso bastano 2 click per entrare in contatto col mondo, per farsi domande prima inaudite (vedi dimmyster :) ), prima ci si basava sui racconti di qualche fratello più grande. La verità è che oggi anche i più timidi e "addormentati" possono farsi una cultura su argomenti come questo che 10 anni fa venivano vissuti in modo più ingenuo.

Però sicuramente partire col piede giusto a 16 anni riguardo certe tematiche è un gran vantaggio rispetto ad arrivare a 20 ed affrontare per la prima volta cose fondamentali per lo sviluppo di un uomo...

Però dimmyster il mio consiglio è di vivere la vita in maniera naturale, è naturale avere a 16 anni dei dubbi, ma è naturale anche farsi trascinare dai sentimenti piuttosto che seguire delle teorie che , parliamoci chiaro, non hanno come target ragazzini alle loro prime esperienze...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Tra un mese faccio 18 anni... e so perfettamente come ci si sente a 16 anni in fatto di ragazze. Ci sono le prime storie "durature", ci sono i primi veri forti sentimenti, così come ci sono le prime vere forti delusioni, tutto ovviamente parlando nell'ambito delle emozioni dell' adolescenza.

Io non ci trovo nulla di male nell'iniziare a buttare le basi nel mondo della seduzione, nè capisco il senso del "crescere seconda natura". Perchè un ragazzo non può evitare dolori per mancate corrispondenze in amore? Perchè non dargli il "potere" di prendersi la ragazza che ama? La storia del crescere seconda natura, come voleva il filosofo Rousseau, per me non ha senso... allora non si dovrebbe mandare a scuola i ragazzi perchè da soli dovrebbero imparare a cavarsela nel mondo e ad imparare le cose per sensata esperienza.

Io dico, ragazzo impara LE DINAMICHE della seduzione, ovvero come funzionano i sentimenti di una donna, come farle provare emozioni! Impara i concetti base, impara perchè piacciono i ragazzi "stronzi", impara a capire il perchè delle cose. Le tecniche dopo, ora LE DINAMICHE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inner game e PNL:

1) Le vostre zone erronee - Wayne W. Dyer

2) Come ottenere il meglio da sé e dagli altri - Anthony RObbins

Body Language:

1) The Definitive Book Of Body Language - Allan and Barbara Pease

2) Il linguaggio del corpo per sedurre - Fabio Stussi

Game:

1) Il metodo Mystery - Erick Von Markovick

2) Manual of seduction - Franco

3) Badboy Lifestyle 2007

4) Stylelife Challenges

Routine:

Le trovi tutte sul forum.

Nota Bene: puoi imparare anche tutti sti libri a memoria, ma l'unica cosa che conta realmente è fare pratica.

Io per esempio ho letto bene tutti questi libri, ma non ho le palle nemmeno di aprire una HB che sta di fianco a me in palestra a fare lo step con le tette mezze di fuori, ricorda, l'unica cosa che conta è solo la pratica!

Caro King,

in molte cose in questo periodo mi sono sentito vicino a te, tranne per una cosa, la paura di aprire.

Apri apri apri...Come fare????

"Ciao, Hey, Ehilà"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

bahh io a 16 anni passavo le giornate tra scuola e campo di calcio...Ricordo che spesso dopo aver giocato 2 ore di fila, si prendeva il motorino e, senza nemmeno farsi una doccia e cambiarsi, si andava direttamente nella via principale.

Le ragazze le si guardava ma senza farsi troppi problemi. Io e miei amici ci divertivamo così e sinceramente preferivo passare le mie giornate su un campo di calcio con altri 15 "fessi" che uscire con qualche ragazza...:DD

Effettivamente saremo stati strani ma erano anni veramenente spensierati.

Guardando qualche vecchia foto di scuola si poteva già notare dal modo di vestire e dall'espressione chi aveva già capito "come funzionava il mondo" e chi vibìveva nel mondo dei sogni...Adesso noto negli adolescenti molta più attenzione al modo di apparire, più consapevolezza (e sono passati solo 8-9 anni non 50).

Poi parliamoci chiaro a quell'età una cosa che moltissimo è lo sviluppo: c'è chi a 14 anni è già uomo con barba e voce maschile, chi a 18 è ancora un bambino imberbe e queste cose sono fondamentali nel guidare l'attrazione uomo- donna.

A 16 anni leggevo libri di matematica e qualche topolino, altro che manuali di seduzione.

Secondo me la sempre maggiore diffusione di internet ha enormemente acorciato i tempi di crescita dei giovani. Adesso bastano 2 click per entrare in contatto col mondo, per farsi domande prima inaudite (vedi dimmyster :) ), prima ci si basava sui racconti di qualche fratello più grande. La verità è che oggi anche i più timidi e "addormentati" possono farsi una cultura su argomenti come questo che 10 anni fa venivano vissuti in modo più ingenuo.

Però sicuramente partire col piede giusto a 16 anni riguardo certe tematiche è un gran vantaggio rispetto ad arrivare a 20 ed affrontare per la prima volta cose fondamentali per lo sviluppo di un uomo...

Però dimmyster il mio consiglio è di vivere la vita in maniera naturale, è naturale avere a 16 anni dei dubbi, ma è naturale anche farsi trascinare dai sentimenti piuttosto che seguire delle teorie che , parliamoci chiaro, non hanno come target ragazzini alle loro prime esperienze...

Sei molto profondo.. grazie :)

comunque sia devo dire che mi ci volevano proprio come spinta certe letture...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Io ho solo un anno più di te!

Devo dire che ho conosciuto questo forum non perchè avessi grandi problemi con le ragazze ma per capirne una in particolare,(cercando come conquistare una ex su google :unsure: e trovando miriadi di imbroglioni che vendono false speranze a poveri AFC!!!Ora non sono più come prima e magia è ritornata ) ora ripensando alle esperienze già fatte mi rendo conto che apparte alcune volte in cui mi sentivo timido da non parlare alle ragazze ero un fottuto natural!!Ma a 16 come a 20 o 30 anni si può sempre migliorare è ovvio che non si può prendere un libro impararlo a memoria e fare esattamente quello che ci dice ma agire sempre con la propria testa!!A me non piace particolarmente leggere ma questi libri si leggono da soli,ci sono cose davvero interessanti da sapere, leggo cose che prima facevo inconsciamente mentre ora sono convinto di quello che faccio! Secondo me è importante conoscere queste cose e avere le palle di farle!!

E ricordate sempre sarge on!! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...