Vai al contenuto

Scaricato!


Messaggi raccomandati

step

XAX, ancora una volta illumini.

Ti dico cosa sto facendo io:quando uscivo ancora con HB ed ho avvertito che le cose non andavano come volevo io (e faccio molta attenzione al suo comportamento) ho cercato di affrontare il problema alla radice, chiedendomi perchè stessi male, cos'era che mi faceva stare così visto che alla fine era una ragazza che conoscevo e non conoscevo, che ho conosciuto in una modo e adesso era diversa, non come la volevo io. E allora perchè si sta male? per il fatto di volere una cosa e non riuscire ad ottenerla? per il fatto di voler un certo comportamento dall'altra persona come se fosse parte del tuo comportamento e non riuscire a comandarlo? qualunque cosa fosse cercavo di viverla il più intensamente possibile, volrevo affrontare il problema per superarlo e trarne insegnamento (cosa difficilissima perchè bastasse star male una volta per poi non ricaderci sarebbe troppo facile).

In questi giorni sto molto attento alle mie emozioni e cerco di spaziare un po vedendo cosa mi fa stare meglio e quali pensieri mi buttano giù. Oggi avevo un umore abbbastanza altalenante ma alla fine ho trovato un po di pace.

Una cosa che mi da forza è pensare che tutto quello che non ti ammazza ti rende più forte e che è in questi momenti che si vede se uno ha gli attributi oppure no.

Il tuo post è forse quello che stavo cercando, un modo di pensare che aiuti a vedere le cose sotto altri aspetti.

Grazie per l'apporto fondamentale.

Grazie a tutti, davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

premessa:lo so che il post è lungo e palloso però avevo bisogno di sfogarmi un po, spero che qualcuno abbia la voglia di leggerlo e darmi qualche consiglio.

la storia con HB di cui ho parlato in richieste consigli è finita.

Ho ascoltato i vostri consigli e mi sono comportato di conseguenza, in effetti le cose erano cambiate notevolmente. quando uscivo stavo bene con lei ed ero molto più tranquillo e senza seghe mentali. purtroppo lei si era lasciata da poco dopo una storia di 5 anni e adesso si è resa copnto che forse la storia vecchia non è del tutto finita, visto che quando lo vede va in confusione.

io a parte negli ultimi anni ho avuto storie che duravano al massimo 2 mesi, e la maggior parte delle volte ero io a lasciare (quasi tutte) perchè non scattava niente più della semplice attrazione, l'altro giorno , quando mi ha lasciato ho sentito in parte le stesse cose che dico io quando mi trovo nella situazione di lasciare qualcuna.  

la cosa che mi fa più male è che sembra che in questo periodo che siamo usciti insieme (1 mese e mezzo ) non le abbia lasciato niente, sembra che la mia piccola storia sia stata spazzata via dal ritorno dell'ex, come se tutte la cose fatte insieme non fossero niente rispetto ai ricordi delle cosa fatte con l'ex. per me è stata una storia che ricorderò, come del resto tutte le altre storie che ho avuto,mentre quando lei mi parlava l'altro giorno sembrava quasi fosse stato un momento, una parentesi con me, un qualcosa senza sentimento quando invece io di sentimento ce ne ho messo e anche troppo.

eppure mi sembra assurdo, dai messaggi che mi mandava e da quello che mi diceva mi sembra impossibile che da un giorno all'altro spazzi via tutto così. capisco che sia normale non poter paragonare un mese a 5 anni peò forse soo un coglione e penso che se le cose le vivi intensamente non importa da quanto tempo ci esci insieme.

Il risultato è che sto una merda e sono nella fase in cui spero che mi mandi un sms giusto per chiedermi come sto e farmi capire che qualcosa conto per lei. lo so: doppiamente coglione, ma oggi il tempo è brutto e sono ancora più malinconico.

grazie ragazzi

cerca di riprenderti moralmente e cercartene un'altra,senza pensare più a questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Come mi è stato consigliato da prieras, manda affanculo tutto!

Nn aspettarti niente e sopratutto nn cercarla.

Li fuori c'è un mondo di hb che ti aspetta!!!!! :D :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
premessa:lo so che il post è lungo e palloso però avevo bisogno di sfogarmi un po, spero che qualcuno abbia la voglia di leggerlo e darmi qualche consiglio.

la storia con HB di cui ho parlato in richieste consigli è finita.

Ho ascoltato i vostri consigli e mi sono comportato di conseguenza, in effetti le cose erano cambiate notevolmente. quando uscivo stavo bene con lei ed ero molto più tranquillo e senza seghe mentali. purtroppo lei si era lasciata da poco dopo una storia di 5 anni e adesso si è resa copnto che forse la storia vecchia non è del tutto finita, visto che quando lo vede va in confusione.

io a parte negli ultimi anni ho avuto storie che duravano al massimo 2 mesi, e la maggior parte delle volte ero io a lasciare (quasi tutte) perchè non scattava niente più della semplice attrazione, l'altro giorno , quando mi ha lasciato ho sentito in parte le stesse cose che dico io quando mi trovo nella situazione di lasciare qualcuna.  

la cosa che mi fa più male è che sembra che in questo periodo che siamo usciti insieme (1 mese e mezzo ) non le abbia lasciato niente, sembra che la mia piccola storia sia stata spazzata via dal ritorno dell'ex, come se tutte la cose fatte insieme non fossero niente rispetto ai ricordi delle cosa fatte con l'ex. per me è stata una storia che ricorderò, come del resto tutte le altre storie che ho avuto,mentre quando lei mi parlava l'altro giorno sembrava quasi fosse stato un momento, una parentesi con me, un qualcosa senza sentimento quando invece io di sentimento ce ne ho messo e anche troppo.

eppure mi sembra assurdo, dai messaggi che mi mandava e da quello che mi diceva mi sembra impossibile che da un giorno all'altro spazzi via tutto così. capisco che sia normale non poter paragonare un mese a 5 anni peò forse soo un coglione e penso che se le cose le vivi intensamente non importa da quanto tempo ci esci insieme.

Il risultato è che sto una merda e sono nella fase in cui spero che mi mandi un sms giusto per chiedermi come sto e farmi capire che qualcosa conto per lei. lo so: doppiamente coglione, ma oggi il tempo è brutto e sono ancora più malinconico.

grazie ragazzi

l'unico consiglio che ti posso dare è quello di ignorarla completamente!Non ti azzardare a mandargli qualche sms o fare qualche squillo!Fatti vedere da lei con altre ragazze..dovrà riuscire a capire che ha perso una persona davvero importante!E dovrà essere lei a farsi sentire e se lo farà non risolvete tramite sms che non concluderete niente ma incontratevi di persona e ne discutete!...in bocca al lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...